Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano

5 partecipanti

Andare in basso

Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano Empty Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano

Messaggio Da fabio.90 Gio 15 Mar 2012 - 9:50

salve a tutti,
oggi durante un tour sul sito della lidl ho visto questo attrezzo, un minitrapano a batteria,
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_16740.htm
Mi è sembrato un attrezzo interessante, l'unico dubbio riguarda il fattore batteria, del fatto che per ricaricarlo va tolta e messa sulla sua base, quindi non è neanche possibile usarlo col caricabatterie collegato.
aggiungo le caratteristiche prese dal sito:
Batteria Ni-MH di lunga durata (9,6 V – 1000 mAh)
Utilizzo flessibile anche in punti difficilmente accessibili e su piccole superfici
Lavorazione adattabile al materiale grazie al numero di giri regolabile a piacere tra 5.000 e 25.000 giri/min
Incl. valigetta, trasformatore di rete e stazione di carica
Indicatore di carica della batteria a 3 livelli

ditemi cosa ne pensate, personalmente a parte il fattore batteria non mi sembra un brutto giocattolo.

un saluto
fabio.90
fabio.90
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano Empty Re: Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano

Messaggio Da Maruzzella Gio 15 Mar 2012 - 11:24

Ciao Fabio non e' affatto un brutto giocattolo, pensa che e' identico a quello della Dremel ma costa un quarto. Sicuramente non sono paragonabili, ma per 25 euro credo sia un buon affare. Puoi anche abbinare il set accessori, che per 16 euro da' ben 277 pezzi.
Io ci farei un pensierino.
Buon modellismo
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano Empty Re: Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano

Messaggio Da fabio.90 Gio 15 Mar 2012 - 15:10

infatti era mia intenzione prendere entrambi, chiedevo solo un parere sull' attrezzo, infatti non avrei mai potuto fare il paragone con altri attrezzi simili, questo sarebbe il primo che compro
grazie
un saluto
fabio.90
fabio.90
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano Empty Re: Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano

Messaggio Da daniele 77 Gio 15 Mar 2012 - 22:49

ciao fabio
ne ho uno identico..lo usi per 10 min. poi lo devi ricaricare,e più passa il tempo e meno dura Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano 37692 ne ho acquistato un'altro alimentato a 220v
con inserti, frese e flessibile per i lavori più delicati con 10,00 euro in più...credo che ti converrebbe spendere una volta sola,perchè credimi...di quello a batterie me ne sono pentito subito di averlo acquistato Smile
daniele 77
daniele 77
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano Empty Re: Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano

Messaggio Da edo958 Gio 15 Mar 2012 - 23:37

ciao
se vuo un trapanino a batteria ti consiglio il dremel 7700 ha una batteria che dura veramente tanto
edo

edo958
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano Empty Re: Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano

Messaggio Da Armando54 Gio 15 Mar 2012 - 23:59

Ciao Fabio, personalmente ho sempre seguito questa regola:
Acquistare un attrezzo economico ti fa credere di risparmiare, poi quando ti accorgi che non è così ne riacquisti uno valido, così hai speso di più che fare l'acquisto giusto subito. Morale, meglio aspettare ad acquistare se non lo puoi fare subito.

_________________
Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano 911892 Armando



Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano Empty Re: Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano

Messaggio Da Maruzzella Ven 16 Mar 2012 - 6:50

Ciao Fabio, gli amici che mi hanno preceduto hanno tutti ragione. Chiaramente e' solo una questione di budget Rolling Eyes
Edo ha il modello 7700 della Dremel, e' sicuramente superiore a quello della Lidl, ma costa anche intorno ai 50 euro, e poi tieni presente che usa batterie al NI-CD da 7.2 volt, con tutte le limitazione di questo tipo di tecnologia (autoscarica e lunghi tempi di ricarica). A questo punto aspetta e prenditi il modello 8000JH, ha la batteria agli ioni di litio da 10.8 volt. Ha una potenza incredibile, non ha praticamente autoscarica, e' piu' leggero e lo ricarichi da zero in meno di tre ore. Poi cosa non da poco puoi regolare la velocita' da 5000 a 35000 giri. Puoi trovarlo intorno agli 86 euro. Come ti dicevo e' solo questione di budget Wink
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano Empty Re: Levigatrice a penna ricaricabile lidl AKA minitrapano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.