PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 60 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Buongiorno a tutti =)
+5
Mauro Favareto
Forlani daniel
Scubaleo
picogio'
Pesciolotto
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti =)
Giornoooo!!!
mi chiamo Luca e scrivo da Roma
Mi sono avvicinato per puro caso allo sconfinato universo del modellismo (per il momento statico)
Probabilmente mi attirerò subito le antipatie di tutti, è il prezzo che gli onesti devono pagare, ma fino a 4-5 mesi fa, non avevo un grande considerazione di chi praticava questo hobby....in alcuni casi più che hobby lo definirei una forma di arte. Poi un giorno un mio amico ha tirato fuori da un angolo buio e polveroso della sua stanza la scatola di un gioco di ruolo (HeroQuest). Conoscendo il mio interesse per il bricolage mi chiese se potevo provare a realizzare dei mobiletti ed altri elementi scenici per il gioco (nel quale hanno una funzione "attiva" e non solo per estetica) E' stato il tipico colpo di fulmine...
Spero di poter carpire trucchi e segreti di chi è più esperto di me (praticamente il 99,9% delle persone presenti su questo forum)
Vado a guardarmi la sezione degli strumenti autocostruiti perchè avevo proprio in mente di realizzare qualcosina!
A presto!!!
mi chiamo Luca e scrivo da Roma
Mi sono avvicinato per puro caso allo sconfinato universo del modellismo (per il momento statico)
Probabilmente mi attirerò subito le antipatie di tutti, è il prezzo che gli onesti devono pagare, ma fino a 4-5 mesi fa, non avevo un grande considerazione di chi praticava questo hobby....in alcuni casi più che hobby lo definirei una forma di arte. Poi un giorno un mio amico ha tirato fuori da un angolo buio e polveroso della sua stanza la scatola di un gioco di ruolo (HeroQuest). Conoscendo il mio interesse per il bricolage mi chiese se potevo provare a realizzare dei mobiletti ed altri elementi scenici per il gioco (nel quale hanno una funzione "attiva" e non solo per estetica) E' stato il tipico colpo di fulmine...
Spero di poter carpire trucchi e segreti di chi è più esperto di me (praticamente il 99,9% delle persone presenti su questo forum)
Vado a guardarmi la sezione degli strumenti autocostruiti perchè avevo proprio in mente di realizzare qualcosina!
A presto!!!
Pesciolotto- Nuovo Utente
Re: Buongiorno a tutti =)
ciao Luca , ben arrivato fra noi , ottima presentazione e quindi cominci bene , ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao Luca, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Luca benvenuto a bordo buona giornata a presto
Forlani daniel- Utente sostenitore
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Sono nuovo mi presento