PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 61 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 61 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Tamiya Yamato Versioni a confronto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tamiya Yamato Versioni a confronto
Ragazzi, sono completamente neofita per quanto riguardo il modelli in plastica, vorrei acquistare un kit Tamiya relativo alla nave da guerra YAMATO,
in vendita ci sono due kit di montaggio:
Questa denominata PREMIUM dal costo di circa 160€
http://www.tamiyausa.com/product/item.php?product-id=78025
e questa normale dal costo di circa 60€
http://www.tamiyausa.com/product/item.php?product-id=78002
tentedo conto che la scala è per entrambe 1/350 secondo voi da cosa è data tutta questa differenza di prezzo ? non vorrei prendere quella da 60€ e ritrovarmi con un "monnezza" non so se mi spiego...
Illuminatemi, Grazie
in vendita ci sono due kit di montaggio:
Questa denominata PREMIUM dal costo di circa 160€
http://www.tamiyausa.com/product/item.php?product-id=78025
e questa normale dal costo di circa 60€
http://www.tamiyausa.com/product/item.php?product-id=78002
tentedo conto che la scala è per entrambe 1/350 secondo voi da cosa è data tutta questa differenza di prezzo ? non vorrei prendere quella da 60€ e ritrovarmi con un "monnezza" non so se mi spiego...
Illuminatemi, Grazie
ltombini- Nuovo Utente