PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 3 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......
+4
Scubaleo
Brad Barron
unimatrix0
mozzo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......
Visto il grande seguito che ha avuto la mia stramba uscita nelle foto del warrior, propongo di inserire in questa discussione tutte le persone che secondo voi andrebbero prese a legnate perchè... ???
scrivete il nome del bastonato ma va specificato il motivo della legnata!!!
buona legnata a tutti!
ihihihihihihihihih
visto che sto qui inizio io:
beh per primo senza dubbio son io che merito una legnata per aver aperto questa discussione!
proseguendo secondo me andrebbe data una bella legnata sul groppone al nostro amministratore e amico scubaleo!
perchè?
beh ovvio: da quanto tempo tempo è che non sentite più parlare di un suo lavoro?!?!
ma sopratutto io non mi ricordo più dove e se esiste da qualche parte una sua discussione in merito a un suo cantiere!?!?!
chi è d'accordo con me???
scrivete il nome del bastonato ma va specificato il motivo della legnata!!!
buona legnata a tutti!
ihihihihihihihihih
visto che sto qui inizio io:
beh per primo senza dubbio son io che merito una legnata per aver aperto questa discussione!
proseguendo secondo me andrebbe data una bella legnata sul groppone al nostro amministratore e amico scubaleo!
perchè?
beh ovvio: da quanto tempo tempo è che non sentite più parlare di un suo lavoro?!?!
ma sopratutto io non mi ricordo più dove e se esiste da qualche parte una sua discussione in merito a un suo cantiere!?!?!
chi è d'accordo con me???
Brad Barron- Forumnauta
Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......
personalmente prendrei quelli che potenzialmente hanno qualità ed manualità nell'eseguire è che non osano ,
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
mozzzzzooooo!
ti devi esporre!
prendi la mira e dai una bella legnata!
il mio scopo è quello di farci 4 risate! di prenderci un po in giro!
avanti a chi tocca!
ti devi esporre!
prendi la mira e dai una bella legnata!
il mio scopo è quello di farci 4 risate! di prenderci un po in giro!
avanti a chi tocca!
Brad Barron- Forumnauta
Va bene ragazzi, con le mie ultime sparizioni la prima me la becco io ....
ma alla fine si vince qualcosa ???
ma alla fine si vince qualcosa ???
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Non esagerare Brad.... non provocare troppo gli utenti.... o potresti pentirtene
Tutti sanno che qui l'unico da prendere, (e ce ne vorrebbero pure parecchie) a legnate sei tu!!
Saluti da Scuba!!!
P.S.
Tutti sanno che qui l'unico da prendere, (e ce ne vorrebbero pure parecchie) a legnate sei tu!!
Saluti da Scuba!!!
P.S.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Io una legnatina la darei volentieri a ..........................................................................
Tutti quelli che si iscrivono, leggono, salvano e non si presentano manco!!!!!!!!!!!!!!
Altro cheuna legnatina, ce ne vorrebbe un sacco bello pieno di legnate!!!
Ciao, Carlo/Modì.-
Tutti quelli che si iscrivono, leggono, salvano e non si presentano manco!!!!!!!!!!!!!!
Altro cheuna legnatina, ce ne vorrebbe un sacco bello pieno di legnate!!!
Ciao, Carlo/Modì.-
Modifica- Forumnauta
io una legnatina la darei al buon modifica!
eh si perchè prima va dal pescivendolo a compra un bel pescione e poi con la sua barca va in mezzo al mare e si fa una foto facendo credere a tutti che l'ha pescato lui!
eh si perchè prima va dal pescivendolo a compra un bel pescione e poi con la sua barca va in mezzo al mare e si fa una foto facendo credere a tutti che l'ha pescato lui!
Ultima modifica di Brad Barron il Gio 24 Set 2009 - 10:49 - modificato 2 volte.
Brad Barron- Forumnauta
No no caro ModiCarloMaria, così non va propio
Sei stato smascherato!! Inutile nascondersi ormai...
Sei stato smascherato!! Inutile nascondersi ormai...
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
O.T.
Scusa modi e....
Una curiosità dove hai comprato quell'alice che hai in mano??
scusami di nuovo per l'intromissione
end O.T.
