PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Il Laboratorio di andrea71
+9
giovannino
roberto73
max64
Forlani daniel
Carmine
foratta
cvincenzo54
Armando54
andrea71
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Il Laboratorio di andrea71
Ciao Andrea, però organizzatissimo !! Bello, complimenti.
Un saluto !!
Un saluto !!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
grazie armando, ma sai ancora lo sto organizzando, il mio vero laboratorio era in box, dove ancora ci sono molti attrezzi, ma con il bimbo piccolo ho cercato una soluzione per rimanere in casa
andrea71- Nuovo Utente
Ti capisco, io sono riuscito a crearmi un angolino in box per il lavoro "sporco" mentre per il resto mi sono ricavato un altro angolino in casa e meno male, con il freddo di questi giorni ....
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
aaaah hai tutta la mia comprensione...anche se devo ammettere quando mi chiudevo laggiu' lontano da tutto e da tutti operando sul mio piccolo brigantino sospinto da soavi melodie classiche, boccherini, vivaldi ecc.ecc. era tutta un'altra cosa....bei tembi eheheh:D
andrea71- Nuovo Utente
Ciao Andrea, molto bene organizzato e pulito, logicamente autocostruito, credo.
P.S. quando puoi passa ad organizzare un pò il mio.
ciao vincenzo
P.S. quando puoi passa ad organizzare un pò il mio.
ciao vincenzo
complimenti Andrea, davvero un bel posto di lavoro..
ciao.
ciao.
foratta- Utente sostenitore
grazie vincenzo, ordinato e pulito perle foto...sai per le apparenze
si, autocostruito...ma con l'aiuto del falegname, io mi sono occupato dell'impianto elettrico e dei vari optionals.
ciao foratta grazie
si, autocostruito...ma con l'aiuto del falegname, io mi sono occupato dell'impianto elettrico e dei vari optionals.
ciao foratta grazie
andrea71- Nuovo Utente
Ciao Andrea,un bel angolo organizzato,dimmi ma il tutto si chiude su se stesso ??
Ciao Carmine.
Ciao Carmine.
Carmine- Forumnauta
Ciao Andrea, complimenti per il tuo angolo di pace, in un primo momento non ci avevo fatto caso che si può richiudere su se stesso, caspita che bella idea che hai avuto, è un bel anti intruzione a prova di bimbi piccoli.....
PS: scusami una curiosità arluno in provincia di Lecco?
Un Saluto!!!!!!!!
PS: scusami una curiosità arluno in provincia di Lecco?
Un Saluto!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
e si daniel, hai colto nel segno la necessita' e' data proprio per il mio piccolo, che tra poco dovrebbe gattonare.
arluno e' in provincia di milano
ecco, chiuso sarebbe cosi, anche se nella foto non e' completamente chiuso.
considerando che l'ho progettato, l'ho costruito...e' un lavoro modellistico
arluno e' in provincia di milano
ecco, chiuso sarebbe cosi, anche se nella foto non e' completamente chiuso.
considerando che l'ho progettato, l'ho costruito...e' un lavoro modellistico
andrea71- Nuovo Utente
Mi associo anche io ai complimenti per l' ottima idea e realizzazione.
Sandro
Sandro
Ospite- Ospite
grazie sandro, penso che la necessita sia un ottimo sprone per ottimi risultati!
andrea71- Nuovo Utente
Oltre ad essere un ottimo spone per ottimi risultati fa muovere quelle cellule grigie che si hanno concentrate nel cranio
Ottimo movimento.
Un saluto
Sandro
Ottimo movimento.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Complimenti Andrea, ti sei costruito un bel luogo di lavoro. Molto ben organizzato e funzionale.
