PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
lavorazione al tornio
+4
Forlani daniel
Maruzzella
giancarlo 60
edo958
8 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: lavorazione al tornio
mah!....edo....checcombini??....mi sembri nel bel mezzo di una crisi esistenziale
Dai dai...posta quello che devi realizzare e un pò alla volta il problema si risolve...contaci!
Un saluto
Dai dai...posta quello che devi realizzare e un pò alla volta il problema si risolve...contaci!
Un saluto
Ospite- Ospite
grazie a tutti
più che crisi esistenziale sono sull'orlo di una crisi di nervi comunque mollo un attimo faccio il sostegno poi ci ripenso
più che crisi esistenziale sono sull'orlo di una crisi di nervi comunque mollo un attimo faccio il sostegno poi ci ripenso
edo958- Utente sostenitore
Ciao Edo e a tutti gli amici, è da un pò che non ci si sente ,ho la testa in elettronica.Edo mai buttare la spugna con calma i problemi si risolvono,da quello che ho capito il tuo problema si chiama ottone che tipo di utensile usi?
com'è affilato, quanti giri mandrino.Non voglio spaventarti ma sono tutte cose importanti ,se metti qualche foto come già detto dai colleghi ,sarà più facile aiutarti,il primo consiglio non usare barre filettate è materiale compresso dai rulli e marcano rottura .Un saluto Opera
com'è affilato, quanti giri mandrino.Non voglio spaventarti ma sono tutte cose importanti ,se metti qualche foto come già detto dai colleghi ,sarà più facile aiutarti,il primo consiglio non usare barre filettate è materiale compresso dai rulli e marcano rottura .Un saluto Opera
opera- Utente Veterano
grazie opera
ho visto il sito con quelle spiegazioni il problema sta nella molatura utensili io sono convinto che vada bene ma non tagliando sbaglio qualcosa ma non capisco cosa appena posso cioè appena mi lasciano guidare vado da daniel che mi fa vedere
ho visto il sito con quelle spiegazioni il problema sta nella molatura utensili io sono convinto che vada bene ma non tagliando sbaglio qualcosa ma non capisco cosa appena posso cioè appena mi lasciano guidare vado da daniel che mi fa vedere
edo958- Utente sostenitore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CNC a 5 ASSI (Rolf Busetto)
» tornio Aniello
» tornio fai da te
» A.A.A. tornio fai da te cercasi!
» Tornio per legno
» tornio Aniello
» tornio fai da te
» A.A.A. tornio fai da te cercasi!
» Tornio per legno
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 2 di 2