PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 67 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 67 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Presentazione
+5
Scubaleo
Modifica
picogio'
leone
raffaele50
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti mi chiamo Raffaele sono un appassionato di modellismo statico, mi sono iscritto a questo forum per continuare ad apprendere nuove tecniche.
un saluto
raffaele
un saluto
raffaele
raffaele50- Nuovo Utente
Re: Presentazione
ciao raffaele benvenuto a bordo, hai già fatto qualche modello? se si posta qualche foto , ho visto che hai lavorato in falegnameria di conseguenza legno e attrezzature non ti dovrebbero mancare, beato te .
un saluto guido
un saluto guido
leone- Forumnauta
Benvenuto molto benvenuto ,la tua conoscenza della materia prima del modellismo mi dice che saremo noi che apprenderemo nuove tecniche ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao raffaele, benvenuto sul forum!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao leone grazie del benvenuto....... si mi sono attrezzato in casa e i miei attrezzi sono quasi tutti della proxxon perchè oltre al modellismo navale, mi deletto anche a costruire case in miniature e relativi mobili in scala 1/12.
raffaele
raffaele
raffaele50- Nuovo Utente
ciao raffaele!
benvenuto a bordo!
molto interessante quello che fai!
perchè nonci fai vedere qualcosa?
a presto
benvenuto a bordo!
molto interessante quello che fai!
perchè nonci fai vedere qualcosa?
a presto
Brad Barron- Forumnauta
ciao raffaele , interessante le case e mobili in miniatura facci vedere qualcosa
ciao guido
ciao guido
leone- Forumnauta
richiesta leone e bradbarron
Un saluto a tutti i nuovi amici modellisti......
P/S per leone e brad barron che hanno chiesto di postare qualche foto della Dolls' House mio nuovo hobbi, non volendo invadere questo forum che tratta altri argomenti, gli amici possono vedere le mie modeste creazioni all'indirizzo http://www.flickr.com/photos/13384111@N06/
saluti raffaele
P/S per leone e brad barron che hanno chiesto di postare qualche foto della Dolls' House mio nuovo hobbi, non volendo invadere questo forum che tratta altri argomenti, gli amici possono vedere le mie modeste creazioni all'indirizzo http://www.flickr.com/photos/13384111@N06/
saluti raffaele
raffaele50- Nuovo Utente
ciao raffaele!
davvero carine le tue costruzioni?
perche dici chenon vuoi invadere il forum che tratta altri argomenti?
nell'area "modellismo statico" c'è la sezione "plastici e diorami" che sta apposta per queste cose
a noi piace il modellismo in qualunque sua forma! quindi...
un saluto!
davvero carine le tue costruzioni?
perche dici chenon vuoi invadere il forum che tratta altri argomenti?
nell'area "modellismo statico" c'è la sezione "plastici e diorami" che sta apposta per queste cose
a noi piace il modellismo in qualunque sua forma! quindi...
un saluto!
Brad Barron- Forumnauta
ciao raffaele bravo!!! mi sono piaciute molto e conosco un certo Sandro che condividerà il mio bravo ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao raffaele eccomi qui e come ha detto il carissimo Giovanni non ti dico bravo ma, dopo aver visto la tua galleria, ti dico bravissimo; inoltre in questo forum si parla di modellismo in generale quindi sarò lieto se vuoi aprire un cantiere in merito alle Dolls' House pensa che Giovanni mi sta dando giorno dopo giorno le pagine del catalogo completo dove una volta visionato dalle mie bambine loro sceglieranno l' arredamanto e io ci provo a realizzarlo per loro. Non nego che vorrei approfittare della tua esperienza in merito.
Un salutone
Sandro
Un salutone
Sandro
Ospite- Ospite
ciao raffaele mi aggrego agli altri e ti faccio i complimenti per le tue miniature e complimenti anche per la bambola che le gestisce
un saluto guido
un saluto guido
leone- Forumnauta
Mi fa piacere che la mia collezione di miniature è piaciuta e sono disponibile verso tutti gli amici che vogliono cimentarsi in questo nuovo hobbi.
Ho visto alcuni capolavori che avete realizzato e sono sicuro che con la vostra pazienza (e c'è ne vuole tanta) e maestria sarò io ad imparare da voi.
P/S Ciao Sandro stai "attento" che le tue bambine ti faranno cambiare presto il tuo hobbi.
raffaele
Ho visto alcuni capolavori che avete realizzato e sono sicuro che con la vostra pazienza (e c'è ne vuole tanta) e maestria sarò io ad imparare da voi.
P/S Ciao Sandro stai "attento" che le tue bambine ti faranno cambiare presto il tuo hobbi.
raffaele
raffaele50- Nuovo Utente
ciao raffaele un saluto anchio ti faccio tanti auguri, si dice l'equipaggio fa la nave e tutti gliimbarcati sicuramente daranno buoni consigli aniello congratulazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente brillante le tue costruzioni
veramente brillante le tue costruzioni
aniello- Forumnauta
Ciao Raffaele purche rimanga un hobby sono sempre disponibile a cambiare genere o a seguire due strade parallele, ma nel frattempo che attendo una tua apertura di cantiere vorrei farti alcune domande in merito, ho visto che la scala da te usata è 1:12 è una tua scelta o è dettata da qualcosa ( esempio bambole ) un' altra domanda è in merito ai disegni del mobilio come delle case li realizzi te?
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Sandro scusami se ti rispondo solo adesso, "no" non è una mia scelta ma è la scala usata da tutti gli appassionati della Dolls' house.
Per quanto riguarda i mobili che hai visto in foto, si sono realizzati tutti da me cosi pure le casette.
un abbraccio
raffaele
Per quanto riguarda i mobili che hai visto in foto, si sono realizzati tutti da me cosi pure le casette.
un abbraccio
raffaele
raffaele50- Nuovo Utente
Pagina 1 di 1