PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Il laboratorio di Marini Claudio
+11
Picelli Bruno
AGA-FLA
bradipo
max64
cvincenzo54
gianni 77
gino arcuri
etabeta
Forlani daniel
Armando54
Marini Claudio
15 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Il laboratorio di Marini Claudio
Ciao, questo è il posto dove mi trovo a mio agio e passo una buona parte del tempo libero.
ciao
ciao
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Re: Il laboratorio di Marini Claudio
Ciao Claudio complimenti un bel posto ampio e attrezzato.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao , si sono molto contento del mio posto, lavanderia opportunamento occupatacon approvazione della moglie che condivide l'hobby in toto (le auto d'epoca nella galleria sono state requisite da lei)ciao.
Ciao Claudio si ho intravisto le auto, nella tua galleria inserisce anche quelle fatte da tua moglie.
Hai ancora molte scatole di modelli da realizzare.
Un saluto
Sandro
Hai ancora molte scatole di modelli da realizzare.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Claudio, bel laboratorio !! anche se in simbiosi con la lavanderia
Una curiosità, il compressore della terza foto è autocosruito ?? lo usi con l'aerografo ??
Una curiosità, il compressore della terza foto è autocosruito ?? lo usi con l'aerografo ??
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Claudio, complimenti anche da parte mia, possiedi proprio un bel laboratorio.
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Armando , no è della sil air ,mi serve sostanzialmente per l'aerografo, l'altro grosso (4 foto) lo uso per pulire i modelli off road(dinamico) .
Sono fantastici perche di notte non senti nulla.
ciao Claudio
Grazie Daniel
ciao Claudio
Sono fantastici perche di notte non senti nulla.
ciao Claudio
Grazie Daniel
ciao Claudio
Ciao altre parti del laboratorio, scaffale dedicato alla sezione dinamico offroad
questi sono in altro loco perche li non ci stanno
ciao
questi sono in altro loco perche li non ci stanno
ciao
Ciao Claudio, mi fai morire di invidia.... caspita che belli che sono il tornio e la fresatrice, che marca sono e come ti trovi con delle maccine utensile così? la precisione è alta? grazie e complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi.
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Daniel ,le macchine sono della LTF tedesca, la precisione è buona , la fresa non l'ho motorizzata ancora, calcola che mi servono solo per piccoli lavori il tornio è stato usato anche per le auto a scoppio.Ieri ho acquistato un'altro oggetto che mi è utile domani posto la foto ciao
Attrezzo comperato un pò di tempo fà
ma sempre utile
ciao Claudio
ma sempre utile
ciao Claudio
Bella questa troncatrice sai quante volte gli avrò fatto la corte.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Aaahhh come mi fai godere! tornio, fresatriche da banco con tavolo a croce (e magari anche il divisore), troncatrice mini. E' un sogno!
etabeta- Collaboratore sostenitore
Ciao io nel mondo della meccanica come macchinari non sono proprio afferrato, mi arrangio, diciamo il mio mondo è l'elettronica, ma cerco di arrangiarmi anche con la meccanica.
posto un paio di foto del tornio dìe della fresa
ciao Claudio
posto un paio di foto del tornio dìe della fresa
ciao Claudio
Belle, priprio belle.
I fatti della vita mi hanno portato a fare tutt'altre cose, per fortuna mi sono piaciute molto ma in fondo in fondo nel cuore sono rimasto ingegnere meccanico.
Nella vita professionale ho fatto l'informatico nei laboratori di sviluppo del software di base.
Comunque complimenti davvero! io prima o poi riusciro a convincere mia moglie che tornio e fresatrice e altro ancora sono proprio indispensabili per me e quindi vanno assolutamente comprati!
I fatti della vita mi hanno portato a fare tutt'altre cose, per fortuna mi sono piaciute molto ma in fondo in fondo nel cuore sono rimasto ingegnere meccanico.
Nella vita professionale ho fatto l'informatico nei laboratori di sviluppo del software di base.
Comunque complimenti davvero! io prima o poi riusciro a convincere mia moglie che tornio e fresatrice e altro ancora sono proprio indispensabili per me e quindi vanno assolutamente comprati!
etabeta- Collaboratore sostenitore
Ciao , concordo io magari sono stato più fortunato poichè mia moglie si appassiona ai vari lavori fatti da me ed è più facile convincerla che gli attrezzi servono per faticare meno e ottenere migliori risultati.
Ciao non mollare provaci sempre
Claudio
Ciao non mollare provaci sempre
Claudio
Non c'è che dire, hai proprio un bell'angolino e sei ben attrezzato. Complimenti. Ciao. Gino
Grazie Gino, spero di ampliarlo pian piano
ciao Claudio
ciao Claudio
Ciao a tutti, io purtroppo non ho la "fortuna" di Claudio, sono piuttosto nella "situazione" di etabeta.
Eta, quando riesci a "spuntarla" con la moglie, dimmi come ci sei riuscito che ci provo anch'io
Eta, quando riesci a "spuntarla" con la moglie, dimmi come ci sei riuscito che ci provo anch'io
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Claudio , complimenti per il tuo angolo ben attrezzato,te lo invidio,il mio spazio e di 2x1.5 mt.sul terrazzo di casa te lo raccomando quando fuori ci sono -5°,comunque ho la stufetta elettrica,.ciao
gianni 77- Utente sostenitore
Ciao ragazzi , questo è il mio ultimo acquisto , non poteva mancare
cosi' non dovrò propio limare tutto.
Ciao Claudio
cosi' non dovrò propio limare tutto.
Ciao Claudio
Bell'attrezzo! Descrivilo un pò. Marca - prezzo - fornitore - rumorosita ... Grazie. Ciao. Gino
Ciao, Levigatrice a nastro Compa BS 100/150 Potenza 375 W, disco Ø 150 mm Ref. 34351653
prezzo 94,90 €
fornitore Leroy Merlin
rumorosità per me buona , non lo uso a mezzanotte, ma per il resto del giorno è accettabile
comunque se vai al Loroy fattelo accendere cosi prima di acquistarlo ti rendi conto della rumorosità.
ci sono tutti i nastri di scorta.
Ciao Claudio
prezzo 94,90 €
fornitore Leroy Merlin
rumorosità per me buona , non lo uso a mezzanotte, ma per il resto del giorno è accettabile
comunque se vai al Loroy fattelo accendere cosi prima di acquistarlo ti rendi conto della rumorosità.
ci sono tutti i nastri di scorta.
Ciao Claudio
Grazie per le informazioni Claudio. Ciao.Gino
Un Accessorio per la saldatura
utile anche per scaldare la plastica con l'ugello dell'aria calda
ciao Claudio
utile anche per scaldare la plastica con l'ugello dell'aria calda
ciao Claudio
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Auguri a Claudio Marini
» Auguri a Marini Claudio
» War Horse WW1 (Marini Claudio)
» EH 101 (AW101) PP6 /MMX-605 (Marini Claudio)
» MAS 568 (Marini Claudio) *** TERMINATO ***
» Auguri a Marini Claudio
» War Horse WW1 (Marini Claudio)
» EH 101 (AW101) PP6 /MMX-605 (Marini Claudio)
» MAS 568 (Marini Claudio) *** TERMINATO ***
Pagina 1 di 3