PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 61 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 61 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Tamiya Yamato Versioni a confronto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tamiya Yamato Versioni a confronto
Ragazzi, sono completamente neofita per quanto riguardo il modelli in plastica, vorrei acquistare un kit Tamiya relativo alla nave da guerra YAMATO,
in vendita ci sono due kit di montaggio:
Questa denominata PREMIUM dal costo di circa 160€
http://www.tamiyausa.com/product/item.php?product-id=78025
e questa normale dal costo di circa 60€
http://www.tamiyausa.com/product/item.php?product-id=78002
tentedo conto che la scala è per entrambe 1/350 secondo voi da cosa è data tutta questa differenza di prezzo ? non vorrei prendere quella da 60€ e ritrovarmi con un "monnezza" non so se mi spiego...
Illuminatemi, Grazie
in vendita ci sono due kit di montaggio:
Questa denominata PREMIUM dal costo di circa 160€
http://www.tamiyausa.com/product/item.php?product-id=78025
e questa normale dal costo di circa 60€
http://www.tamiyausa.com/product/item.php?product-id=78002
tentedo conto che la scala è per entrambe 1/350 secondo voi da cosa è data tutta questa differenza di prezzo ? non vorrei prendere quella da 60€ e ritrovarmi con un "monnezza" non so se mi spiego...
Illuminatemi, Grazie
ltombini- Nuovo Utente
Re: Tamiya Yamato Versioni a confronto
Ciao, visto che sei di Roma ti consiglierei un salto da Giorni Modellismo, e fatti mostrare i due kit, così ti togli ogni dubbio.
Sicuramente il kit maggiore sarà arricchito da numerose fotoincisioni ( e queste costano) ma il risultato finale appaga sicuramente.
ciao Uni
Sicuramente il kit maggiore sarà arricchito da numerose fotoincisioni ( e queste costano) ma il risultato finale appaga sicuramente.
ciao Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
è una soluzione che avevo pensato, non sò se il kit da 160€ è disponibile perchè così mi farebbero prendere per forza quello da 60€..
cmq Grazie
cmq Grazie
ltombini- Nuovo Utente
Ciao,
ho visto con interesse che stai per affrontare la costruzione della YAMATO, realizzata con kit TAMIYA. Ti consiglio senza mezzi termini l'acquisto del kit n° 78025. I € 100 in più, rispetto all'altro kit, sono giustificati dalla presenza di un maggiore pregio nei dettagli, nella decal, ed a realizzazione conclusa avrai la soddisfazione di avere realizzato un capolavoro.
La mia determinazione nel presente suggerimento è dovuta dal fatto che ho visto sia la scatola di montaggio e sia la nave interamente realizzata, beh se fatta bene a prima vista non sembra che il kit sia di plastica.
Pertanto buon acquisto e buon lavoro
Franzsava
ho visto con interesse che stai per affrontare la costruzione della YAMATO, realizzata con kit TAMIYA. Ti consiglio senza mezzi termini l'acquisto del kit n° 78025. I € 100 in più, rispetto all'altro kit, sono giustificati dalla presenza di un maggiore pregio nei dettagli, nella decal, ed a realizzazione conclusa avrai la soddisfazione di avere realizzato un capolavoro.
La mia determinazione nel presente suggerimento è dovuta dal fatto che ho visto sia la scatola di montaggio e sia la nave interamente realizzata, beh se fatta bene a prima vista non sembra che il kit sia di plastica.
Pertanto buon acquisto e buon lavoro
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Grazie fanzsava, sei stato molto prezzioso!!
ltombini- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Singolo o doppio fasciame dello scafo: opinioni a confronto
» IJN Yamato 1/72 (Rolf Busetto)
» Aiuto per nave yamato
» Ferrari LaFerrari 1/24 Tamiya + Kit(s)
» Corazzata YAMATO - Edizione speciale (traippo)
» IJN Yamato 1/72 (Rolf Busetto)
» Aiuto per nave yamato
» Ferrari LaFerrari 1/24 Tamiya + Kit(s)
» Corazzata YAMATO - Edizione speciale (traippo)
Pagina 1 di 1