PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 65 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 65 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Andrea Doria
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Andrea Doria
Ragazzi,
Ma esiste un bel kit di montaggio dell'ANDREA DORIA ???
Grazie
Ma esiste un bel kit di montaggio dell'ANDREA DORIA ???
Grazie
ltombini- Nuovo Utente
Re: Andrea Doria
Ciao ltombini, bel quesito Speriamo che qualcuno sappia rispondere.
Nel frattempo ti chiederei la cortesia di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati Giusto per farti dare il benvenuto da tutti gli amici del forum
Buon 2012
Nel frattempo ti chiederei la cortesia di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati Giusto per farti dare il benvenuto da tutti gli amici del forum
Buon 2012
Stephen Maturin- Forumnauta
FAtto Grazie. attendo per L'andrea Doria, che in realtà non è che abbia un grande interesse estetico, ma il nome e la storia mi affascinano
ltombini- Nuovo Utente
Riguardo la storia dell'Andrea Doria mi rendo conto solo adesso che non ne so nulla se non quel poco che mi hanno raccontatto i miei e quel poco che ho visto su vecchi servizi giornalistici. Speriamo che qualcuno ci possa informare darci notizie dettagliate non solo in merito al kit ma anche a quella vera
Buone feste fatte, Maturin " Andrea Doria" orgoglio della flotta italiana ha avuto vita breve, tre anni solamente di navigazione tra l'italia e america, iniziata la traversata 1953 e affondata 1956 dopo tantissime schermaglie tra la svezia-italia, il suo comandante Pietro Calamai e stato riammesso al suo grado con grande onore avendo stabbilito definitivamente la colpa alla nave "Stoccolm" saranno ancora persone che potranno dire la loro storia, 1972 ad un corso di perfezionamento il suo direttore di macchina che non ricordo il nome ci fece capire il perchè di questo disatro poteva essere evitato un cordiale saluto
Aniello
Aniello
aniello- Forumnauta
Grazie Aniello per le informazioni
A presto e ancora buon proseguimento di feste
A presto e ancora buon proseguimento di feste
Grazie Aniello,
Riguardo al modello in rete ho visto diversi modelli ma non riesco a risalire se sono Homemade o altro...
Riguardo al modello in rete ho visto diversi modelli ma non riesco a risalire se sono Homemade o altro...
ltombini- Nuovo Utente
Buona serata Itombini, mi dispiace ma non posso aiutarti non mi trovo nessun disegno del Doria ma se non sbaglio le tavole dei disegni l'abbia una associazione un cordiale saluto
Aniello
Aniello
aniello- Forumnauta
Argomenti simili
» Andrea Doria
» Andrea Doria by Igorino (Igorino)
» UN SALUTO DAL SALENTO
» Galleria andrea m.
» Ipotesi: l'ANDREA GAIL ...
» Andrea Doria by Igorino (Igorino)
» UN SALUTO DAL SALENTO
» Galleria andrea m.