PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
progettare un truggy a scoppio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
progettare un truggy a scoppio
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum...mi sono iscritto perché spero di avere da voi un aiuto per quello che mi sono messo in testa di fare ormai da un pò di tempo, ma la cosa è più difficoltosa del previsto...(anke se la voglia non manca!); mi piacerebbe, come ho già scritto nel titolo, costruire da zero un truggy con motore a scoppio per uso non da competizione e per puro divertimento di poterlo costruire...il mio problema è che per quanto mi interessi questo genere di cose, non ho alcuna conoscenza nel campo! Quello che chiedo a chi mi voglia aiutare è di darmi per favore qualche fonte da cui poter imparare a conoscere almeno le basi per poter fare un lavoro del genere: link utili, riviste o anke un libro(che sarebbe anke meglio...)..proprio perché le mie conoscenze nel settore sono scarse non sto a farvi domande specifiche(telaio da usare, tipo di differenziale, sistema frenante ecc) perché sono troppo in alto mare ancora, ma spero presto di porvi domande più interessanti!!ringrazio molto chiunque mi voglia dare qualche dritta, anke la più semplice!!!Altrimenti credo che mollerò l idea considerando anke il fatto che non conosco persone con un simile hobby e che mi possa aiutare....
zozszsz- Nuovo Utente
Re: progettare un truggy a scoppio
Ciao zozszsz, e' buona consuetudine
presentarsi prima di partecipare alla vita del forum, allo scopo ti posto un
link che cortesemente ti chiedo di leggere:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione.
Ti ringrazio e comunque benvenuto!
Maru
presentarsi prima di partecipare alla vita del forum, allo scopo ti posto un
link che cortesemente ti chiedo di leggere:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione.
Ti ringrazio e comunque benvenuto!
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
va bene, scusa non lo sapevo...lo faccio subito!
zozszsz- Nuovo Utente
Ho notato giustamente che nessuno mi ha risposto....in effetti in questa settimana mi sono documentato meglio e ho visto che partire da zero come vorrei fare io è un idea stupida per un principiante....quindi vi farei qulche domanda più specifica: quali sono le marche più affidabili e soprattutto di cui si trovano bene i ricambi?io sarei indirizzato verso il motore a scoppio 1:10 off road o magari anke scala più piccola...avete qualche dritta da darmi? premetto che l unica cosa di cui sono già fermamente convinto è che la voglio comprare non rtr, ma che sia con manuale d istruzioni e kit da montare(sennò non imparo niente....)..infine il mio budget si aggira sui 220 euro...se volete dei chiarimenti basta chiedere, aspetto vostre risposte...grazie!(com è la marca GRAUPNER?)
zozszsz- Nuovo Utente
Purtroppo non so risponderti, spero che presto qualcuno lo possa fare
Stephen Maturin- Forumnauta
Argomenti simili
» Rodaggio e manutenzione motori a scoppio!!
» come potrei fare un motore a scoppio???
» Primo acquisto a scoppio????????
» trasformazione HPI Savage 24 da scoppio ad elettrico
» Consigli su acquisto kit automodello a scoppio 1:10 da pista
» come potrei fare un motore a scoppio???
» Primo acquisto a scoppio????????
» trasformazione HPI Savage 24 da scoppio ad elettrico
» Consigli su acquisto kit automodello a scoppio 1:10 da pista
Pagina 1 di 1