PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
L'interpretazione "dei sogni" di un modello d'arsenale
2 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale
Pagina 1 di 1
L'interpretazione "dei sogni" di un modello d'arsenale
Gentili amici, devo darvi atto che una gentilezza tale non è facile assistervi, per la sollecitudine e per precisione con cui mi avete inviato materiale sulla realizzazione di un modello d'arsenale.
Ho avuto tanto materiale, tanto che per le mie prossime, anche se pur brevi vacanze, terrò il mio tempo occupato.
Dato che per me la costruzione d'arsenale è l'arrivo al quale tenevo molto volevo chiedervi prima di tutto un aiuto sulla "interpretazione" di alcuni particolari tecnici delle tavole, precipuamente per esempio della interpretazione delle piccole sezioni di prua che vi spiegherò con più precisione nella mia prossima mail e successivamente con che materiale in genere voi realizzate questi tipi di modelli ed il suo reperimento.
Questo perchè cambio specificatamente impostazione dopo anni di utilizzo di materiale prevalentemente commerciale.
Un grazie a tutti ed a risentirci presto.
Ho avuto tanto materiale, tanto che per le mie prossime, anche se pur brevi vacanze, terrò il mio tempo occupato.
Dato che per me la costruzione d'arsenale è l'arrivo al quale tenevo molto volevo chiedervi prima di tutto un aiuto sulla "interpretazione" di alcuni particolari tecnici delle tavole, precipuamente per esempio della interpretazione delle piccole sezioni di prua che vi spiegherò con più precisione nella mia prossima mail e successivamente con che materiale in genere voi realizzate questi tipi di modelli ed il suo reperimento.
Questo perchè cambio specificatamente impostazione dopo anni di utilizzo di materiale prevalentemente commerciale.
Un grazie a tutti ed a risentirci presto.
fracole1- Nuovo Utente
Re: L'interpretazione "dei sogni" di un modello d'arsenale
Ciao fracole1,
avere messaggi come il tuo sul forum è una grande soddisfazione per me, per lo Staff e per tutti gli utenti del forum.
Grazie!
Saluti da Scuba!!!
avere messaggi come il tuo sul forum è una grande soddisfazione per me, per lo Staff e per tutti gli utenti del forum.
Grazie!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Re: L'interpretazione "dei sogni" di un modello d'arsenale
Ciao Francesco, mi associo a quanto detto da Scubaleo e sono contento che hai trovato quello che cercavi, ora però ti vorrei chiedere una cortesia, da parte tua, se puoi fare una tua presentazione nello spazio apposito nel forum per conoscerti meglio, ti ringrazio anticipatamente di ciò.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Mostra Concorso nazionale di Modellismo "Città di Verona"
» Yacht "Voscià" armato yawl ---Claudio (picogiò) *** Terminato ***
» Club "Amici degli Animali"
» amphion"yacht reale svedese" (leone)
» Interpretare i "segni"
» Yacht "Voscià" armato yawl ---Claudio (picogiò) *** Terminato ***
» Club "Amici degli Animali"
» amphion"yacht reale svedese" (leone)
» Interpretare i "segni"
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale
Pagina 1 di 1