PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
LETTERA AL DIRETTORE
+17
rokko
Armando54
Modifica
aniello
onip
giampieroricci
foratta
Scubaleo
feberet
cvincenzo54
jjsimy
lellosauro
Stephen Maturin
Forlani daniel
mozzo
Maruzzella
gigantesco giovanni
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
LETTERA AL DIRETTORE
Gentilissimo Sig. Direttore
Le scrivo questa mia con il cuore "schiattato", acciocché Lei ponga fine ad uno stillicidio che mi ha quasi bucato il cervello.
Vado ad esporLe il problema:
QUANDO TOGLIERETE QUELLE SEI FOTO DEL PRESEPE DI MARUZZELLA DALLA PRIMA PAGINA DEL FORUM?
E' quasi un mese, se non di più, che stanno lì in bella mostra e ne ho fin sotto la pancia. A parte il fatto che mi ha stracciato prendendosi il primo posto, ma ora basta! Non ne posso più. Ogni qualvolta apro il forum, mi vengono sbattute in faccia e francamente mi sembra che sia ora di smetterla. Qualora non dovesse accogliere la mia richiesta, mi vedrò costretto ad emigrare, armi e bagagli, in un forum di concorrenza, e così vediamo......
giga....
p.s. visto che vi state tutti fregando le mani per la contentezza, vi deludo: continuerò a rompervi fino alla fine dei miei giorni.
Le scrivo questa mia con il cuore "schiattato", acciocché Lei ponga fine ad uno stillicidio che mi ha quasi bucato il cervello.
Vado ad esporLe il problema:
QUANDO TOGLIERETE QUELLE SEI FOTO DEL PRESEPE DI MARUZZELLA DALLA PRIMA PAGINA DEL FORUM?
E' quasi un mese, se non di più, che stanno lì in bella mostra e ne ho fin sotto la pancia. A parte il fatto che mi ha stracciato prendendosi il primo posto, ma ora basta! Non ne posso più. Ogni qualvolta apro il forum, mi vengono sbattute in faccia e francamente mi sembra che sia ora di smetterla. Qualora non dovesse accogliere la mia richiesta, mi vedrò costretto ad emigrare, armi e bagagli, in un forum di concorrenza, e così vediamo......
giga....
p.s. visto che vi state tutti fregando le mani per la contentezza, vi deludo: continuerò a rompervi fino alla fine dei miei giorni.
gigantesco giovanni- Forumnauta
Re: LETTERA AL DIRETTORE
E io che credevo di aver trovato un'amico....
Maru
ps ciao Giovanni, anche se sono più bravo di te, ti voglio bene lo stesso!
Maru
ps ciao Giovanni, anche se sono più bravo di te, ti voglio bene lo stesso!
Maruzzella- Utente sostenitore
OOOOOOOOOOOOOh! finalmente si muove qualcosa. Bisogna provocarvi per farvi smuovere dal letargo invernale. Mettiamo un poco di ordine.
All'incirca il 10 di gennaio qualcuno posta un messaggio (giuro non ricordo più chi) con cui si complimentava con maruzzella per la sua vittoria nella gara dei presepi, che il suo presepe era stupendo (e aveva ragione), l'idea magnifica e perepè, perepè, perepè. Mi accodo io dicendo: ma come, il ragazzo si impegna(perché anche se ha una certa età, solo chi ha uno spirito giovanile si mette a fare il presepe, altrimenti è già inacidito) e voi lo liquidate con un messaggino mentre ci vorrebbe un peana webbico (termine coniato sul momento) con fuochi d'artificio e brindisi fatti con quei pupazzetti che io non riuscirò mai a mettere e magari un pensierino(superbia mostruosa la mia) agli altri quattro ragazzi che vi hanno partecipato. Risultato? dopo due o tre ore i due messaggi spariscono con la motivazione che non è il momento e che si sta organizzando qualcosa. Aspetta e spera.Non è successo niente. Poi mi accorgo che hanno messo alcune foto sul frontespizio del forum. Ma almeno un sottotitolo lo potevate mettere del tipo "questo è il presepe di maruzzella che ha vinto la gara di quest'anno"(Amico mio ti voglio un sacco di bene, anche se non ho votato per te, anzi io non ho votato proprio: lo ha fatto quella "disgrazieta di mia moglie" come direbbe banfi, votando per forlani) . Magari i nuovi avrebbero capito di che si tratta e forse il prossimo anno invece di cinque, lo potremmo fare in cinquanta? E allora bisogna provocarvi, tutto qui. Mo vediamo se riusciamo a fare un brindisi a maruzzella.