Scusa modi e....
Una curiosità dove hai comprato quell'alice che hai in mano??
scusami di nuovo per l'intromissione
end O.T.
Virgiliomodellista- Forumnauta
Carissimi amici cari,
si dice"Ne uccide più la gola che la spada". Modì..ficato per voi viene così: "" Ne uccide più l'invidia che la spada!""
Virgilio, quell'alice che tengo in mano pesava Kg.14,800 e l'ho beccata pescando a traina con il pimbo guardiano ad una profondità di circa 35 metri. Come esca avevo una seppia viva!!
Buon appetito cari!!!!!!!!!
Modì.-
si dice"Ne uccide più la gola che la spada". Modì..ficato per voi viene così: "" Ne uccide più l'invidia che la spada!""
Virgilio, quell'alice che tengo in mano pesava Kg.14,800 e l'ho beccata pescando a traina con il pimbo guardiano ad una profondità di circa 35 metri. Come esca avevo una seppia viva!!
Buon appetito cari!!!!!!!!!
Modì.-
Modifica- Forumnauta
Bello questo post.
Prendere qualcuno a legnate!!!!!! Io prenderei tutti quei personaggi che vengono qui con la scusa del modellismo,si prendono quello che qualche "pollo" come me gli manda e poi vanno per altri lidi a risolvere i loro problemi.
Io faccio parte di diversi Forum,anche stranieri, però non mi è mai passato per la mente di fare il doppio gioco,forse perchè di libri e documentazione ne ho fin troppi ed un domani,non avendo figli, ne farò un bel FALO'.
Risposta a OT
ahahahahhahah,alla faccia ...che bella alicetta ,chissà quanto grasso ha......!!!!!!!
io invece mi limito al surf casting e prendo delle belle spigolette con il cefalotto vivo.
Prendere qualcuno a legnate!!!!!! Io prenderei tutti quei personaggi che vengono qui con la scusa del modellismo,si prendono quello che qualche "pollo" come me gli manda e poi vanno per altri lidi a risolvere i loro problemi.
Io faccio parte di diversi Forum,anche stranieri, però non mi è mai passato per la mente di fare il doppio gioco,forse perchè di libri e documentazione ne ho fin troppi ed un domani,non avendo figli, ne farò un bel FALO'.
Risposta a OT
ahahahahhahah,alla faccia ...che bella alicetta ,chissà quanto grasso ha......!!!!!!!
io invece mi limito al surf casting e prendo delle belle spigolette con il cefalotto vivo.
Ultima modifica di Igorino il Gio 24 Set 2009 - 17:57 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Grande Igorino!!!!!!!
Vedo che la pensiamo alla stessa maniera su chi legnare sonoramente!!
Per quanto riguarda il Surf Casting non lo ho mai praticato, ma comunque le spigole sono da leccarsi i baffi.
Ciao, Modì.-
Vedo che la pensiamo alla stessa maniera su chi legnare sonoramente!!
Per quanto riguarda il Surf Casting non lo ho mai praticato, ma comunque le spigole sono da leccarsi i baffi.
Ciao, Modì.-
Modifica- Forumnauta
bene bene abbiamo il fuoco, abbiamo la preda...che cosa stiamo aspettando??? quando si fa questa arrostita di pesce??? Ragazzi come vi invidio. e' stata una mia passione da ragazzo la pesca...ma adesso non ho tempo. E dire che ho il mare a due passi...ed avrei anche la possibilità di usare la piccola barca di un amico, o il gommone di un parente!!
Che faccio? mi licenzio e divorzio?
Vabbè se vogliamo dirla tutta ce la costruiamo noi la nostra piccola barca e ce ne andiamo a pesca insieme!!! che ne dite? quando si comincia??
Concordo con dispiacere con igorino...mi spiace che ci siano queste toccate e fuga! Comunque noi perseveriamo!!
piccola parentesi...io prenderei a legnate quelli che dicono che se fanno sei al super enalotto continuerebbero a lavorare perchè devono impegnare il tempo!!! ma datelo a noi il tempo libero che sappiamo come impiegarlo e non sarebbe mai abbastanza!!