Ciao, Max
Ciao, Max
max64- Utente sostenitore
ahahahah sandro si sono mossi cosi tanto che mi hanno gia chiesto le ferie!!!
grazie max
ciao, andrea
grazie max
ciao, andrea
andrea71- Nuovo Utente
Allora si buono e concedigli due giorni di ferie cosi rientrano belli carichi per riprendere con qualche idea nuova per il tuo faro.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
uhmm...effettivamente, per quanto riguarda il faro, avrei proprio bisogno di un aiuto....una luce nella nebbia!!!
andrea71- Nuovo Utente
ciao Andrea
complimenti per l'ordine e la pulizia che riesci ad avere nel tuo laboratorio, e come Pozzetto ...Tac...Tac.. e tutto è in ordine. Bravo
complimenti per l'ordine e la pulizia che riesci ad avere nel tuo laboratorio, e come Pozzetto ...Tac...Tac.. e tutto è in ordine. Bravo
roberto73- Utente Illuminato
ciao roby, grazie, pulito e ordinato perche e' nuovo....aspetta e vedrai!
spero non come pozzetto...tac....taac...e finisci in ospedale!
spero non come pozzetto...tac....taac...e finisci in ospedale!
andrea71- Nuovo Utente
Andrea complimenti x l'idea te la copierò.....cosi accontento mia moglie x l'ordine.......che se ne guadagna. bravo ancora Giovannino
giovannino- Forumnauta
grazie giovannino, pur essendo un prototipo direi che e' funzionale.
se ti servono i disegni chiedimeli pure, pero sappi che avendolo progettato con paint di window non sono il massimo, un software di grafica costa quanto il mobile stesso!! usa il multistrato di faggio e sappi che l'impianto elettrico, cerniere, ruote e serratura sono a parte.
se ti servono i disegni chiedimeli pure, pero sappi che avendolo progettato con paint di window non sono il massimo, un software di grafica costa quanto il mobile stesso!! usa il multistrato di faggio e sappi che l'impianto elettrico, cerniere, ruote e serratura sono a parte.
andrea71- Nuovo Utente
Ciao Andrea complimenti per la realizzazione un ottimo lavoro... questo mobiletto la avevo già visto in un sito e volevo realizzarlo anche io ma aimè mancanza di tempo e attrezzature mi hanno bloccato... ai disegni sarei interessato per avere un idea di cosa mi occore comprare... cmq questo è il link dove ho visto questo mobile
http://www.essebiemme.net/html/cubhobby.html
lo aveva postato vip44 in questo stesso forum un saluto Nazza
http://www.essebiemme.net/html/cubhobby.html
lo aveva postato vip44 in questo stesso forum un saluto Nazza
Nazza- Utente Navigato
ciao nazza, sono andato a vedere il sito, e' chiaramente piu bello del mio, ma non c'e' il prezzo, se dovesse costare meno di quel che mi e' costato il mio....farei come il tafazzi: mi prendo a bottigliate i gioielli di famiglia!!
ma sappi che io l'ho progettato per contenere la sega circolare ks230, la sega da traforo ds230/e, il tornio db250 e il supporto mb140/s, tutto della proxxon piu il compressorino. manca solo il porta aspirapolvere!!! tutti vani che il cubhobby non ha
il falegname per i pannelli di multistrato di faggio, per i tagli, spinatura e montaggio mi ha chiesto 800euro, piu il costo di tutto il resto: 6 ruote, cerniere a pistone, materiale elettrico, cernierine, pomelli, faretti ikea, altre 200euro, una spesa moolto impegnativa.
per i disegni non so come farteli avere, non so se si puo pubblicarli e non posso mandare messaggi provati perche ho postato poco.
ciao, andrea
ma sappi che io l'ho progettato per contenere la sega circolare ks230, la sega da traforo ds230/e, il tornio db250 e il supporto mb140/s, tutto della proxxon piu il compressorino. manca solo il porta aspirapolvere!!! tutti vani che il cubhobby non ha
il falegname per i pannelli di multistrato di faggio, per i tagli, spinatura e montaggio mi ha chiesto 800euro, piu il costo di tutto il resto: 6 ruote, cerniere a pistone, materiale elettrico, cernierine, pomelli, faretti ikea, altre 200euro, una spesa moolto impegnativa.
per i disegni non so come farteli avere, non so se si puo pubblicarli e non posso mandare messaggi provati perche ho postato poco.
ciao, andrea
andrea71- Nuovo Utente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il Laboratorio di Ordigno
» Il Laboratorio di Unimatrix0
» Il Laboratorio di Picogiò
» Il laboratorio di Franzsava
» Il laboratorio di Vincenzo I
» Il Laboratorio di Unimatrix0
» Il Laboratorio di Picogiò
» Il laboratorio di Franzsava