PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Saluto
+5
Scubaleo
Armando54
Maruzzella
ilbor
Seba
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluto
Ciao gente, sono alle primissime armi e vorrei iniziare col vostro supporto/commenti/esperienza, trovo bellissimo questo forum, grazie mille a tutti !!!
Sebastian
Sebastian
Seba- Nuovo Utente
Re: Saluto
Ciao seba,
benvenuto tra noi ... parlaci un pochino di te e di cosa vorresti fare/disfare/rifare/distruggere ...
... trovarai apposite discussioni per descriverci al meglio i tuoi lavori ... ma nn voglio portare via il lavoro a maruzzella ...
A presto,
ilbor
benvenuto tra noi ... parlaci un pochino di te e di cosa vorresti fare/disfare/rifare/distruggere ...
... trovarai apposite discussioni per descriverci al meglio i tuoi lavori ... ma nn voglio portare via il lavoro a maruzzella ...
A presto,
ilbor
ilbor- Forumnauta
Ciao ilbor, vorrei iniziare a fare dei modellini navali, sto cercando dei progetti di navi liguri, barche, scafi, velieri ... non mi piacciono i famosi kit dove non c'è molto da fare, vediamo se trovo qualcosa, ... ero tentato di fare il bovo, pero i disegni che ho non sono il massimo, ... mi piaceva anche la bilancella , ... un saluto !!!
Seba- Nuovo Utente
Buon pomeriggio Seba, benvenuto a bordo. Ilbor ti ha già fatto gli onori di casa chiedendoti di entrare nel concreto delle tue ambizioni. Leggo che ti piacerebbe iniziare in autocostruzione il tuo primo modello, il tuo coraggio mi piace e sono certo che con il nostro aiuto riuscirai a risolvere tutte le eventuali difficoltà che potresti incontrare durante la realizzazione. Aspettando che tu apra il primo cantiere, mi permetto di ricordarti che per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Grazie e buon modellismo
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Grazie e buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Seba, benvenuto nel gruppo, sono contento che ti piace già il forum prima di iniziare.
Aspettiamo fiduciosi di vedere aperto il tuo primo cantiere.
Un saluto.
Aspettiamo fiduciosi di vedere aperto il tuo primo cantiere.
Un saluto.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Seba, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Seba,benvenuto tra noi.
vincenzo
vincenzo
Pagina 1 di 1