PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di dodo1234
+12
luigi43
giovannino
Marini Claudio
Armando54
Maruzzella
cvincenzo54
opera
franzsava
Forlani daniel
max64
foratta
dodo1234
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Galleria di dodo1234
Ciao a tutti; presento i miei lavori.
Corsair F4U 1/72
F117 1/72
Mirage
Mirage IIIC 1/72
S 55 X 1/72
Tornado IDS Gulf War 1/72
SM 79 1/72
Zero 1/72
Mig 29 Fulcrum 1/72
Audi R8 1/24 modificata in versione "Need for Speed" (o quasi!)
e, dedicato agli appassionati di Battlestar Galactica......
caccia Viper II
(tanto per evadere un pò dal mondo aeronautico!)
grazie per l'attenzione e saluti carissimi.
Corsair F4U 1/72
F117 1/72
Mirage
Mirage IIIC 1/72
S 55 X 1/72
Tornado IDS Gulf War 1/72
SM 79 1/72
Zero 1/72
Mig 29 Fulcrum 1/72
Audi R8 1/24 modificata in versione "Need for Speed" (o quasi!)
e, dedicato agli appassionati di Battlestar Galactica......
caccia Viper II
(tanto per evadere un pò dal mondo aeronautico!)
grazie per l'attenzione e saluti carissimi.
dodo1234- Utente sostenitore
Re: Galleria di dodo1234
Ciao dodo
Visto i tuoi richiami ludici.. Immagino che il Viper sia un modello derivato da wipe-out....
Complimenti per i modelli
Foratta
Visto i tuoi richiami ludici.. Immagino che il Viper sia un modello derivato da wipe-out....
Complimenti per i modelli
Foratta
foratta- Utente sostenitore
Bravo Dodo, galleria interessante.
Mi piace molto il Viper II con qualche segno di usura Che un caccia deve avere.
Bella anche la livrea del Savoia Marchetti.
Ciao, Max
Mi piace molto il Viper II con qualche segno di usura Che un caccia deve avere.
Bella anche la livrea del Savoia Marchetti.
Ciao, Max
max64- Utente sostenitore
Grazie,
il Viper è una scatola di montaggio Moebius 1/32 che per fortuna ho trovato su ebay in Germania. ha la seguente caratteristica: le 2 ali, una parte della coda, i postbruciatori, e le due metà fusoliera con le 2 gambe/carrello posteriori devono essere incollate contemporaneamente dopo un faticoso incastro tipo puzzle; roba da 7 camicie! Nello spazio, di solito, le fusoliere non avevano particolari segni di usura: principalmente si tratta di fumi di scarico e qualche danno da armamenti nemici. Ma è pur vero che i caccia volavano anche in atmosfera tipo terrestre.
Aggiungo ora l'ultima fatica.
SM 79 1/48 con figurini
grazie ancora e auguri di Buona Pasqua.
P.S. perdonate le foto: fanno pietà!!!!
il Viper è una scatola di montaggio Moebius 1/32 che per fortuna ho trovato su ebay in Germania. ha la seguente caratteristica: le 2 ali, una parte della coda, i postbruciatori, e le due metà fusoliera con le 2 gambe/carrello posteriori devono essere incollate contemporaneamente dopo un faticoso incastro tipo puzzle; roba da 7 camicie! Nello spazio, di solito, le fusoliere non avevano particolari segni di usura: principalmente si tratta di fumi di scarico e qualche danno da armamenti nemici. Ma è pur vero che i caccia volavano anche in atmosfera tipo terrestre.
Aggiungo ora l'ultima fatica.
SM 79 1/48 con figurini
grazie ancora e auguri di Buona Pasqua.
P.S. perdonate le foto: fanno pietà!!!!
Ciao dodo, complimenti per i bellissimi modelli che hai realizzato, in particolare mi hanno colpito la cura nella colorazione sopratutto l'ultimo aereo inserito nel diorama, bravissimo.
