PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
colorazione SS. Trinidad (marasleppa)
+2
Stephen Maturin
marasleppa
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
colorazione SS. Trinidad (marasleppa)
Dalle mie ricerche effettuate dovrebbe essere una colorazione attendibile, cosa ne pensate ? tanto ormai non posso tornare indietro...
Il modello e realizzato con le ordinate e i ponti della de agostini
Mentre il primo e il secondo fasciame e della ditta amati i portelli sono altresì della amati
I profilati bianchi idem
Il modello e realizzato con le ordinate e i ponti della de agostini
Mentre il primo e il secondo fasciame e della ditta amati i portelli sono altresì della amati
I profilati bianchi idem
Ultima modifica di marasleppa il Gio 19 Gen 2012 - 17:27 - modificato 1 volta.
marasleppa- Nuovo Utente
Re: colorazione SS. Trinidad (marasleppa)
Ciao marasleppa mi fa molto piacere che tu abbia aperto un tuo cantiere così possiamo seguirti con piacere.
Ti chiedo la cortesia di effettuare la tua presentazionbe nella sezione apposita. Qui il link alla presentazione Così tu avrai modo di farti conoscere da tutti gli amici del forum e ricevere anche il benvenuto.
Ne approfitto anche per chiederti la cortesia di non postare messaggi consecutivi, il regolamento non contempla questa possibilità. A tal proposito sotto la mia firma troverai il link per il per il regolamento.
Ti ringrazio per la collaborazione
Ti chiedo la cortesia di effettuare la tua presentazionbe nella sezione apposita. Qui il link alla presentazione Così tu avrai modo di farti conoscere da tutti gli amici del forum e ricevere anche il benvenuto.
Ne approfitto anche per chiederti la cortesia di non postare messaggi consecutivi, il regolamento non contempla questa possibilità. A tal proposito sotto la mia firma troverai il link per il per il regolamento.
Ti ringrazio per la collaborazione
Stephen Maturin- Forumnauta
chiedo umilmente scusa, non riuscivo a inserire le fotografie e ho fatto qualche pasticcio, migliorerò col tempo.
marasleppa- Nuovo Utente
Ciao Antonio, non preoccuparti capita le prime volte, col tempo si impara
Stephen Maturin- Forumnauta
Proprio un bel colpo d'occhio ottimo lavoro pero non conosco il modello quindi lascio le critiche sulla colorazione (in caso ce ne siano ) a chi lo conosce ..................................................................
.................................ma anche dovendoci essere problemi sulla colorazione cosi come l'hai fatto e spettacolare
.................................ma anche dovendoci essere problemi sulla colorazione cosi come l'hai fatto e spettacolare
mauroatz- Forumnauta
abbiamo capito che a bordo erano tutti milanisti........propio un bel lavoro bravo i portelli cannoni li tiri su vero? sembra molto la victory bellissime le tracciature di colore complimentoni giovannino
giovannino- Forumnauta
Grazie i portelli sono da tirare su in quanto ancora in fase di lavorazione
marasleppa- Nuovo Utente
Ciao Marasleppa, ho visto il lavoro che hai fatto e devo dire che hai una bella mano, complimenti, adesso mi raccomando postaci un bel passo passo del tuo lavoro così potremo ammirare il tuo modello in corso d'opera.
Un Saluto!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
ciao antonio
scusa, ora ho trovato il tuo cantiere! complimenti!
premesso che il modello fin qui sembra ben fatto e curato, la colorazione è certamente spettacolare.
hai preso spunto da qualche immagine in particolare?
quando puoi, utilizzando il tasto "modifica", inserisci nel tuo primo post la tabellina delle caratteristiche del modello come all'inizio degli altri cantieri.
sperando nel proseguimento del passo-passo, ti saluto.
scusa, ora ho trovato il tuo cantiere! complimenti!
premesso che il modello fin qui sembra ben fatto e curato, la colorazione è certamente spettacolare.
hai preso spunto da qualche immagine in particolare?
quando puoi, utilizzando il tasto "modifica", inserisci nel tuo primo post la tabellina delle caratteristiche del modello come all'inizio degli altri cantieri.
sperando nel proseguimento del passo-passo, ti saluto.
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Ciao Gian Paolo hO scritto in cima al primo post le caratteristiche del modello
Per la colorazione ho attinto alle foto di un modello realizzato e conservato in un museo in Spagna
Per la colorazione ho attinto alle foto di un modello realizzato e conservato in un museo in Spagna
marasleppa- Nuovo Utente
Argomenti simili
» colorazione originale della ss.trinidad
» tecniche di colorazione
» Apertura cantiere Merkava Mark III 1/35 ACADEMY
» colorazione con aerografo
» Santisima Trinidad da fascicoli DeAgostini (giampieroricci)
» tecniche di colorazione
» Apertura cantiere Merkava Mark III 1/35 ACADEMY
» colorazione con aerografo
» Santisima Trinidad da fascicoli DeAgostini (giampieroricci)
Pagina 1 di 1