giga
All'incirca il 10 di gennaio qualcuno posta un messaggio (giuro non ricordo più chi) con cui si complimentava con maruzzella per la sua vittoria nella gara dei presepi, che il suo presepe era stupendo (e aveva ragione), l'idea magnifica e perepè, perepè, perepè. Mi accodo io dicendo: ma come, il ragazzo si impegna(perché anche se ha una certa età, solo chi ha uno spirito giovanile si mette a fare il presepe, altrimenti è già inacidito) e voi lo liquidate con un messaggino mentre ci vorrebbe un peana webbico (termine coniato sul momento) con fuochi d'artificio e brindisi fatti con quei pupazzetti che io non riuscirò mai a mettere e magari un pensierino(superbia mostruosa la mia) agli altri quattro ragazzi che vi hanno partecipato. Risultato? dopo due o tre ore i due messaggi spariscono con la motivazione che non è il momento e che si sta organizzando qualcosa. Aspetta e spera.Non è successo niente. Poi mi accorgo che hanno messo alcune foto sul frontespizio del forum. Ma almeno un sottotitolo lo potevate mettere del tipo "questo è il presepe di maruzzella che ha vinto la gara di quest'anno"(Amico mio ti voglio un sacco di bene, anche se non ho votato per te, anzi io non ho votato proprio: lo ha fatto quella "disgrazieta di mia moglie" come direbbe banfi, votando per forlani) . Magari i nuovi avrebbero capito di che si tratta e forse il prossimo anno invece di cinque, lo potremmo fare in cinquanta? E allora bisogna provocarvi, tutto qui. Mo vediamo se riusciamo a fare un brindisi a maruzzella.
giga
Ciao Giga, hai proprio ragione a quel ragazzaccio che ha tolto i messaggi bisognerebbe dagli tante fustigate...... vabbè pazienza,
Comunque meglio tardi che mai, tanti tantissimi COMPLIMENTI all'Amico Maruzella per la Vittoria della terza sfida di Scuola di Modellismo e naturalmente un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato.
Un Saluto!!!!!!!!
Comunque meglio tardi che mai, tanti tantissimi COMPLIMENTI all'Amico Maruzella per la Vittoria della terza sfida di Scuola di Modellismo e naturalmente un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato.
Un Saluto!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Buon giorno Giovanni, nel mio post precedente ho affermato pubblicamente di volerti bene.....non e' vero!
Io ti amo
Io ti amo
Ciao Giga post stupendo e ovviamente utilissimo come lezione per migliorare sempre di più.
Inoltre ti ringrazio ulteriormente per lo sviluppo di questo forum che ora non è solo di modellismo ma anche di coppia un abbraccio ai piccioncini.
Un salutone
Sandro
Inoltre ti ringrazio ulteriormente per lo sviluppo di questo forum che ora non è solo di modellismo ma anche di coppia un abbraccio ai piccioncini.
Un salutone
Sandro
Ospite- Ospite
Non le potete togliere!!!...me le sto facendo tatuare!!!...aspettate almeno che finisco!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro- Moderatore
Ho una vaga impressione che quì sta per succedere qualcosa di GROSSO
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
SOLO ORA MI ACCORGO....
solo ora mi accorgo che il mio presepe ha sostituito quello di maruzzella sul frontespizio del forum. Signor Presidente, Direttore, Titolare del Forum, Quello che Comanda, la prego lo tolga immantinente. Io sono arrivato solo secondo e qui non stiamo alle olimpiadi dove è importante partecipare. il secondo come il terzo, il quarto, il quinto, il sesto e così via non ha vinto e quindi ha perso.
grazie.
giga....
grazie.
giga....
Ciao GG , in verità l'ho notato stamattina , non ho voluto manifestarlo per evitare che ti potevi emozione ,
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Giga noto con malinconia che solo ora ti accorgi di qualcosa che è stato fatto più di qualche giorno fa aiaiaiaaiii Giga eravamo tutti li a vedere quanti giorni passassero prima che ti accorgevi dei cambiamenti, da te non me lo aspettavo e mi hai fatto perdere la scommessa ora mi vorrei rifare con te facendoti pagare tutto
Un salutone e complimenti per il tuo secondo posto.
E' giusto non siamo alle olimpiadi ma sempre secondo sei arrivato e un premio spetta anche a te almeno non rompi
Dai scherzo ciao
Sandro
Un salutone e complimenti per il tuo secondo posto.
E' giusto non siamo alle olimpiadi ma sempre secondo sei arrivato e un premio spetta anche a te almeno non rompi
Dai scherzo ciao
Sandro
Ultima modifica di santos il Gio 23 Feb 2012 - 14:41 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Ciao Giga,
perchè togliere le immagini del tuo lavoro, anche se non hai vinto è sempre una bella opera che merita di essere mostrata.
ciao
perchè togliere le immagini del tuo lavoro, anche se non hai vinto è sempre una bella opera che merita di essere mostrata.
ciao
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
E' no......... è no............... qui servono le dimissioni, immediate
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Giga scrive :Qualora non dovesse accogliere la mia richiesta, mi vedrò costretto ad emigrare, armi e bagagli, in un forum di concorrenza, e così vediamo......
Minacce del genere le sentivo all'asilo, dette dai bambini piccolini di età e di cervello.
