PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Il laboratorio di tokuki74
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il laboratorio di tokuki74
Ecco, questo è il mio poiccolo laboratorio. Me lo sono ricavato in un angolo del garage ed è solo dedicato al modellismo...
Sulla destra c'e' la TOULONNAISE, la mia prima realizzazione (e si vede) risalente ormai a circa 20 anni fa... e una sezione maestra della Victory in attesa di bacheca... ormai da anni!
Attualmente, come si vede dalle immagini sono impegnato con lo SCIABECCO della AMATI...
Sulla sinistra si vede tra le altre cose il mio "magnifico" tornio, costruito con rottami vari che avevo in giro..., in attesa di farne uno più serio...
Sulla destra c'e' la TOULONNAISE, la mia prima realizzazione (e si vede) risalente ormai a circa 20 anni fa... e una sezione maestra della Victory in attesa di bacheca... ormai da anni!
Attualmente, come si vede dalle immagini sono impegnato con lo SCIABECCO della AMATI...
Sulla sinistra si vede tra le altre cose il mio "magnifico" tornio, costruito con rottami vari che avevo in giro..., in attesa di farne uno più serio...
tokuki74- Nuovo Utente
Re: Il laboratorio di tokuki74
Ciao Gianluca, ho ingrandito le immagini, visto che fino a 5 si possono postare in dimensione standard e poi per i è meglio.
Complimenti per il laboratorio, ma lo tieni sempre così bello ordinato e pulito o è così solo per le foto
Un saluto.
Complimenti per il laboratorio, ma lo tieni sempre così bello ordinato e pulito o è così solo per le foto
Un saluto.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Re: Il laboratorio di tokuki74
Io non sopporto il disordine "eccessivo" e quindi cerco sempre di tenerlo in ordine per quanto possibile... mentre lavoro ovviamente sembra più una discarica che un laboratorio, ma ogni volta che finisco cerco sempre di riordinarlo... è un mio grosso difetto... che contrasta con il disordine cronico di mia moglie e di mia figlia... Ma qui per loro è off limits...
tokuki74- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Il Laboratorio di Unimatrix0
» Il Laboratorio di Picogiò
» Il Laboratorio di Modifica
» Il Laboratorio di Ordigno
» Il laboratorio di Franzsava
» Il Laboratorio di Picogiò
» Il Laboratorio di Modifica
» Il Laboratorio di Ordigno
» Il laboratorio di Franzsava
Pagina 1 di 1