PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
NAVE ALPINO scala 1:100
+4
proteo
angelo2
Scubaleo
unimatrix0
8 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 1 di 1
NAVE ALPINO scala 1:100
Pubblichiamo le immagini inviateci dal sig. Nello Marone - Sorrento relative al suo modello di Nave Alpino in scala 1:100
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Re: NAVE ALPINO scala 1:100
Una bella realizzazione, molto accurata.
L'unica cosa, mio parere espresso più volte su modelli simili, invecchierei lo scafo e le sovrastrutture.
Saluti da Scuba!!!
L'unica cosa, mio parere espresso più volte su modelli simili, invecchierei lo scafo e le sovrastrutture.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Nonostante sia un post datato,non posso trattenermi dal dirvi che è stata la nave su cui ho avuto il primo incarico da nostromo nell'ormai lontano 1987.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
angelo2- Nuovo Utente
Scusa Unimatrix
Com'è che non vedo alcuna immagine?
Mi interessava visto che ne sono stato il Comandante in seconda nel 1978.
Ciao
Proteo
Com'è che non vedo alcuna immagine?
Mi interessava visto che ne sono stato il Comandante in seconda nel 1978.
Ciao
Proteo
proteo- Utente Appassionato
Ciao proteo non sei il solo chiederò a uni il motivo a presto
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao a tutti!
Le immagini erano caricate sicuramente sul vecchio server... Ripristineremo il prima possibile.
Saluti da Scuba!!!
Le immagini erano caricate sicuramente sul vecchio server... Ripristineremo il prima possibile.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao a tutti, esatto, come ha detto Scuba, i filmati erano appoggiati nello spazio ftp del vecchio sito per ragioni di spazio, ora sto ripristinadolo, e presto sarà di nuovo tutto in linea
Uni
Uni
Ciao a tutti, sono Cesare Alessio, sono stato imbarcato su Nave Alpino dal febbraio 69 ad agosto 70 per servizio di leva, ero radarista. Bei tempi. Andate su fb nave alpino f580 - equipaggio 68-73.
Ho i disegni di Nave Alpino e del Carabiniere, speravo di vedere alcune foto di modelli, ma negativo, non le ricevo (o forse non ci sono?). Vorrei fare il modello ben dettagliato, io ho i dis. di Navimodel, degli anni 70, c'e' forse qualche altro disegno di altri produttori che cosi', tra tutti, si ricavano piu' particolari? ringrazio in anticipo dper la risposta. Cesare Alessio.
Ciao Alessio, ho unito i tuoi due post, non è possibile farne consecutivamente, dai una letta al regolamento, trovi il link sotto la mia firma, no problem, ci siamo passati tutti
Unimatrix
Ho i disegni di Nave Alpino e del Carabiniere, speravo di vedere alcune foto di modelli, ma negativo, non le ricevo (o forse non ci sono?). Vorrei fare il modello ben dettagliato, io ho i dis. di Navimodel, degli anni 70, c'e' forse qualche altro disegno di altri produttori che cosi', tra tutti, si ricavano piu' particolari? ringrazio in anticipo dper la risposta. Cesare Alessio.
Ciao Alessio, ho unito i tuoi due post, non è possibile farne consecutivamente, dai una letta al regolamento, trovi il link sotto la mia firma, no problem, ci siamo passati tutti
Unimatrix
cesare alessio- Nuovo Utente
Ciao Alessio, ben trovato, per quanto riguarda Nave Alpino, le animazioni non sono più on-line, prevedo di inserirle quanto prima nel nuovo sito www.scuoladimodellismo.it solo qualche giorno di pazienza.
per quanto riguarda i disegni hai provato presso l'ANB ? li sicuramente li trovi, chiaramente da cantiere. http://www.anb-online.it/
Fammi sapere se hai difficoltà, ciao
Uni
per quanto riguarda i disegni hai provato presso l'ANB ? li sicuramente li trovi, chiaramente da cantiere. http://www.anb-online.it/
Fammi sapere se hai difficoltà, ciao
Uni
Grazie unimatrix0, provo a vedere su ANB e spero di trovare cio' che cerco. Se vuoi vedere il mio profilo su fb va a cercare alessio cesare e quando vedi una faccia da imbranato col cappello da marinaio vicino ad una campana (quella di prua dell'Alpino) mi hai trovato, se vuoi vedere tutte le foto richiedimi l'amicizia e te la do'. Intanto va sul sito dell'equipaggio di Nave Alpino, scorri tutto fino in fondo e troverai tante foto dalle quali puoi anche ricavare particolari. Ciao.
cesare alessio- Nuovo Utente
Ciao Alessio , benvenuto a bordo , il progetto della ANB sono di cantiere, non troverai i particolari (per quello che è di mia conoscenza)disegnati come quelli commerciali.
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 1 di 1