Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


LETTERA AL DIRETTORE

+17
rokko
Armando54
Modifica
aniello
onip
giampieroricci
foratta
Scubaleo
feberet
cvincenzo54
jjsimy
lellosauro
Stephen Maturin
Forlani daniel
mozzo
Maruzzella
gigantesco giovanni
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da gigantesco giovanni Ven 3 Feb 2012 - 17:43

Gentilissimo Sig. Direttore
Le scrivo questa mia con il cuore "schiattato", acciocché Lei ponga fine ad uno stillicidio che mi ha quasi bucato il cervello.
Vado ad esporLe il problema:
QUANDO TOGLIERETE QUELLE SEI FOTO DEL PRESEPE DI MARUZZELLA DALLA PRIMA PAGINA DEL FORUM?
E' quasi un mese, se non di più, che stanno lì in bella mostra e ne ho fin sotto la pancia. A parte il fatto che mi ha stracciato prendendosi il primo posto, ma ora basta! Non ne posso più. Ogni qualvolta apro il forum, mi vengono sbattute in faccia e francamente mi sembra che sia ora di smetterla. Qualora non dovesse accogliere la mia richiesta, mi vedrò costretto ad emigrare, armi e bagagli, in un forum di concorrenza, e così vediamo......
giga....

p.s. visto che vi state tutti fregando le mani per la contentezza, vi deludo: continuerò a rompervi fino alla fine dei miei giorni.
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da Maruzzella Dom 5 Feb 2012 - 17:33

E io che credevo di aver trovato un'amico.... LETTERA AL DIRETTORE 15451
Maru

ps ciao Giovanni, anche se sono più bravo di te, ti voglio bene lo stesso!
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da mozzo Dom 5 Feb 2012 - 17:36

LETTERA AL DIRETTORE 308193 Guardati dai tuoi pari LETTERA AL DIRETTORE 37692
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da gigantesco giovanni Dom 5 Feb 2012 - 20:40

OOOOOOOOOOOOOh! finalmente si muove qualcosa. Bisogna provocarvi per farvi smuovere dal letargo invernale. Mettiamo un poco di ordine.
All'incirca il 10 di gennaio qualcuno posta un messaggio (giuro non ricordo più chi) con cui si complimentava con maruzzella per la sua vittoria nella gara dei presepi, che il suo presepe era stupendo (e aveva ragione), l'idea magnifica e perepè, perepè, perepè. Mi accodo io dicendo: ma come, il ragazzo si impegna(perché anche se ha una certa età, solo chi ha uno spirito giovanile si mette a fare il presepe, altrimenti è già inacidito) e voi lo liquidate con un messaggino mentre ci vorrebbe un peana webbico (termine coniato sul momento) con fuochi d'artificio e brindisi fatti con quei pupazzetti che io non riuscirò mai a mettere e magari un pensierino(superbia mostruosa la mia) agli altri quattro ragazzi che vi hanno partecipato. Risultato? dopo due o tre ore i due messaggi spariscono con la motivazione che non è il momento e che si sta organizzando qualcosa. Aspetta e spera.Non è successo niente. Poi mi accorgo che hanno messo alcune foto sul frontespizio del forum. Ma almeno un sottotitolo lo potevate mettere del tipo "questo è il presepe di maruzzella che ha vinto la gara di quest'anno"(Amico mio ti voglio un sacco di bene, anche se non ho votato per te, anzi io non ho votato proprio: lo ha fatto quella "disgrazieta di mia moglie" come direbbe banfi, votando per forlani) . Magari i nuovi avrebbero capito di che si tratta e forse il prossimo anno invece di cinque, lo potremmo fare in cinquanta? E allora bisogna provocarvi, tutto qui. Mo vediamo se riusciamo a fare un brindisi a maruzzella.
giga
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da Forlani daniel Dom 5 Feb 2012 - 23:01

Ciao Giga, hai proprio ragione a quel ragazzaccio che ha tolto i messaggi bisognerebbe dagli tante fustigate......LETTERA AL DIRETTORE 524829 LETTERA AL DIRETTORE 524829 vabbè pazienza,

Comunque meglio tardi che mai, tanti tantissimi COMPLIMENTI all'Amico Maruzella per la Vittoria della terza sfida di Scuola di Modellismo e naturalmente un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato.

