PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Presentazione carmy99
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione carmy99
bene ciao a tutti sono nuovo del forum sono del99 e sono un'appasionato di automodelli a scoppio anke se nn ne capisco un gran chè
carmy99- Nuovo Utente
Re: Presentazione carmy99
Ciao Carmy99, benvenuto nel forum, se vuoi raccontaci qualcosina in più di te e del tuo modellismo.
Da pochi giorni abbiamo terminato la sfida dei Presepi, in questo link potrai votare quello che secondo te è il più bello, mi raccomando manca solo un giorno alla chiusura del sondaggio ci farebbe piacere avere anche il tuo voto, a presto
3° sfida scuola di modellismo scegli il presepe piu bello
Invece con questo altro link potrai accedere al nostro sito per poter scericare il nostro calendario 2012 Scuola di Modellismo
Un Saluto!!!!!!
Da pochi giorni abbiamo terminato la sfida dei Presepi, in questo link potrai votare quello che secondo te è il più bello, mi raccomando manca solo un giorno alla chiusura del sondaggio ci farebbe piacere avere anche il tuo voto, a presto
3° sfida scuola di modellismo scegli il presepe piu bello
Invece con questo altro link potrai accedere al nostro sito per poter scericare il nostro calendario 2012 Scuola di Modellismo
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao carmy99, mi auguro che la tua presentazione non sia tutta quì, vero?
In attesa che ci racconti della tua passione del modellismo dinamico e ci mostri delle foto, vorrei pregarti di aggiornare il tuo profilo mettendo la località da cui provieni, per fortuna non hai scritto Europa....
Salutandoti ti auguro buon modellismo.
Maru
In attesa che ci racconti della tua passione del modellismo dinamico e ci mostri delle foto, vorrei pregarti di aggiornare il tuo profilo mettendo la località da cui provieni, per fortuna non hai scritto Europa....
Salutandoti ti auguro buon modellismo.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao carmy99, nell'attesa che tu ci dica di più di te io ti do il mio benvenuto in forum
Stephen Maturin- Forumnauta
Pagina 1 di 1