Minacce del genere le sentivo all'asilo, dette dai bambini piccolini di età e di cervello.
feberet- Forumnauta
Ciao Giga, finalmente pensavo fossi cecato...... comunque anche se tra un qualche mese siamo di nuovo a Natale ti faccio i complimenti per il presepio passato
Un Saluto!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Dai Giga ora è il tuo turno, come si dice....un mesetto per uno non fa male a nessuno......
ciao santos
mi dici che sono alcuni giorni che stanno lì quelle foto? ed io che mi collego almeno un paio di volte al giorno non mi sono accorto di nulla? e allora dategli addosso al vecchietto che oltre ad essersi rinc.....to è diventato pure cecato.
dici che toccherà a tutti i partecipanti? e allora va bene così.
due paroline a feberet(l'ubriacone che prima si scola le bottiglie e poi ci infila le navi e i fari dentro)
allora dicevo "due paroline a feberet": oro capisco perché, dopo che mi avevi invitato, questa estate non sono venuto a farti visita al mare; perché sicuramente ti avrei affogato anche su quei bassi fondali sabbiosi di fronte a casa tua se ho ben capito dove abiti l'estate. il mare è una cosa seria e le cose serie cominciano dove finiscono gli scogli. le pozzanghere con la sabbia vanno bene ai bambini, le donnette e a quelli come te che non sanno nuotare.
giga....
p.s. però è bellissimo dova sta lui, se potete andateci.
mi dici che sono alcuni giorni che stanno lì quelle foto? ed io che mi collego almeno un paio di volte al giorno non mi sono accorto di nulla? e allora dategli addosso al vecchietto che oltre ad essersi rinc.....to è diventato pure cecato.
dici che toccherà a tutti i partecipanti? e allora va bene così.
due paroline a feberet(l'ubriacone che prima si scola le bottiglie e poi ci infila le navi e i fari dentro)
(caspita ho imparato a quotare, ora mi mancano solo i pupazzetti(emoticon) e poi sarò diventato proprio bravo)Giga scrive :Qualora non dovesse accogliere la mia richiesta, mi vedrò costretto ad emigrare, armi e bagagli, in un forum di concorrenza, e così vediamo......
allora dicevo "due paroline a feberet": oro capisco perché, dopo che mi avevi invitato, questa estate non sono venuto a farti visita al mare; perché sicuramente ti avrei affogato anche su quei bassi fondali sabbiosi di fronte a casa tua se ho ben capito dove abiti l'estate. il mare è una cosa seria e le cose serie cominciano dove finiscono gli scogli. le pozzanghere con la sabbia vanno bene ai bambini, le donnette e a quelli come te che non sanno nuotare.
giga....
p.s. però è bellissimo dova sta lui, se potete andateci.
cvincenzo54 ha scritto:E' no......... è no............... qui servono le dimissioni, immediate
gigantesco giovanni ha scritto:p.s. però è bellissimo dova sta lui, se potete andateci.
Tutti da Feberet!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
SIGNOR DIRETTORE
Me ne andavo questa sera girellando,
stancamente sul forum, allorquando,
stufo di tartane e di pennoni
forcacce trattenute dai bulloni
scaletti dritti, concavi o convessi
pennoni,drizze, alberi e bompressi
posai lo sguardo sopra il mio lavoro
che fa sul frontespizio, da decoro.
Mi sono rotto di guardarlo ancora
siamo a Pasqua, Natale è ormai passato,
non le sembra che ormai sarebbe l'ora
di toglierlo perché mi son STUFATO!
giga....
Me ne andavo questa sera girellando,
stancamente sul forum, allorquando,
stufo di tartane e di pennoni
forcacce trattenute dai bulloni
scaletti dritti, concavi o convessi
pennoni,drizze, alberi e bompressi
posai lo sguardo sopra il mio lavoro
che fa sul frontespizio, da decoro.
Mi sono rotto di guardarlo ancora
siamo a Pasqua, Natale è ormai passato,
non le sembra che ormai sarebbe l'ora
di toglierlo perché mi son STUFATO!
giga....
Caro Giga stamattina scrivi al Capo con la rima,
per risponderti provo anch'io con diletto in poesia.
Voglio essere sincero e ti spiego il pensiero,
il tuo lavoro e' stato esposto ed il mio hanno rimosso
mo che tutti l'hanno ammirato vieni a dire che ha stufato.
Ma sei proprio un gran bel tipo ma rimani un caro amico
non sprecare il tuo sudore e lascia stare il direttore.
Pensa a fare il tuo vascello.... che poi ci mette pure quello....
per risponderti provo anch'io con diletto in poesia.
Voglio essere sincero e ti spiego il pensiero,
il tuo lavoro e' stato esposto ed il mio hanno rimosso
mo che tutti l'hanno ammirato vieni a dire che ha stufato.
Ma sei proprio un gran bel tipo ma rimani un caro amico
non sprecare il tuo sudore e lascia stare il direttore.
Pensa a fare il tuo vascello.... che poi ci mette pure quello....
il prossimo messaggio sarà in quartine???
mi fate sbragare...
mi fate sbragare...
foratta- Utente sostenitore
Caio a tutti,
questo è il topic più simpatico di tutto il forum
Pino
questo è il topic più simpatico di tutto il forum
Pino
onip- Forumnauta
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3