PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 58 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 58 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Via da Stalingrado (Unimatrix0)
+8
Armando54
giovannino
ciaccio78
cvincenzo54
Forlani daniel
max64
Marini Claudio
unimatrix0
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Via da Stalingrado (Unimatrix0)
ciao bruno
brrr, che freddo!
i miei complimenti. sei proprio bravo anche con le foto!
brrr, che freddo!
i miei complimenti. sei proprio bravo anche con le foto!
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
ciao Bruno , certamente ti sei superato , sembra veramente neve ! Complimenti
ciao Giovanni
ciao Giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao Bruno, viene sempre meglio.
Per i vecchi figurini Tamyia che dire, i due che hai usato li ho reglati a mio figlio che li fa combattere contro Pokemon, Gormiti e quant'altro. Sono veramente mediocrhi come realizazione, che risale ad alcuni decenni fa.
Magari prova a dare un po' dombra agli incarnati, un po' meno "biondo" al biondo e via.
Ciao e buon lavoro, Max
Per i vecchi figurini Tamyia che dire, i due che hai usato li ho reglati a mio figlio che li fa combattere contro Pokemon, Gormiti e quant'altro. Sono veramente mediocrhi come realizazione, che risale ad alcuni decenni fa.
Magari prova a dare un po' dombra agli incarnati, un po' meno "biondo" al biondo e via.
Ciao e buon lavoro, Max
max64- Utente sostenitore
Ciao a tutti, anche se purtroppo in questo periodo non ho molto tempo a disposizione, vado comunque avanti.
Parafrasando Tolkien, ho seguito i consigli della " Compagnia dell modello" ( leggi Max e Claudio) e ho apportato alcune modifiche, spento il biondo dei capelli e dato un po di sollievo al soldato seduto con una coperta, ho aggiunto anche qualcosina per rompere la monotonia tipo due alberelli e qualche tronco, a questo punto siamo allo sprint finale e abbiamo quasi concluso.
L'ultima foto l'ho fatta per riprendere quella postatami a suo tempo da Claudio in riferimento al fango o meno, quasi quasi mi ci sono avvicinato no ?
Per adesso un saluto a tutti e continua ...
Bruno
Parafrasando Tolkien, ho seguito i consigli della " Compagnia dell modello" ( leggi Max e Claudio) e ho apportato alcune modifiche, spento il biondo dei capelli e dato un po di sollievo al soldato seduto con una coperta, ho aggiunto anche qualcosina per rompere la monotonia tipo due alberelli e qualche tronco, a questo punto siamo allo sprint finale e abbiamo quasi concluso.
L'ultima foto l'ho fatta per riprendere quella postatami a suo tempo da Claudio in riferimento al fango o meno, quasi quasi mi ci sono avvicinato no ?
Per adesso un saluto a tutti e continua ...
Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Niente da dire... BELLO BELLO!!!!
Chissà se mai mi butterò in un diorama carrarmataro... Mi state facendo venire voglia.
Chissà se mai mi butterò in un diorama carrarmataro... Mi state facendo venire voglia.
ciaccio78- Forumnauta
Ciao Bruno , complimenti ben fatto vedo che anche i figurini cominciano a essere più definiti .
Il resto è perfetto , non avrei saputo fare di meglio
un salutone Claudio
Il resto è perfetto , non avrei saputo fare di meglio
un salutone Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ei guardando i lavori di questa sezione, e vedre che degli oggetti di plastica sembra prendano vita, e diventino come foto a colori, è sbalorditivo complimenti a tutta la sezione.
ciao
ciao
Scenografia meravigliosamente realistica, lo sfondo del cielo, il senso di profondità data dai figurini dietro i cespugli ... Bello!
Cambierei però l'ultima foto, da la sensazione come se i cingoli fossero sospesi.
Ciao Bruno.
Cambierei però l'ultima foto, da la sensazione come se i cingoli fossero sospesi.
Ciao Bruno.
Ciao Bruno, nulla da dire... solo tanto di cappello.... ma quanto è bello.
Un Salutone!!!!!
Un Salutone!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» USA Afghanistan (unimatrix0)
» ED 209 (unimatrix0)
» Kosovo (unimatrix0)
» Rimorchiatori (unimatrix0)
» Galleria di unimatrix0
» ED 209 (unimatrix0)
» Kosovo (unimatrix0)