PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
TANTI AUGURI JACK
+5
lellosauro
unimatrix0
Brad Barron
Scubaleo
mozzo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
TANTI AUGURI JACK
Buongiorno JACK ti faccio tanti auguri di buon compleanno.
Mille di questi giorni
Sandro
Mille di questi giorni
Sandro
Ospite- Ospite
Re: TANTI AUGURI JACK
Buongiorno a tutti , tanti e tanti auguri JACK benvenuto tra i 60 enni , sempre così
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Jack, tanti auguri anche da parte mia!!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Mi accodo ai gia molti che hanno scritto!
TANTI TANTISSIMI AUGURI Jack!!!!
TANTI TANTISSIMI AUGURI Jack!!!!
Brad Barron- Forumnauta
Auguroni Jack, 60 ma non li dimostri, sembri un modellista alle prime armi ...
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ringrazio tutti i "compagni" che mi hanno ricordato che oggi compio sei decenni (un modo meno "strong" per dire sessanta).
A voler guardare c'è poco da festeggiare, perchè vuol dire che si invecchia e la soglia dei sessanta è un brutto segnale, ma se dovesse essere seguito da un numero altrettanto grande di queste stesse ricorrenze (comunque ci metterei la firma per almeno la metà) la cosa mi andrebbe più che bene . . . anzi benissimo.
Penso che in una simile evenienza avrei la possibilità di mettere in cantiere un bel pò di modelli e altre avventure.
Comunque grazie ancora, sia per chi si è già fatto avanti in questa discussione che anche per quelli che si faranno avanti più tardi.
Cordialmente e con stima. Jack.Aubrey
A voler guardare c'è poco da festeggiare, perchè vuol dire che si invecchia e la soglia dei sessanta è un brutto segnale, ma se dovesse essere seguito da un numero altrettanto grande di queste stesse ricorrenze (comunque ci metterei la firma per almeno la metà) la cosa mi andrebbe più che bene . . . anzi benissimo.
Penso che in una simile evenienza avrei la possibilità di mettere in cantiere un bel pò di modelli e altre avventure.
Comunque grazie ancora, sia per chi si è già fatto avanti in questa discussione che anche per quelli che si faranno avanti più tardi.
Cordialmente e con stima. Jack.Aubrey
jack.aubrey- Forumnauta
Auguri Jack, se ti può consolare da oggi hai diritto a uno sconto sull'abbonamento agli impianti di risalita, al cinema e se sei fortunato anche sui biglietti del treno.
Te lo dice uno che i 60 li ha passati da qualche anno.
Te lo dice uno che i 60 li ha passati da qualche anno.
LivFar- Utente Appassionato
Bene Sergio, io sono proprio uno di questi ultimi!!! ma non è detto che gli ultimi auguri siano i meno sentiti!!!
A proposito, ieri l'altro ho beccato una cernia!!!
Buona sulla griglia, anzi, ottima!!!!.
Di nuovo tanti auguri, Modì.-
Bene Sergio, io sono proprio uno di questi ultimi!!! ma non è detto che gli ultimi auguri siano i meno sentiti!!!
A proposito, ieri l'altro ho beccato una cernia!!!
Buona sulla griglia, anzi, ottima!!!!.
Di nuovo tanti auguri, Modì.-
Modifica- Forumnauta
AUGURONI anche da parte mia JACK!
Non si può andare in vacanza una volta sola che al mio ritorno tu ti metti in testa di compiere i sessant'anni... OH POTEVI ASPETTARE un altro pò, hai troppa fretta ha ha!
CIAO!
Muun- Utente Navigato
Pagina 1 di 1