Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Complimenti al Moderatore

2 partecipanti

Andare in basso

Complimenti al Moderatore Empty Complimenti al Moderatore

Messaggio Da LUCA Mar 25 Ago 2009 - 16:36

Ciao Santos,

permettimi di complimentarmi con lo Staff tutto per aver individuato in te una persona capace di moderare su diverse sezioni di questro nostro Forum di Scuola di
Modellismo. Sono particolarmente "stimolato" dal fatto che sei chiamato a "moderare"
sugli argomenti che mi stanno particolarmente a cuore e che tu e qualche altro avrete
intuito chiaramente! Sì l'Architettura Navale Antica.
Se mi fosse concesso di esprimere un suggerimento, be, allora esprimerei l'opinione, del tutto personale, che il moderatore dovrebbe anche essere un "iniziatore" -"apripista" di tematiche e approfondimenti. Per esempio la Nuova Sezione intitolata appunto ARCHITETTURA NAVALE ANTICA, prevede ben tre sotto sezioni che sono prerogativa esclusiva del Moderatore, ma che non sono mai state "aperte" !
Forse, adesso, c'è la Persona capace e disponibile a proseguire ..... l'incompiuta ?
Molto simpaticamente un saluto da Luca.

LUCA
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Torna in alto Andare in basso

Complimenti al Moderatore Empty Re: Complimenti al Moderatore

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ago 2009 - 17:32

Ciao LUCA ti ringrazio per i complimenti e li accetto di cuore ma ti vorrei avvisare che il moderatore di un forum è solo colui che controlla il rispettato delle regole del forum stesso .
La sezione " ARCHITETTURA NAVALE ANTICA" è stata creata su richiesta di un iscritto molti mesi fa che ha iniziato le sue interessanti trattazioni ma ora è molto che non scrive più.
Per quanto riguarda il discorso di iniziatore / apripista penso che siamo noi tutti i fautori di ciò o almeno chi si reputa in grado di farlo, conosco molto bene le tue capacità e come ti ho sempre detto ti ammiro per ciò, forse con questo tuo scritto potrei dirti di iniziare a prendere veramente a cuore tali argomentazioni facendo da apripista, che ne pensi?
Con ammirazione
Sandro

Ospite
Ospite

Messaggio Da LUCA Mar 25 Ago 2009 - 17:48

No Sandro, l'esperienza insegna !

Luca

Aggiorno e completo questo mio precedente messaggio composto da due sole linee di testo.

Sandro, sono andato a verificare quelle tre sottosezioni: come avevo sottinteso non vennero mai attivate da coloro che erano autorizzati ad "aprirle", e oggi ho accertato che io Luca non sono per nulla autorizzato. Questo è tutto.
Preciso che questa segnalazione nasce da una imprecisione nel tuo messaggio di ringraziamento al mio, e nulla di più e di diverso. Luca

LUCA
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ago 2009 - 19:20

Hai raggione Luca delle tre sezioni mi risulta solo la prima " Piani costruzione navali" ancora bloccato, ti ringrazio per avermelo fatto notare e come moderatore segnalerò il problema all' amministratore per risolvere ciò il prima possibile.
Grazie mille
Sandro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Muun Mer 26 Ago 2009 - 12:40

Very Happy Ciao Sandro personalmente sono molto felice di vederti moderatore su questo Forum che ha parecchio da guadagnare con la tua opera.

Ti saluto con grande stima.

Daniele/Muun.
Muun
Muun
Utente Navigato
Utente Navigato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili