PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Buongiorno a tutti
+7
Stephen Maturin
franzsava
Forlani daniel
gianni 77
Maruzzella
cvincenzo54
cesare78
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Cesare, sono siciliano ho 33 anni e da meno di un anno mi sono dedicato appassionandomi al modellismo navale. L'ho fatto casualmente navigando in rete ho visto le realizzazioni di molti modellisti ed ho pensato di provarci. Attualmente ho quasi terminato il mio primo modello, una delle caravelle di Colombo la Nina;
Ho qualche idea per il mio prossimo modello, ma essendo alle prime armi ho bisogno di una mano d'aiuto. Qui penso di poter trovare tanta gente con cui scambiare opinioni, ricevere consigli e soprattutto avere una critica sul lavoro da me effettuato.
A presto
Cesare
Mi chiamo Cesare, sono siciliano ho 33 anni e da meno di un anno mi sono dedicato appassionandomi al modellismo navale. L'ho fatto casualmente navigando in rete ho visto le realizzazioni di molti modellisti ed ho pensato di provarci. Attualmente ho quasi terminato il mio primo modello, una delle caravelle di Colombo la Nina;
Ho qualche idea per il mio prossimo modello, ma essendo alle prime armi ho bisogno di una mano d'aiuto. Qui penso di poter trovare tanta gente con cui scambiare opinioni, ricevere consigli e soprattutto avere una critica sul lavoro da me effettuato.
A presto
Cesare
cesare78- Nuovo Utente
Re: Buongiorno a tutti
Ciao Cesare, benvenuto tra noi
vincenzo
vincenzo
Buon giorno Cesare e benvenuto nel forum. Potresti aprire il cantiere per la tua Nina per rederci partecipi dei tuoi progressi al seguente link:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f65-in-cantiere
Nel darti il benvenuto ne aprofitto per segnalarti la nostra nuova sfida sui Presepi, qui puoi leggere come aderirvi se fossi interessato http://www.forumscuoladimodellismo.com/t4039-3-sfida-scuola-di-modellismo-il-presepe-lista-partecipanti#48435
Salutandoti ti auguro buon modellismo
Maru
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f65-in-cantiere
Nel darti il benvenuto ne aprofitto per segnalarti la nostra nuova sfida sui Presepi, qui puoi leggere come aderirvi se fossi interessato http://www.forumscuoladimodellismo.com/t4039-3-sfida-scuola-di-modellismo-il-presepe-lista-partecipanti#48435
Salutandoti ti auguro buon modellismo
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Buongiorno cesare,benvenuto in questo fantastico forum,pieno di gente cordiale e disponibile
gianni 77- Utente sostenitore
Ciao Cesare, benvenuto nel forum, ti auguro una buona navigata.
Un saluto!!!!!!
Un saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao concittadino,
benvenuto fra noi nel forum e buona navigata.
Ti segnalo che domenica prossima 27, all'hotel Eufemia di Isola delle Femmine c'è una mostra/scambio/mercato di modellismo.
Se sei libero, potresti farci un salto per schiarirti i dubbi ed acquisire nuove idee.
A presto con le foto del tuo cantiere
Franzsava
benvenuto fra noi nel forum e buona navigata.
Ti segnalo che domenica prossima 27, all'hotel Eufemia di Isola delle Femmine c'è una mostra/scambio/mercato di modellismo.
Se sei libero, potresti farci un salto per schiarirti i dubbi ed acquisire nuove idee.
A presto con le foto del tuo cantiere
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Ciao Cesare, benvenuto anche da parte mia
Segui il consiglio di Maruzzella, condividi con noi la tua Nina
Segui il consiglio di Maruzzella, condividi con noi la tua Nina
Stephen Maturin- Forumnauta
Grazie a tutti per il benvenuto;
presto aprirò il mio cantiere qui sul forum anche se ormai la mia Nina è quasi terminata, mancano solo un paio di cose.
@franzsava sicuramente è interessante questa mostra/scambio/mercato di modellismo, se ne ho la possibilità vengo con piacere
presto aprirò il mio cantiere qui sul forum anche se ormai la mia Nina è quasi terminata, mancano solo un paio di cose.
@franzsava sicuramente è interessante questa mostra/scambio/mercato di modellismo, se ne ho la possibilità vengo con piacere
cesare78- Nuovo Utente
Ciao Cesare, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Cesare benvenuto a bordo,ache io sono ai miei primi modelli e ti devo dire che questo è il forum giusto
Salutoni Federico
Salutoni Federico
Federico90- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti =)
» buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti =)