PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Porta lampada da scrivania
+2
opera
Armando54
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Porta lampada da scrivania
Anche questo penso che sia un attrezzo indispensabile ma passiamo al motivo di questo mio topic.
Come potrete vedere nel mio laboratorio ci sono due lampade:
Quella di sinistra comprata un' eternità fa devo dire che è veramente stupenda e funzionale, quando ho realizzato il mio laboratorio mi serviva un' altra luce e quindi ho pensato di acquistare una come quella esistente, girando girando alla fine la ho trovata contento ma immediatamente deluso dato il prezzo, 70E; mi sono detto ma io la pagai 20 noooo non posso comprarla e appunto deluso o dovuto ripiegare a qualche cosa di più economico ed è appunto quella che si vede alla destra dell' immagine sopra inserita.
Li per li tutto bene quando un giorno accendo la lampada e dopo poco mi cade la campana, oddio che cosa è successo? porcamis.... si è rotto il braccetto vabbe su, un pezzetto di legno e ripariamo il danno: dopo qualche mese mi cade tutta la lampada, e io: e ora che cosa si è rotto? ahhh la base si è spezzata e vabbe un pezzetto di legno e la ripariamo, l' ultima è stata giovedì scorso mi ricade tutto e a questo punto ho deciso di buttarla in parte e visto che usavo il legno me la sono fatta appunto di legno.
Ovviamente più alta, più grande proprio per poterla sfruttare meglio specialmente quando si lavora su un modello alto e lungo.
Bene dopo questa storiella vi saluto
Sandro
Come potrete vedere nel mio laboratorio ci sono due lampade:
Quella di sinistra comprata un' eternità fa devo dire che è veramente stupenda e funzionale, quando ho realizzato il mio laboratorio mi serviva un' altra luce e quindi ho pensato di acquistare una come quella esistente, girando girando alla fine la ho trovata contento ma immediatamente deluso dato il prezzo, 70E; mi sono detto ma io la pagai 20 noooo non posso comprarla e appunto deluso o dovuto ripiegare a qualche cosa di più economico ed è appunto quella che si vede alla destra dell' immagine sopra inserita.
Li per li tutto bene quando un giorno accendo la lampada e dopo poco mi cade la campana, oddio che cosa è successo? porcamis.... si è rotto il braccetto vabbe su, un pezzetto di legno e ripariamo il danno: dopo qualche mese mi cade tutta la lampada, e io: e ora che cosa si è rotto? ahhh la base si è spezzata e vabbe un pezzetto di legno e la ripariamo, l' ultima è stata giovedì scorso mi ricade tutto e a questo punto ho deciso di buttarla in parte e visto che usavo il legno me la sono fatta appunto di legno.
Ovviamente più alta, più grande proprio per poterla sfruttare meglio specialmente quando si lavora su un modello alto e lungo.
Bene dopo questa storiella vi saluto
Sandro
Ultima modifica di santos il Sab 28 Apr 2012 - 8:38 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Porta lampada da scrivania
Grande Sandro !!
E da bravo modellista l'hai anche fatta in scala (più grande)
Ciao !!
E da bravo modellista l'hai anche fatta in scala (più grande)
Ciao !!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Armando grazie mille, mi ero stufato di modelli piccoli e così mi sono divertito per una volta a fare qualcosa di più grande rispetto al reale.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Bravo santos hai sempre delle bellissime idee son tutte da copiare ,e poi la foto del tuo laboratori sembra lo studio di un professionista
sono un pò invidioso. Complimenti e buona Domenica Opera
sono un pò invidioso. Complimenti e buona Domenica Opera
opera- Utente Veterano
Ciao Santos, calcola che è gia copiata.
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Ciao Opera Grazie mille in merito al mio laboratorio ha solo un difetto; è piccolo.
Ciao Vincenzo anche questa e noooooo dai
Scherzo ovviamente.
Un salutone e buona nottata con altri bei sogni
Sandro
Ciao Vincenzo anche questa e noooooo dai
Scherzo ovviamente.
Un salutone e buona nottata con altri bei sogni
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Sandro, ho notato dalla seconda foto che hai ancora la pellicola protezione dietro il monitor, scusa se mi permetto, ma sappi che stando davanti la finestra, con gli UV che prende tenderà nel tempo a sbriciolarsi e non riuscirai più a toglierla dal monitor.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Grazie Armando il monitor è un nuovo acquisto un bel 27", letto il tuo messaggio mi sono alzato e la ho levata tutta.
Un salutone
Sandro
Un salutone
Sandro
Ospite- Ospite
Complimenti è proprio vero che il modellismo non ha confini un saluto Bradipo
bradipo- Utente Navigato
Ciao Sandro, ho avuto il medesimo problema con una lampada; credo che farò tesoro della Tua idea. Meraviglioso laboratorio, complimenti. Un caro saluto. Gino
Grazie Bradipo, il bello è proprio quello.
Grazie mille Gino, peccato solo che il laboratorio è piccolino.
Sandro
Grazie mille Gino, peccato solo che il laboratorio è piccolino.
Sandro
Ospite- Ospite
Eheheheheheheh santos,
grande!
Chi fa da se fa per tre, eh?
A quando il modello in radica?
Alla prossima,
ilbor
grande!
Chi fa da se fa per tre, eh?
A quando il modello in radica?