Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


La casa di Ellie & Carl Fredriksen

Andare in basso

280612

Messaggio 

La casa di Ellie & Carl Fredriksen Empty La casa di Ellie & Carl Fredriksen




La casa di Ellie & Carl Fredriksen Italo10

Maruzzella53 ha scritto:La casa di Ellie & Carl Fredriksen C110

Ciao amici, per riempire i dieci/quindici minuti che mi restano liberi durante il giorno, ho pensato di aprire, in cooperazione con la mia principessa, un cantiere un po' particolare. Vogliamo riprodurre la casa di Ellie e Carl Fredriksen tratta dal film "Up". Questo lungometraggio, realizzato in co-produzione dalla Walt Disney Pictures e la Pixar Animation, narra di un sogno comune a due bimbi e realizzato in modo nottambulesco solo da Carl. Il sogno era quello di vivere una straordinaria avventura in Sud America e raggiungere le cascate Paradiso. Carl, ormai settantottenne e vedovo della sua compagna Ellie, non solo vive il loro sogno, ma riesce addirittura a portare la loro casa alle pendici delle cascate, complici centinaia di palloncini ancorati al camino. Non mi dilungo oltre perché' consiglio di vedere il film, mix di poesia avventura e colori. Il primo passo è stato quello di reperire dal web quanto più materiale era possibile. Dai disegni trovati, con l'aiuto di un programma vettoriale, ho completato il progetto per il taglio dei pezzi di compensato. E' un lavoro che porto avanti da quasi due mesi, la casa è molto particolare, e come potete vedere dalla prova che ho fatto con il cartoncino, sono tanti particolari che devono combaciare:

Per darvi una piccola idea di come dovrebbe venire, ho fatto questo disegno acquarellato:

La casa di Ellie & Carl Fredriksen 137

Bene, per il momento è tutto, ma non preoccupatevi..... vi terrò aggiornati Laughing
Buona sera e buon modellismo
Link al cantiere

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

La casa di Ellie & Carl Fredriksen Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
La casa di Ellie & Carl Fredriksen Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
La casa di Ellie & Carl Fredriksen Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

La casa di Ellie & Carl Fredriksen Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.