PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Operatori radio RF3C
+2
Mauro Favareto
max64
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Operatori radio RF3C
Ciao a tutti. Eccomi con un nuovo ( piccolo ) diorama.
Protagonisti due operatori radio del Regio Esercito, impegnati allaricezione di messaggi da parte del Comando, in attesa degli ordini ci sono un ufficiale dei carristi, col tipico giaccone in pelle ed un bersagliere.
Su una basetta di polistirolo ad alta densità ho incollato del terriccio, ho aggiunto i ciuffi d'erba realizzati con canapa da idraulico, mentre le rocce sono fatte con pezzi di sughero da presepe.
Il tutto dipinto ad acrilico.
Ho utilizzato i colori acrilici anche per le divise dei figurini, mentre per gli incarnati, i gambali di cuoio ed i calci dei fucili, ho usato dei colori ad olio.
Sperando che vi piaccia, vi auguro buon modellismo. : :
Protagonisti due operatori radio del Regio Esercito, impegnati allaricezione di messaggi da parte del Comando, in attesa degli ordini ci sono un ufficiale dei carristi, col tipico giaccone in pelle ed un bersagliere.
Su una basetta di polistirolo ad alta densità ho incollato del terriccio, ho aggiunto i ciuffi d'erba realizzati con canapa da idraulico, mentre le rocce sono fatte con pezzi di sughero da presepe.
Il tutto dipinto ad acrilico.
Ho utilizzato i colori acrilici anche per le divise dei figurini, mentre per gli incarnati, i gambali di cuoio ed i calci dei fucili, ho usato dei colori ad olio.
Sperando che vi piaccia, vi auguro buon modellismo. : :
Ultima modifica di max64 il Ven 9 Dic 2011 - 13:57 - modificato 15 volte. (Motivazione : Sistemati link immagini)
max64- Utente sostenitore
Re: Operatori radio RF3C
Ciao max 64 complimenti è molto bello, a vederlo ti da un'impressione di realtà ancora complimenti
Mauro
Mauro
Mauro Favareto- Forumnauta
grazie per i complimenti, devo dire che la qualità dei soggetti che ho usato è altissima, panneggi delle divise ben realizzati, particolari accurati, sono di stimolo per dipingere al meglio.
Ciao Max, anche io ti faccio i complimenti. Peccato per la scelta delle dimensioni delle immagini. Se ne inserisci sino a 5 per post puoi metterle grandi
Stephen Maturin- Forumnauta
Ho provveduto a cambiare la dimensione delle immagini. grazie per il consiglio.
Complimenti anche da parte mia, peccato solo che le immagini siano leggermente sfogate.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Grazie Max, adesso si vedono meglio.
Considerando che manca poco al Natale perchè non scrivi a Babbo Natale chiedendogli una nuova macchinetta fotografica?
Considerando che manca poco al Natale perchè non scrivi a Babbo Natale chiedendogli una nuova macchinetta fotografica?
Stephen Maturin- Forumnauta
Stephen Maturin ha scritto:
La macchinetta gliela chiedo, ma devo riconoscere che ci metto del mio ad essere un pessimo fotografo!!!
Aggiornamento! Sono riuscito a combinare qualcosa di meglio, almeno spero...
Ciao max64, vedo ora il tuo diorama, molto bello ti faccio i miei complmenti bravo.
Un Saluto!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Caro max,
complimenti anche da parte mia per la composizione del diorama e per la cura con cui hai ralizzato i dettagli dello stesso.
Molto bravo
Ciao
Franzsava
complimenti anche da parte mia per la composizione del diorama e per la cura con cui hai ralizzato i dettagli dello stesso.
Molto bravo
Ciao
Franzsava
franzsava- Forumnauta
scusate, ma non si riesce a vedere nessuna foto
Giacomo Devincenzo- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Radio 2.4 ghz
» radio 2.4 ghz. ...
» RADIO 2.4 GHZ PROBLEMA
» Stazione radio tedesca nel D-Day