PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 40 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Santissima Trinidad della De Agostini (PINO BROCCHINI)
+7
Scubaleo
bradipo
edo958
cvincenzo54
Cigersa
Igorino
PINO BROCCHINI
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Santissima Trinidad della De Agostini (PINO BROCCHINI)
Vai alla grande.
ciao
ciao
Ciao,
i "buttafuori" hanno proprio quella forma cilindrica,che sia la foto? cioè non sono rastremati alle punte o il tondino è fuori misura ,allego la tua immagine col particolare cerchiato in rosso.
mentre in questa immagine (istruzioni montaggio della O....) sono meno tozzi e leggermente affusolati ,almeno credo
i "buttafuori" hanno proprio quella forma cilindrica,che sia la foto? cioè non sono rastremati alle punte o il tondino è fuori misura ,allego la tua immagine col particolare cerchiato in rosso.
mentre in questa immagine (istruzioni montaggio della O....) sono meno tozzi e leggermente affusolati ,almeno credo
darsena- Utente Illuminato
I buttafuori li ho autocostruiti seguendo le le foto dei vari step fornitimi dalla De Agostini, una leggera affusolatura alla fine in effetti ce l'hanno e ho cercato di riprodurla, dal vero risulta, anche sono troppo pronunciata...provo a rifare la foto poi ci confrontiamo..in ogni caso grazie e a presto
Pino
Pino
PINO BROCCHINI- Utente Navigato
Santissima Trinidad completata
PINO BROCCHINI ha scritto:I buttafuori li ho autocostruiti seguendo le le foto dei vari step fornitimi dalla De Agostini, una leggera affusolatura alla fine in effetti ce l'hanno e ho cercato di riprodurla, dal vero risulta, anche sono troppo pronunciata...provo a rifare la foto poi ci confrontiamo..in ogni caso grazie e a presto
Pino
Nel frattempo sono andato avanti e ho completato la sezione traversa... dopo le operazioni di velatura...
...il modello completato...
Per modello completato intendi l'ultima foto!!!!!!!!!! non è una critica,me ne guarderei bene,solo che mi dà l'impressione che ci sia qualcosa che non vada bene riguardo i pennoni e di conseguenza le vele .
...intendi forse un problema di quadratura generale...c'è da dire che le cuciture mi hanno dato qualche problema...!!!
Ciao,le cuciture non si vedono bene,ma quello che intendo è che .....forse l'immagine vale più delle parole,
non guardare le vele addizionali a dx dell'immagine ma le vele come sono posizionate tra i pennoni,le tue mi sembrano troppo distanti.
Magari aspetta il parere degli esperti perchè la mia può essere solo impressione .-
non guardare le vele addizionali a dx dell'immagine ma le vele come sono posizionate tra i pennoni,le tue mi sembrano troppo distanti.
Magari aspetta il parere degli esperti perchè la mia può essere solo impressione .-
...non ti preoccupare...anzi grazie delle osservazioni...mi sono fondato sull'immagine finale della sezione traversa che la De Agostini mi offre...mah, attendo altre osservazioni...grazie in ogni caso!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Santissima trinidad
» Auguri a PINO BROCCHINI
» Il presepio di Pino Brocchini
» Il presepio di Pino Brocchini