Ciao carissimi
Che faccio? mi licenzio e divorzio?
Vabbè se vogliamo dirla tutta ce la costruiamo noi la nostra piccola barca e ce ne andiamo a pesca insieme!!! che ne dite? quando si comincia??
Concordo con dispiacere con igorino...mi spiace che ci siano queste toccate e fuga! Comunque noi perseveriamo!!
piccola parentesi...io prenderei a legnate quelli che dicono che se fanno sei al super enalotto continuerebbero a lavorare perchè devono impegnare il tempo!!! ma datelo a noi il tempo libero che sappiamo come impiegarlo e non sarebbe mai abbastanza!!
Ciao carissimi
lellosauro- Moderatore
Bene vedo che anche la pesca è un hobby per noi.
Io dato che con l'acqua ho poca confidenza, preferisco stare con i piedi ben piantati per terra ed andare per torrenti e fiumi la mia ulima preda risale al lontano 2001, un luccio perca di 1,85Kg bello, e tirava da matti come esca un ruellotto vivo e a correntino.
Che spettacolo!
Bene ragazzi per le prossime vlte .... in bocca al pesce!!
.... Lello non pesce in bocca non fraintendere!
ciao a tutti!
----------------- Virgilio ---------------
Io dato che con l'acqua ho poca confidenza, preferisco stare con i piedi ben piantati per terra ed andare per torrenti e fiumi la mia ulima preda risale al lontano 2001, un luccio perca di 1,85Kg bello, e tirava da matti come esca un ruellotto vivo e a correntino.
Che spettacolo!
Bene ragazzi per le prossime vlte .... in bocca al pesce!!
.... Lello non pesce in bocca non fraintendere!
ciao a tutti!
----------------- Virgilio ---------------
EHHHH ma qua parlate di pesca o di legnate?
.. dite la verità dai: siccome che UNI fa il tifo per me, qualche bella e sonora LEGNATA me la dareste ..
..dite la veritààààààà!!! (mi fa male lo so...).
Pesci in faccia a tutti allora? Chi comincia?
Ha ha che bel post, ci voleva!
Bye!!!!!!
.. dite la verità dai: siccome che UNI fa il tifo per me, qualche bella e sonora LEGNATA me la dareste ..
..dite la veritààààààà!!! (mi fa male lo so...).
Pesci in faccia a tutti allora? Chi comincia?
Ha ha che bel post, ci voleva!
Bye!!!!!!
Muun- Utente Navigato
Muun !!!! .vecchio pirata stai pure qua!
le legnate andrebbero sonate a tutti leo, bruno, e non solo pure a me, a te eccetera
bisognerebbe dire al sindaco di Roma di ristrutturare il Colosseo e li dentro legnate da orbi.
Questo per noi
invece per i politici "TUTTI" bisognerebbe far digiunare per un paio di settimane una decina di leoni e rinchiderli insieme ai po......ci e per non far scelte li metterei tutti insieme
ciao Muun pacere di averti riletto anche qui:
ciao --------- Virgilio ----------
le legnate andrebbero sonate a tutti leo, bruno, e non solo pure a me, a te eccetera
bisognerebbe dire al sindaco di Roma di ristrutturare il Colosseo e li dentro legnate da orbi.
Questo per noi
invece per i politici "TUTTI" bisognerebbe far digiunare per un paio di settimane una decina di leoni e rinchiderli insieme ai po......ci e per non far scelte li metterei tutti insieme
ciao Muun pacere di averti riletto anche qui:
ciao --------- Virgilio ----------
Argomenti simili
» Perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» carta? e perchè no?
» E perchè no... pure il microonde!!
» Modelli in corteccia di pino? perché no !
» AMMINISTRATORE PERCHE' NON HAI FATTO UNA BACHECA PER GLI AUGURI? (se l'hai fatta perdono!)
» carta? e perchè no?
» E perchè no... pure il microonde!!
» Modelli in corteccia di pino? perché no !
» AMMINISTRATORE PERCHE' NON HAI FATTO UNA BACHECA PER GLI AUGURI? (se l'hai fatta perdono!)
Pagina 1 di 1