PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 56 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 56 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Italeri contest online - Elicotteri
+2
dodo1234
ciaccio78
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Italeri contest online - Elicotteri
Da qualche tempo la ITALERI organizza degli interessanti contest sul proprio sito. Ora è partito il contest legato agli elicotteri. Il contest scadrà il 31 Maggio 2013.
Qui il link del contest: http://www.italeri.com/news_scheda.asp?idNews=275
Stavo quasi pensando di partecipare realizzando questo ragazzo qui di cui ho la scatola nel mio magazzino modelli:
Qui il link del contest: http://www.italeri.com/news_scheda.asp?idNews=275
Stavo quasi pensando di partecipare realizzando questo ragazzo qui di cui ho la scatola nel mio magazzino modelli:
ciaccio78- Forumnauta
Re: Italeri contest online - Elicotteri
Soccia, Davide: forte della tua età alle 7,28 sei già in piedi ma seduto al PC! sei una vulcano in eruzione (anche come attività modellistica)! ahah. io ti spronerei a partecipare.
Un abbraccio
Un abbraccio
dodo1234- Utente sostenitore
Ciao Edo, si ero sul computer del lavoro. Prima di attaccare faccio sempre un salto a dare un'occhita, un pò come adesso in pausa pranzo.
Sarei intenzionato a partecipare, più che altro per il noto affetto che ho verso la casa di Calderara; l'unico problema è che il lavoro sullo Sparviero rallenterebbe...
mah, entro sera vedrò di decidere anche perchè il 31 maggio non è poi tanto lontano...
Sarei intenzionato a partecipare, più che altro per il noto affetto che ho verso la casa di Calderara; l'unico problema è che il lavoro sullo Sparviero rallenterebbe...
mah, entro sera vedrò di decidere anche perchè il 31 maggio non è poi tanto lontano...
ciaccio78- Forumnauta
Ciao Davide ci proviamo io con lo Skifall 1/72 che ho acquistato nel loro stand alla fiera di Verona dai che ci si aiuta.
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
DECISO!
Sto già guardando qualche foto su internet
Sto già guardando qualche foto su internet
ciaccio78- Forumnauta
Vai Davide, io sono già pronto
Bruno
ps: non è per caso che la tua è la versione ASW ? la sto cercando ma non la trovo ..
Bruno
ps: non è per caso che la tua è la versione ASW ? la sto cercando ma non la trovo ..
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao Ragazzi, beh bando alle ciance aprite i vostri cantieri !!
Così vi seguiamo con attenzione.
Un saluto a tutti.
Così vi seguiamo con attenzione.
Un saluto a tutti.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Armando, domani si parte! Inizio subito a lavoro nell'ora di pausa.
Bruno che dirti dfavvero un gran bell'elicottero, ha una linea elegantissima e sarà bello realizzarlo. La versione che propone Italeri è la TTI.
Domani quando apro il WIP vi dico un paio di idee per l'ambientazione
Bruno che dirti dfavvero un gran bell'elicottero, ha una linea elegantissima e sarà bello realizzarlo. La versione che propone Italeri è la TTI.
Domani quando apro il WIP vi dico un paio di idee per l'ambientazione
ciaccio78- Forumnauta
Ciao Davide, si lo so, è quello che vedi nelle foto, anzi ne ho montati due ma aveva fatto anche la versione ASW che non si trova più, peccato.
guarda questa foto, l'ha scattata mio figlio, era su quello che gli volava accanto ..
se ti servisse documentazione a riguardo chiedi pure, ciao
Bruno
ps: per i moderatori, spero di non essere andato OT
guarda questa foto, l'ha scattata mio figlio, era su quello che gli volava accanto ..
se ti servisse documentazione a riguardo chiedi pure, ciao
Bruno
ps: per i moderatori, spero di non essere andato OT
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Buon giorno Bruno. Sei un grande, e non preoccuparti come recita un vecchio detto...un OT al giorno leva il medico di torno
Forza ragazzi, ha ragione l'amico Armando, aprite i vostri cantieri ed andate a sbaragliare i concorrenti del contest, per voi e per SDM
In bocca al lupo
Forza ragazzi, ha ragione l'amico Armando, aprite i vostri cantieri ed andate a sbaragliare i concorrenti del contest, per voi e per SDM
In bocca al lupo
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Davide io provo a fare una pazzia , down grade ovvero parto dal aw101 skifall e lo trasformo nel prototipo dell'augusta che si trova esposto a Maristaeli Luni in occasione del 30° anniversario del 5° Gruppo nel 1999. Si tratta del sesto di nove esemplari di preproduzione dell'elicottero multiruolo prodotto dal consorzio formato dalla Agusta e dalla britannica Westland.
Provo la trasformazione poi vedremo
ciao Claudio
Provo la trasformazione poi vedremo
ciao Claudio
Mi piacde molto l'idea. Quello di Skyfall in fondo è tutto scuro, questo ha colori interessanti davvero. E poi è il particolare del prototipo c he lo rende unico.
Adesso apro il WIP così spiego lì le idee che ho in mente...
Adesso apro il WIP così spiego lì le idee che ho in mente...
ciaccio78- Forumnauta
Ciao Davide , pensa che il 15 marzio scadeva il contest sulle navi
mannaggia
sarà per la prossima volta
un saluto Claudio
mannaggia
sarà per la prossima volta
un saluto Claudio
Argomenti simili
» Elicotteri autocostruiti scala 1:100