PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria (del nonno) di foratta
+9
giovannino
feberet
max64
ttarga
Stephen Maturin
Maruzzella
brggpl
Forlani daniel
foratta
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Galleria (del nonno) di foratta
non avendo una mia galleria....come promesso alcune immagini di uno dei modelli realizzati dal nonno.
questo è quello a lui più caro e da cui non si separa, a differenza degli altri che sono in giro per l'italia.
il nonno orgoglioso che indica dove fare le foto
un dettaglio
questo è quello a lui più caro e da cui non si separa, a differenza degli altri che sono in giro per l'italia.
il nonno orgoglioso che indica dove fare le foto
un dettaglio
foratta- Utente sostenitore
Re: Galleria (del nonno) di foratta
Ciao foratta, complimenti a tuo nonno una bellissima realizzazione, ma se vuoi raccontaci un pochino che materiali ha utilizzato la scala di realizzazione e quanti anni ha il modello, poi mi sono permesso di dare una sistematina alle foto del tuo messaggio.
Un Saluto!!!!!!!!
PS: Se hai altre foto postale pure saremmo felici di vedere i vari modelli di tuo nonno.
Un Saluto!!!!!!!!
PS: Se hai altre foto postale pure saremmo felici di vedere i vari modelli di tuo nonno.
Forlani daniel- Utente sostenitore
Complimenti a tuo nonno veramente un bel modello.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
ciao foratta
complimenti al nonno!
aspettiamo altre foto e informazioni
e vediamo se buon sangue non mente .......
complimenti al nonno!
aspettiamo altre foto e informazioni
e vediamo se buon sangue non mente .......
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Buon pomeriggio Foratta, caspita tuo nonno è un artista
I fregi e la polena sono opera sua? Se è così sarei felice di sapere come sono state realizzate e se possibile vedere delle foto dettagliate.
Ancora complimenti.
Maru
I fregi e la polena sono opera sua? Se è così sarei felice di sapere come sono state realizzate e se possibile vedere delle foto dettagliate.
Ancora complimenti.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Foratta, tantissimi complimenti al nonno. Personalemte penso che con i geni di tuo nonno diventerai un bravissimo modellista
Stephen Maturin- Forumnauta
Anche se non è il mio campo , ma questo modello realizzato da tuo nonno è davvero molto bello, mi sono fermato a guardarlo per un pò prima di commentare, quanti particolari che ci sono, comunque fai i complimenti al nonno
Un saluto Thomas
Un saluto Thomas
ttarga- Nuovo Utente
Splendida realizzazione, chapeau !
Un saluto da Max
Un saluto da Max
max64- Utente sostenitore
e come giustamente dice max64 , a tuo nonno ........
feberet- Forumnauta
però molto bravo il nonno un salutone con complimenti a lui e a te lo stesso x perche si vede che gli vuoi bene i nonni sono la nostra fonte.......ciao Giovannino
giovannino- Forumnauta
Certo è che con un nonno così bravo potrà solo esserci un nipote altrettanto bravo !!
Ciao.
Ciao.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
grazie a tutti!!! porterò i complimenti al nonno. sarà al settimo cielo.
per la verità è il nonno di mia moglie, ma lo avete capito, gli voglio un mondo di bene!!
per la verità è il nonno di mia moglie, ma lo avete capito, gli voglio un mondo di bene!!
ciao gente, ho parlato col nonno e gli ho raccontato di quanti complimenti gli avete fatto, era contento ed emozionato come un bimbo.
nel contempo ho preso alcune informazioni rispetto al modello.
Ponte: Mogano chiaro
1° fasciame: Tiglio
2° fasciame: Noce
alberi e pennoni: Noce
i ponti sono tanti quanto da progetto
e tante altre cose fatte a mano.
polvere a parte, qualche dettaglio...
nel contempo ho preso alcune informazioni rispetto al modello.
Ponte: Mogano chiaro
1° fasciame: Tiglio
2° fasciame: Noce
alberi e pennoni: Noce
i ponti sono tanti quanto da progetto
e tante altre cose fatte a mano.
polvere a parte, qualche dettaglio...
Ciao foratta, grazie per le informazioni sul modello, una curiosità c'è un motivo in particolare sul fatto di non avere protetto il modello con una teca? perchè è un vero peccato vedere tutta quella polvere.
Un Saluto!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
semplicemente, prima gli stava dietro come a un figlio...
..poi la vecchiaia i dolori la vista, non ce la fa più a fare niente e quindi niente teca..
comunque gli piace talmente l'idea di poter fare ancora modelli che si tiene aperti 2 cantieri: bounty - bismark ....per la contentezza della nonna
ciao..
..poi la vecchiaia i dolori la vista, non ce la fa più a fare niente e quindi niente teca..
comunque gli piace talmente l'idea di poter fare ancora modelli che si tiene aperti 2 cantieri: bounty - bismark ....per la contentezza della nonna
ciao..
Ciao Foratta va bene tutto ma quella polvere deve sparire un così bel modello non si può vedere così sono d'accordo con Daniel percui munisciti di pennellino e aspirapolvere e vai.........di fino Giovannino
giovannino- Forumnauta
mi associo ai complimenti è veramente un gran bel modello
jek- Utente Appassionato
ciao Foratta
complimenti al nonno, bellissima costruzione, per quanto riguarda il modello mi unisco anche io al fatto che bisognerebbe dargli una sistemata, dagli davvero una bella ripulita e coprilo con una teca, è davvero un peccato che un così bel modello vada rovinato con il tempo.
complimenti al nonno, bellissima costruzione, per quanto riguarda il modello mi unisco anche io al fatto che bisognerebbe dargli una sistemata, dagli davvero una bella ripulita e coprilo con una teca, è davvero un peccato che un così bel modello vada rovinato con il tempo.
roberto73- Utente Illuminato
Argomenti simili
» Galleria di tex
» galleria
» Nonno bis.... non bis nonno
» Nonno nonno
» Galleria di Virgiliomodellista
» galleria
» Nonno bis.... non bis nonno
» Nonno nonno
» Galleria di Virgiliomodellista
Pagina 1 di 1