Un Saluto!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Bravo dodo,
anche da parte mia complimenti per l'estrema cura che hai nel realizzare i modelli con particolare attenzione alla colorazione.
Continua così
Franzsava
anche da parte mia complimenti per l'estrema cura che hai nel realizzare i modelli con particolare attenzione alla colorazione.
Continua così
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Bravo dodo complimenti sono dei capolavori accurati nei minimi particolari,la colorazione e magnifica sono reali ancora complimenti e Buona Pasqua .Opera
opera- Utente Veterano
Ciao dodo, complimenti per i tuoi lavori, buona Pasqua anche a te.
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Ringrazio tutti,
personalmente ho sempre considerato modesti i miei risultati.....a confronto con quanti eseguono accurate ricerche storiche che li portano a realizzare modelli senza (o pochissimi) difetti od errori tecnici, con quanti utilizzano aeropenne e tecniche pittoriche, concedetemi, "leonardesche".
Cari saluti e bellissime feste pasquali.
personalmente ho sempre considerato modesti i miei risultati.....a confronto con quanti eseguono accurate ricerche storiche che li portano a realizzare modelli senza (o pochissimi) difetti od errori tecnici, con quanti utilizzano aeropenne e tecniche pittoriche, concedetemi, "leonardesche".
Cari saluti e bellissime feste pasquali.
Ciao Dodo, le tue realizzazioni sono molto belle, ma cosa piu' importante sono tue. Ho sempre considerato questo hobby come un modo per dare sfogo alla propria creatività', ed eccezione fatta per coloro che lo fanno per esibirsi, ognuno di noi lascia nelle sue creazioni la propria impronta. Quindi i tuoi risultati non sono modesti, sono l'espressione di quello che provavi quando li assemblavi o li coloravi. Mi piacerebbe realizzare modelli come il Lusci, ma sono Maruzzella e quello che realizzo non e' tecnicamente valido, ma a me piace
Tanti auguri di buona Pasqua anche a te e famiglia
Tanti auguri di buona Pasqua anche a te e famiglia
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao dodo, noto con piacere che hai inserito la tua nuova creatura, aspettiamo di vedere la prossima !
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao dodo, non sono un grande conoscitore di questo campo, ma devo dire che il tuo figurino è molto ben fatto, complimenti sinceri.
Buon modellismo
Buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Be i complimenti te li ho fatti , ma te li rifaccio , hai fatto un ottimo modello continua
ciao Claudio
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao Dodo, i complimenti sono d'obbligo !! Molto bello !!
Armando54- Moderatore sostenitore
complimenti Dodo sei molto prolifico mi piace molto il tuo "soldato" Giovannino
giovannino- Forumnauta
Complimenti, molto bella!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
jjsimy- Moderatore sostenitore
Non ne capisco ma istintivamente i tuoi mezzi aerei italiani e terresrei della II guerra mi affascinano molto
Andrea
Andrea
eRetico- Utente Navigato
Ciao Dodo, ben fatto , ma non dovevi collocarla? io mi aspettavo una piccola basetta.
ciao un salutone Claudio
ciao un salutone Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao dodo1234, ho fatto presto a guardare la tua galleria, purtroppo molte foto non ci sono più e credo siano stati dei lavori molto interessanti, quei pochi che ancora si vedono sono degni di nota.
Spero di poter vedere presto il LMV LINCE che stai costruendo in questo periodo.
Complimenti e buon modellismo.
Silvio
Spero di poter vedere presto il LMV LINCE che stai costruendo in questo periodo.
Complimenti e buon modellismo.
Silvio
Dioramik- Forumnauta
Argomenti simili
» A-10 Thunderbolt II (dodo1234)
» auguri a dodo1234
» auguri a dodo1234
» Auguri a dodo1234
» SAS 2nd Regiment (dodo1234)
» auguri a dodo1234
» auguri a dodo1234
» Auguri a dodo1234