Un Saluto!!!!!!!! LETTERA AL DIRETTORE 911892
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da Stephen Maturin Lun 6 Feb 2012 - 1:05

Se non ci fosse Giga qualcuno dovrebbe inventarlo cheers
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da Maruzzella Lun 6 Feb 2012 - 8:07

Buon giorno Giovanni, nel mio post precedente ho affermato pubblicamente di volerti bene.....non e' vero!
Io ti amo I love you
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da Ospite Lun 6 Feb 2012 - 8:27

Ciao Giga post stupendo e ovviamente utilissimo come lezione per migliorare sempre di più.

Inoltre ti ringrazio ulteriormente per lo sviluppo di questo forum che ora non è solo di modellismo ma anche di coppia Very Happy Very Happy un abbraccio ai piccioncini.
Un salutone
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da lellosauro Lun 6 Feb 2012 - 9:38

Non le potete togliere!!!...me le sto facendo tatuare!!!...aspettate almeno che finisco!

_________________
ATTENTI!!!! IO SONO L'IMMODERATORE!!!


LETTERA AL DIRETTORE Progre10 Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
LETTERA AL DIRETTORE Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
LETTERA AL DIRETTORE Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da mozzo Lun 6 Feb 2012 - 9:58

LETTERA AL DIRETTORE 168952 Ho una vaga impressione LETTERA AL DIRETTORE 308193 che quì sta per succedere qualcosa di GROSSO Eccitato
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty SOLO ORA MI ACCORGO....

Messaggio Da gigantesco giovanni Gio 23 Feb 2012 - 13:13

solo ora mi accorgo che il mio presepe ha sostituito quello di maruzzella sul frontespizio del forum. Signor Presidente, Direttore, Titolare del Forum, Quello che Comanda, la prego lo tolga immantinente. Io sono arrivato solo secondo e qui non stiamo alle olimpiadi dove è importante partecipare. il secondo come il terzo, il quarto, il quinto, il sesto e così via non ha vinto e quindi ha perso.
grazie.
giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da mozzo Gio 23 Feb 2012 - 13:18

Ciao GG , in verità l'ho notato stamattina , non ho voluto manifestarlo per evitare che ti potevi emozione ,
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da Ospite Gio 23 Feb 2012 - 13:27

Ciao Giga noto con malinconia che solo ora ti accorgi di qualcosa che è stato fatto più di qualche giorno fa aiaiaiaaiii Giga eravamo tutti li a vedere quanti giorni passassero prima che ti accorgevi dei cambiamenti, da te non me lo aspettavo e mi hai fatto perdere la scommessa ora mi vorrei rifare con te facendoti pagare tutto Very Happy Very Happy

Un salutone e complimenti per il tuo secondo posto.

E' giusto non siamo alle olimpiadi ma sempre secondo sei arrivato e un premio spetta anche a te Very Happy Very Happy Very Happy almeno non rompi Very Happy Very Happy Very Happy

Dai scherzo ciao
Sandro


Ultima modifica di santos il Gio 23 Feb 2012 - 14:41 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da jjsimy Gio 23 Feb 2012 - 14:27

Ciao Giga,
perchè togliere le immagini del tuo lavoro, anche se non hai vinto è sempre una bella opera che merita di essere mostrata.

ciao

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

LETTERA AL DIRETTORE Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
LETTERA AL DIRETTORE Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
LETTERA AL DIRETTORE Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da cvincenzo54 Gio 23 Feb 2012 - 14:44

E' no......... è no............... qui servono le dimissioni, immediate Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ciao vincenzo

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da feberet Gio 23 Feb 2012 - 20:14

Giga scrive :Qualora non dovesse accogliere la mia richiesta, mi vedrò costretto ad emigrare, armi e bagagli, in un forum di concorrenza, e così vediamo......

