PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Complimenti al Moderatore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Complimenti al Moderatore
Ciao Santos,
permettimi di complimentarmi con lo Staff tutto per aver individuato in te una persona capace di moderare su diverse sezioni di questro nostro Forum di Scuola di
Modellismo. Sono particolarmente "stimolato" dal fatto che sei chiamato a "moderare"
sugli argomenti che mi stanno particolarmente a cuore e che tu e qualche altro avrete
intuito chiaramente! Sì l'Architettura Navale Antica.
Se mi fosse concesso di esprimere un suggerimento, be, allora esprimerei l'opinione, del tutto personale, che il moderatore dovrebbe anche essere un "iniziatore" -"apripista" di tematiche e approfondimenti. Per esempio la Nuova Sezione intitolata appunto ARCHITETTURA NAVALE ANTICA, prevede ben tre sotto sezioni che sono prerogativa esclusiva del Moderatore, ma che non sono mai state "aperte" !
Forse, adesso, c'è la Persona capace e disponibile a proseguire ..... l'incompiuta ?
Molto simpaticamente un saluto da Luca.
permettimi di complimentarmi con lo Staff tutto per aver individuato in te una persona capace di moderare su diverse sezioni di questro nostro Forum di Scuola di
Modellismo. Sono particolarmente "stimolato" dal fatto che sei chiamato a "moderare"
sugli argomenti che mi stanno particolarmente a cuore e che tu e qualche altro avrete
intuito chiaramente! Sì l'Architettura Navale Antica.
Se mi fosse concesso di esprimere un suggerimento, be, allora esprimerei l'opinione, del tutto personale, che il moderatore dovrebbe anche essere un "iniziatore" -"apripista" di tematiche e approfondimenti. Per esempio la Nuova Sezione intitolata appunto ARCHITETTURA NAVALE ANTICA, prevede ben tre sotto sezioni che sono prerogativa esclusiva del Moderatore, ma che non sono mai state "aperte" !
Forse, adesso, c'è la Persona capace e disponibile a proseguire ..... l'incompiuta ?
Molto simpaticamente un saluto da Luca.
LUCA- Nuovo Utente
Re: Complimenti al Moderatore
Ciao LUCA ti ringrazio per i complimenti e li accetto di cuore ma ti vorrei avvisare che il moderatore di un forum è solo colui che controlla il rispettato delle regole del forum stesso .
La sezione " ARCHITETTURA NAVALE ANTICA" è stata creata su richiesta di un iscritto molti mesi fa che ha iniziato le sue interessanti trattazioni ma ora è molto che non scrive più.
Per quanto riguarda il discorso di iniziatore / apripista penso che siamo noi tutti i fautori di ciò o almeno chi si reputa in grado di farlo, conosco molto bene le tue capacità e come ti ho sempre detto ti ammiro per ciò, forse con questo tuo scritto potrei dirti di iniziare a prendere veramente a cuore tali argomentazioni facendo da apripista, che ne pensi?
Con ammirazione
Sandro
La sezione " ARCHITETTURA NAVALE ANTICA" è stata creata su richiesta di un iscritto molti mesi fa che ha iniziato le sue interessanti trattazioni ma ora è molto che non scrive più.
Per quanto riguarda il discorso di iniziatore / apripista penso che siamo noi tutti i fautori di ciò o almeno chi si reputa in grado di farlo, conosco molto bene le tue capacità e come ti ho sempre detto ti ammiro per ciò, forse con questo tuo scritto potrei dirti di iniziare a prendere veramente a cuore tali argomentazioni facendo da apripista, che ne pensi?
Con ammirazione
Sandro
Ospite- Ospite
No Sandro, l'esperienza insegna !
Luca
Aggiorno e completo questo mio precedente messaggio composto da due sole linee di testo.
Sandro, sono andato a verificare quelle tre sottosezioni: come avevo sottinteso non vennero mai attivate da coloro che erano autorizzati ad "aprirle", e oggi ho accertato che io Luca non sono per nulla autorizzato. Questo è tutto.
Preciso che questa segnalazione nasce da una imprecisione nel tuo messaggio di ringraziamento al mio, e nulla di più e di diverso. Luca
Luca
Aggiorno e completo questo mio precedente messaggio composto da due sole linee di testo.
Sandro, sono andato a verificare quelle tre sottosezioni: come avevo sottinteso non vennero mai attivate da coloro che erano autorizzati ad "aprirle", e oggi ho accertato che io Luca non sono per nulla autorizzato. Questo è tutto.
Preciso che questa segnalazione nasce da una imprecisione nel tuo messaggio di ringraziamento al mio, e nulla di più e di diverso. Luca
LUCA- Nuovo Utente
Hai raggione Luca delle tre sezioni mi risulta solo la prima " Piani costruzione navali" ancora bloccato, ti ringrazio per avermelo fatto notare e come moderatore segnalerò il problema all' amministratore per risolvere ciò il prima possibile.
Grazie mille
Sandro
Grazie mille
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Sandro personalmente sono molto felice di vederti moderatore su questo Forum che ha parecchio da guadagnare con la tua opera.
Ti saluto con grande stima.
Daniele/Muun.
Ti saluto con grande stima.
Daniele/Muun.
Muun- Utente Navigato
Argomenti simili
» Restauro Rimorchiatore (jack.aubrey)
» Tornio autocostruito (opera)
» Complimenti
» Complimenti!!!
» Complimenti MOZZO
» Tornio autocostruito (opera)