PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 55 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
piani del navicello
5 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Piani di costruzione navali
Pagina 1 di 1
piani del navicello
salve a tutti, sto cercando i piano del navicello viareggino, imbarcazione che, con il barcobestia, e' stata utilizzata per il trasporto del marmo, fra Carrara e Roma. ho visto un modello realizzato in scatola di montaggio ma vecchio e non piu' disponibile, ho cercato di contattare anche il museo di Viareggio ma senza risultato, qualcuno ha notizie?
grazie comunque
gattorosso
grazie comunque
gattorosso
gattorosso- Utente sostenitore
Re: piani del navicello
ciao gattorosso
anch'io sono interessato al navicello toscano.
è nella mia lista dei modelli futuribili.
questa imbarcazione vie descritta (anche con piani di costruzione) nel libro "le vele italiane della costa occidentale" di bellabarba&guerreri.
(ti ho mandato un MP)
anch'io sono interessato al navicello toscano.
è nella mia lista dei modelli futuribili.
questa imbarcazione vie descritta (anche con piani di costruzione) nel libro "le vele italiane della costa occidentale" di bellabarba&guerreri.
(ti ho mandato un MP)
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Ciao gattorosso, ho spostato l'argomento nella sezione più indicata
Lellosauro
Lellosauro
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it[img][/img]
lellosauro- Moderatore
ciao gattorosso
qualche foto del mio navicello realizzato con i piani del libro "vele italiane della costa occidentale" Hoepli
il libro è esaurito , ma ne uscira' una ristampa x Natale
ciao ENRICO
qualche foto del mio navicello realizzato con i piani del libro "vele italiane della costa occidentale" Hoepli
il libro è esaurito , ma ne uscira' una ristampa x Natale
ciao ENRICO
enrico pilani- Forumnauta
Alla prossima riunione mensile a Viareggio, chiedo dei piani del navicello, penso non ci siano problemi
gattorosso ha scritto:salve a tutti, sto cercando i piano del navicello viareggino, imbarcazione che, con il barcobestia, e' stata utilizzata per il trasporto del marmo, fra Carrara e Roma. ho visto un modello realizzato in scatola di montaggio ma vecchio e non piu' disponibile, ho cercato di contattare anche il museo di Viareggio ma senza risultato, qualcuno ha notizie?
grazie comunque
gattorosso
matiz- Forumnauta
ragazzi un ringraziamento a tutti per la partecipazione,
Enrico Pilani, complimenti ma io come tecnica sono, diciamo cosi, un poco piu'scarso,
matiz siccome ho l'occasione di andare spesso a Marina di Carrara, se mi dai un recapito magari ci possiamo incontrare, ciao a tutti
gattorosso
Enrico Pilani, complimenti ma io come tecnica sono, diciamo cosi, un poco piu'scarso,
matiz siccome ho l'occasione di andare spesso a Marina di Carrara, se mi dai un recapito magari ci possiamo incontrare, ciao a tutti
gattorosso
dopo lungo e travagliato studio ho deciso, che il trittico de " le vele italiane della costa occidentale", almeno per ora potesse consentirmi l'apertura del cantiere relativo, come imparo ad inserire le foto, parto
ciao a tutti
gattorosso
ciao a tutti
gattorosso
ciao
bene aspettiamo le foto e se hai dei dubbi chiedi pure
ciao ENRICO
bene aspettiamo le foto e se hai dei dubbi chiedi pure
ciao ENRICO
enrico pilani- Forumnauta
Argomenti simili
» Navicello /Becolino, stima dimensioni ed altro
» piani ancora piani
» 200 piani in DVD
» un pò di piani
» 1° "sfida"
» piani ancora piani
» 200 piani in DVD
» un pò di piani
» 1° "sfida"
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Piani di costruzione navali
Pagina 1 di 1