PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Un saluto..
+8
aniello
mozzo
picogio'
leone
marguglio
droneg
Brad Barron
gsaba
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto..
...e una presentazione. Mi chiamo Giorgio e girovagando ho trovato questo bel sito.
Ho visto un po' di lavori e devo farvi i miei complimenti anche perchè mi sembrate una comunità molto disponibile.
Ciao a tutti
Ho visto un po' di lavori e devo farvi i miei complimenti anche perchè mi sembrate una comunità molto disponibile.
Ciao a tutti
gsaba- Nuovo Utente
Re: Un saluto..
ciao gsaba, benvenuto tra noi.
Sicuramente ti occupi anche tu di modellismo, se si ,quì troverai pane per i tuoi denti. Io sono un novizio ma in questo forum c'è tanta gente veramente in gamba.
ciao da maurizio
Sicuramente ti occupi anche tu di modellismo, se si ,quì troverai pane per i tuoi denti. Io sono un novizio ma in questo forum c'è tanta gente veramente in gamba.
ciao da maurizio
marguglio- Utente Appassionato
ciao gasba benvenuto nel forum , puoi raccontarci qualcosa di più su di te e sul tuo modellismo? ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Dici bene Gsaba sei al posto giusto per disponibbilità ed aiuto un saluto
--------------------------------------------Aniello
--------------------------------------------Aniello
aniello- Forumnauta
Ciao Giorgio, benvenuto!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Le cose che vi posso raccontare sono poche semplicemente perchè mi stò avvicinando a questo mondo solamente adesso. Qualche esperienza di modellismo dinamico ma sono sempre stato affascinato da quello statico e soprattutto da quello il più autocostruito possibile. Internet al giorno d'oggi è uno strumento che offre un canale di consultazione e comunicazione veramente "magico" ed è così che navigando mi sono imbattuto nel vostro forum. Speriamo che, tempo permettendo, riesca anche grazie al vostro aiuto a fare qualcosina.picogio' ha scritto:ciao gasba benvenuto nel forum , puoi raccontarci qualcosa di più su di te e sul tuo modellismo? ciao giovanni
Ciao e grazie
gsaba- Nuovo Utente
Buuongiorno alla ciurma , Ciao saba , grazie di aver scelto noi, benvenuto
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Giorgio, seppur in notevole ritardo, BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, Modì.-
Ciao, Modì.-
Modifica- Forumnauta
Pagina 1 di 1