PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 3 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Le passioni sono l'elisir della giovinezza
+12
franzsava
bradipo
mau.tacco
vagelischantziaras
Mauro Favareto
Picelli Bruno
Forlani daniel
mozzo
Maruzzella
max64
Armando54
pino de vita
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le passioni sono l'elisir della giovinezza
Buongiorno a tutti,
ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè finalmente avrò la possibilità di confrontarmi con tanti che come me hanno la passione del modellismo. Ho sempre ritenuto che tale disciplina, che per me è una vera filosofia di vita, non spegne il fanciullo che è in noi e ciò è l'unica possibilità di non perdere la tolleranza verso il prossimo, coltivare la pazienza e tendere sempre a migliorare.
Fin da ragazzo ho coltivato questa passione, poi la vita non mi ha dato il tempo necessario per dedicarmici. Oggi a sessant'anni la passione non mi ha abbandonato, fortunatamente, e quindi ora posso dedicarmi ad essa.
Ho iniziato da poco la costruzione del riva aquarama e quindi fra poco chiederò dei consigli agli amici più esperti che spero avranno, ma ne sono sicuro, la giusta indulgenza verso un neofita.
Saluto tutti e "ad maiora".
Pino
ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè finalmente avrò la possibilità di confrontarmi con tanti che come me hanno la passione del modellismo. Ho sempre ritenuto che tale disciplina, che per me è una vera filosofia di vita, non spegne il fanciullo che è in noi e ciò è l'unica possibilità di non perdere la tolleranza verso il prossimo, coltivare la pazienza e tendere sempre a migliorare.
Fin da ragazzo ho coltivato questa passione, poi la vita non mi ha dato il tempo necessario per dedicarmici. Oggi a sessant'anni la passione non mi ha abbandonato, fortunatamente, e quindi ora posso dedicarmi ad essa.
Ho iniziato da poco la costruzione del riva aquarama e quindi fra poco chiederò dei consigli agli amici più esperti che spero avranno, ma ne sono sicuro, la giusta indulgenza verso un neofita.
Saluto tutti e "ad maiora".
Pino
pino de vita- Nuovo Utente
Re: Le passioni sono l'elisir della giovinezza
Ciao Pino, benvenuto tra noi, bellissima presentazione !!
Vedrai che gli amici più esperti sapranno darti l'aiuto e i consigli che ti servono.
Vedrai che gli amici più esperti sapranno darti l'aiuto e i consigli che ti servono.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Benvenuto Pino, benvenuto è bello che ti sia rimasta la passione per ricominciare un hobby che da semore soddisfazione.
Buon modellismo, Max
Buon modellismo, Max
max64- Utente sostenitore
Buon pomeriggio Pino e benvenuto a bordo. Hai proprio ragione, la nostra passione, come tante altre, aiuta la mente a rimanere giovani...anzi ti dirò di più; più giovane di tanti giovani Scherzo naturalmente, comunque hai scelto proprio un bel modello, il Riva è un motoscafo che ha reso la nautica da diporto Italiana famosa nel mondo. Apri il tuo cantiere al seguente link:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f42-in-cantiere
E se hai modelli da mostrarci apri la tua galleria e posta tutte le loro foto.
Rinnovandoti il benvenuto ti ricordo che per qualsiasi dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f42-in-cantiere
E se hai modelli da mostrarci apri la tua galleria e posta tutte le loro foto.
Rinnovandoti il benvenuto ti ricordo che per qualsiasi dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Pino , benvenuto tra noi, sarà un piacere se ti si possa aiutare
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Pino, benvenuto nel forum, ti auguro una buona navigata.
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Benvenuto Pino, la tua è anche la mia storia.
Anch'io da poco iscritto in questo bel forum, sono sicuro ti troverai benissimo.
Un saluto
Anch'io da poco iscritto in questo bel forum, sono sicuro ti troverai benissimo.
Un saluto
Picelli Bruno- Forumnauta
Ciao Pino e benvenuto a bordo
Mauro
Mauro
Mauro Favareto- Forumnauta
Ciao Pino
Benvenuto anche da parte mia
Vagelis
Benvenuto anche da parte mia
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Ciao pino un benvenuto anche da parte mia Bradipo
bradipo- Utente Navigato
Ciao Pino,
benvenuto fra noi nel forum, leggo con ammirazione che hai aperto il cantiere del riva acquarama .... ed allora facci vedere le foto di questa tua
produzione.
A presto
Franzsava
benvenuto fra noi nel forum, leggo con ammirazione che hai aperto il cantiere del riva acquarama .... ed allora facci vedere le foto di questa tua
produzione.
A presto
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Ciao Pino, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao pino,
benvenuto tra noi ... ho molti ricordi della tua città ... compresa la pasticceria .. di cui nn faccio il nome per evitare rimproveri pseudopubblicitari ...
Alla prossima,
ilbor
benvenuto tra noi ... ho molti ricordi della tua città ... compresa la pasticceria .. di cui nn faccio il nome per evitare rimproveri pseudopubblicitari ...
Alla prossima,
ilbor
ilbor- Forumnauta
Ciao Pino un benvenuto al forum anche da parte mia. Un saluto da Thomas.
ttarga- Nuovo Utente
Ciao Pino, qui le occasioni per stimolare la fantasia non ti mancheranno. Benvenuto tra noi "ragazzini"! Buon modellismo.
Salvo
Salvo
SALVATORE ZAPPALA'- Utente sostenitore
Argomenti simili
» sono con voi
» chi sono...
» Chi sono...
» aiuto mi sono incagliato e sono in ritardo
» sono qua........sono qua..........sono qua
» chi sono...
» Chi sono...
» aiuto mi sono incagliato e sono in ritardo