PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Cercasi diorama disperatamente (unimatrix0)
+7
Forlani daniel
Maruzzella
Armando54
Marini Claudio
gino arcuri
Walter Furlan
unimatrix0
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cercasi diorama disperatamente (unimatrix0)
E poi mi dicono che vado piano ...
questi sono tutti figurini ancora da terminare che andranno inseriti in altrettanti diorami, e altre 12 confezioni aspettano di essere aperte ... avrà forse ragione il nostro Amm ?
I diorami che li ospiteranno possono essere dedotte dalle etichette, vediamo se qualcuno mi augura buona fortuna ....
Bruno
questi sono tutti figurini ancora da terminare che andranno inseriti in altrettanti diorami, e altre 12 confezioni aspettano di essere aperte ... avrà forse ragione il nostro Amm ?
I diorami che li ospiteranno possono essere dedotte dalle etichette, vediamo se qualcuno mi augura buona fortuna ....
Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Re: Cercasi diorama disperatamente (unimatrix0)
Ciao
Scusa ma ( sono incompetente ) i figurini delle foto sono di una confezione sola? perchè con altre 12.............quante vite hai?
tanta tanta buona fortuna
Scusa ma ( sono incompetente ) i figurini delle foto sono di una confezione sola? perchè con altre 12.............quante vite hai?
tanta tanta buona fortuna
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
B UONA FORTUNAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona fortuna , le idee a migliaia, Iraq , Afganistan, Vietnam , ritirata dalla Russia ecc. ce nè per farne a chili(il mio problema è dove metterli tutti hahahah
ciao Claudio
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao Bruno, che folla !!
Oltre a buona fortuna, direi anche coraggio
Oltre a buona fortuna, direi anche coraggio
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ammazza Bruno, ti stai facendo l'esercito personale...complimenti.
Caspiterina amico mio, se continua così ho paura che aumenterai la tua collezione con nuovi personaggi.....quelli del Corea
Caspiterina amico mio, se continua così ho paura che aumenterai la tua collezione con nuovi personaggi.....quelli del Corea
Maruzzella- Utente sostenitore
Grazie ragazzi, sapevo di poter contare su di voi ...
@ Walter, una confezione ne contiene solitamente dai 4 ai 5, pensa quante ne ho aperte ..
Bruno
@ Walter, una confezione ne contiene solitamente dai 4 ai 5, pensa quante ne ho aperte ..
Bruno
Ciao Bruno, mica potevo mancare...... buona fortuna, con tutto quello che avrai da fare ti serve sicuramente.. e soprattutto armati di tanta pazienza, quella te ne servirà molta!!!!!!
Un Salutone!!!!
Un Salutone!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
In bocca al lupo.
ciao
ciao
ciao Uni
beh! visti il numero e le nazionalità, potresti inventare un'azione diversiva della Nato per destabilizzare il sig. Pyongyang nella Corea del Nord!
saluti
beh! visti il numero e le nazionalità, potresti inventare un'azione diversiva della Nato per destabilizzare il sig. Pyongyang nella Corea del Nord!
saluti
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Ciao Gian paolo, per carità, ne hanno già fin troppi di problemi se mi ci metto pure io ...
Ciao Bruno, mi ero perso questo post e accidenti!!!!! Tutti davvero molto belli, mi piacciono davvero molto.
Se dovessi prendere una scelta io, userei quelli della Folgore (dove li hai trovati?) per una scenetta di un check point in Afghanistan, magari inserendo una malridotta auto civile irachena e il sospirato Lince.
Anche quelli Viet mi ispirano parecchie ideuzze...
SLURP SLURP
Se dovessi prendere una scelta io, userei quelli della Folgore (dove li hai trovati?) per una scenetta di un check point in Afghanistan, magari inserendo una malridotta auto civile irachena e il sospirato Lince.
Anche quelli Viet mi ispirano parecchie ideuzze...
SLURP SLURP
ciaccio78- Forumnauta
Guarda questo' io perchè non sarei capace ma tu si
ciao
ciao
Ciao Bruno, complimenti per la mole di soldati!
..idee... Gli USA moderni si preparano ad ispezionare un compound...
...la Folgore sistema munizioni, forniture, nella propria postazione....
Buon divertimento, Max
..idee... Gli USA moderni si preparano ad ispezionare un compound...
...la Folgore sistema munizioni, forniture, nella propria postazione....
Buon divertimento, Max
max64- Utente sostenitore
Pagina 1 di 1