Minacce del genere le sentivo all'asilo, dette dai bambini piccolini di età e di cervello.
feberet
feberet
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da Forlani daniel Gio 23 Feb 2012 - 20:43

Ciao Giga, finalmente pensavo fossi cecato...... comunque anche se tra un qualche mese siamo di nuovo a Natale ti faccio i complimenti per il presepio passato LETTERA AL DIRETTORE 109716

Un Saluto!!!!!!!! LETTERA AL DIRETTORE 911892
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da Maruzzella Gio 23 Feb 2012 - 20:55

Dai Giga ora è il tuo turno, come si dice....un mesetto per uno non fa male a nessuno...... LETTERA AL DIRETTORE 606245
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da gigantesco giovanni Ven 24 Feb 2012 - 0:43

ciao santos
mi dici che sono alcuni giorni che stanno lì quelle foto? ed io che mi collego almeno un paio di volte al giorno non mi sono accorto di nulla? e allora dategli addosso al vecchietto che oltre ad essersi rinc.....to è diventato pure cecato.
dici che toccherà a tutti i partecipanti? e allora va bene così.
due paroline a feberet(l'ubriacone che prima si scola le bottiglie e poi ci infila le navi e i fari dentro)
Giga scrive :Qualora non dovesse accogliere la mia richiesta, mi vedrò costretto ad emigrare, armi e bagagli, in un forum di concorrenza, e così vediamo......

Minacce del genere le sentivo all'asilo, dette dai bambini piccolini di età e di cervello.
(caspita ho imparato a quotare, ora mi mancano solo i pupazzetti(emoticon) e poi sarò diventato proprio bravo)
allora dicevo "due paroline a feberet": oro capisco perché, dopo che mi avevi invitato, questa estate non sono venuto a farti visita al mare; perché sicuramente ti avrei affogato anche su quei bassi fondali sabbiosi di fronte a casa tua se ho ben capito dove abiti l'estate. il mare è una cosa seria e le cose serie cominciano dove finiscono gli scogli. le pozzanghere con la sabbia vanno bene ai bambini, le donnette e a quelli come te che non sanno nuotare.
giga....
p.s. però è bellissimo dova sta lui, se potete andateci.
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da Scubaleo Ven 24 Feb 2012 - 16:12

cvincenzo54 ha scritto:E' no......... è no............... qui servono le dimissioni, immediate Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
muttley

gigantesco giovanni ha scritto:p.s. però è bellissimo dova sta lui, se potete andateci.
LETTERA AL DIRETTORE Img_2710
Tutti da Feberet!!! muttley

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

LETTERA AL DIRETTORE Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
LETTERA AL DIRETTORE Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
LETTERA AL DIRETTORE Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

LETTERA AL DIRETTORE Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da gigantesco giovanni Mer 28 Mar 2012 - 22:40

SIGNOR DIRETTORE
Me ne andavo questa sera girellando,
stancamente sul forum, allorquando,
stufo di tartane e di pennoni
forcacce trattenute dai bulloni
scaletti dritti, concavi o convessi
pennoni,drizze, alberi e bompressi
posai lo sguardo sopra il mio lavoro
che fa sul frontespizio, da decoro.
Mi sono rotto di guardarlo ancora
siamo a Pasqua, Natale è ormai passato,
non le sembra che ormai sarebbe l'ora
di toglierlo perché mi son STUFATO!
giga....
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da Maruzzella Gio 29 Mar 2012 - 11:26

Caro Giga stamattina scrivi al Capo con la rima,
per risponderti provo anch'io con diletto in poesia.
Voglio essere sincero e ti spiego il pensiero,
il tuo lavoro e' stato esposto ed il mio hanno rimosso
mo che tutti l'hanno ammirato vieni a dire che ha stufato.
Ma sei proprio un gran bel tipo ma rimani un caro amico
non sprecare il tuo sudore e lascia stare il direttore.
Pensa a fare il tuo vascello.... che poi ci mette pure quello.... Wink
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da foratta Gio 29 Mar 2012 - 14:39

il prossimo messaggio sarà in quartine??? Shocked
mi fate sbragare... Very Happy Very Happy
foratta
foratta
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da giampieroricci Gio 29 Mar 2012 - 15:56

Grandiosi!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
giampieroricci
giampieroricci
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da onip Gio 29 Mar 2012 - 19:37

Caio a tutti,

questo è il topic più simpatico di tutto il forum cheers cheers cheers LETTERA AL DIRETTORE 90022

Pino
onip
onip
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

LETTERA AL DIRETTORE Empty Re: LETTERA AL DIRETTORE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.