PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
sono una donna mi accettate? :-)
+14
gattorosso
mozzo
nostromo61
giampieroricci
nocchiere
Scubaleo
aniello
Mauro Favareto
aloysio farandola
vagelischantziaras
Maruzzella
Stephen Maturin
Forlani daniel
marywlasalsa
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
sono una donna mi accettate? :-)
anche se non faccio modellismo mi accettate cmq?
mi presento mi chiamo Mary ho 51 anni vivo a Brindisi e sono un'appassionata di Painting Country mi piace dipingere insomma ...un po' su tutto... muri, legno, pietra, sassi, vasi etc etc non sono un'artista sono solo un'autodidatta , insomma non sono bravissima ma dipingere mi rilassa tantissimo
sono arrivata a voi perchè questa sera da leroy Marlene ho comprato una sega per traforo era un po' che ci giravo attorno ma mio marito mi ha sempre detto costerà un occhio della fronte e tatatan....l'ho trovata a €49,90.....(commento del maritino caro....speriamo che duri sarà cinese...grrrr) cmq mi piace informarmi e cercavo consigli ...ed eccomi qui ..si insomma vi romperò un po' mai fatto traforo in vita mia ...mi sa che vi rompero' un po' più di un po'
vorrei ringraziare ...uhh mamma non ricordo come si chiama ma la persona che ha postato la modifica con i morsetti per usare una lama circolare sulla sega da traforo.....SEI UN GRANDE:cheers:
mi presento mi chiamo Mary ho 51 anni vivo a Brindisi e sono un'appassionata di Painting Country mi piace dipingere insomma ...un po' su tutto... muri, legno, pietra, sassi, vasi etc etc non sono un'artista sono solo un'autodidatta , insomma non sono bravissima ma dipingere mi rilassa tantissimo
sono arrivata a voi perchè questa sera da leroy Marlene ho comprato una sega per traforo era un po' che ci giravo attorno ma mio marito mi ha sempre detto costerà un occhio della fronte e tatatan....l'ho trovata a €49,90.....(commento del maritino caro....speriamo che duri sarà cinese...grrrr) cmq mi piace informarmi e cercavo consigli ...ed eccomi qui ..si insomma vi romperò un po' mai fatto traforo in vita mia ...mi sa che vi rompero' un po' più di un po'
vorrei ringraziare ...uhh mamma non ricordo come si chiama ma la persona che ha postato la modifica con i morsetti per usare una lama circolare sulla sega da traforo.....SEI UN GRANDE:cheers:
marywlasalsa- Nuovo Utente
Re: sono una donna mi accettate? :-)
Caio Mary,benvenuta nel forum,a questo punto ti auguro buon traforo a presto con qualche tuo lavoretto.
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Mary, benvenuta in forum
Ti accettiamo più che volentieri, anzi chissà che girando per il forum non ti vien voglia di costruire qualche piccola barchetta o qualche diorama, infondo si possono dipingere anche quelli.
Ti accettiamo più che volentieri, anzi chissà che girando per il forum non ti vien voglia di costruire qualche piccola barchetta o qualche diorama, infondo si possono dipingere anche quelli.
Stephen Maturin- Forumnauta
graciasss:)
che mi venga voglia di costruire una barchetta??? puo' essere adoro quelle semplici si insomma quelle a remi...ohh mamma ci manca solo che faccia anche le barchette..ih ih ih ....mai dire mai !!! una domandina ...ma il legno che usate è un legno particolare immagino lo mettiate a bagno per inclinarlo...sono davvero ignorante in materia sorry
che mi venga voglia di costruire una barchetta??? puo' essere adoro quelle semplici si insomma quelle a remi...ohh mamma ci manca solo che faccia anche le barchette..ih ih ih ....mai dire mai !!! una domandina ...ma il legno che usate è un legno particolare immagino lo mettiate a bagno per inclinarlo...sono davvero ignorante in materia sorry
Ciao Mary, di fatto il legno è del genere "normale", noce, pero, tiglio e altre essenze, l'unica particolarità sta nelle dimensioni. Ma più di me arlano le immagini e le spiegazioni che puoi trovare in giro per il forum. Ti suggerisco di dare una visione generale ed innamorarti di qualcosa, sono sicuro che qualcosa che ti piaccia ci possa essere
Stephen Maturin- Forumnauta
Buon giorno Mary, benvenuta nel forum anche da parte mia. Buona navigazione!
Maru
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Buon giorno Mary
Benvenuta anche da parte mia
Vagelis
Benvenuta anche da parte mia
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
ciao mary sono Aloysio, quello dei morsetti, (lame elicoidali non circolari) ti ho aggiunto agli amici, spero ti faccia piacere, da ciò che ho capito sei una pasticciona come me, vorremmo fare di tutto e di più e l'entusiasmo non ti abbandona mai, ci sentiremo
ciao ciao Aloysio
ciao ciao Aloysio
aloysio farandola- Nuovo Utente
Ciao Mary benvenuta a bordo e buona navigazione nel forum
Mauro
Mauro
Mauro Favareto- Forumnauta
Un benvenuto nel mondo dei tranquilli e amanti del mare come la tua citta circondata dal mare
Aniello
Aniello
aniello- Forumnauta
Ciao Mary, benvenuta sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Mary benvenuta tra noi!
Magari potresti darci qualche dritta sul mondo della pitture... sai non si smette mai di imparare!
Ciao Sal.
Magari potresti darci qualche dritta sul mondo della pitture... sai non si smette mai di imparare!
Ciao Sal.
nocchiere- Utente Appassionato
Ciao Mary benvenuta anche da parte mia.....!
L'entusiasmo ce l'hai... La voglia pure! Con l'aiuto di tanti amici del forum puoi fare bene!
Anch'io sono pugliese e per qualche anno ho anche lavorato a Brindisi: momenti che ricordo sempre con piacere......
L'entusiasmo ce l'hai... La voglia pure! Con l'aiuto di tanti amici del forum puoi fare bene!
Anch'io sono pugliese e per qualche anno ho anche lavorato a Brindisi: momenti che ricordo sempre con piacere......
giampieroricci- Forumnauta
Ciao Mary e benvenuta tra noi, come non ti accettiamo, avere un' esperta nell' arte della pittura è cosa graditissima, posta qualche tuo lavoro in questa sezione
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f28-modellismo-d-autore
Un saluto e buona permanenza.
Sandro
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f28-modellismo-d-autore
Un saluto e buona permanenza.
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Mary,
benevenuta anche da parte mia,
credo che ti innamorerai di questo Forum, c'è tanat di quell'arte da far arrossire anche il Louvre.
Scherzo, ma abbiamo tanta passione e voglia di creare tante opere d'arte.
Ciao e buon lavoro.
Nostromo61
benevenuta anche da parte mia,
credo che ti innamorerai di questo Forum, c'è tanat di quell'arte da far arrossire anche il Louvre.
Scherzo, ma abbiamo tanta passione e voglia di creare tante opere d'arte.
Ciao e buon lavoro.
Nostromo61
nostromo61- Responsabile glossario sostenitore
Ciao Mary , e un piacere averti tra la ciurma ,
BENVENUTA a BORDO
BENVENUTA a BORDO
mozzo
mozzo- Forumnauta
ciao mary, benvenuta e buon lavoro
gattorosso
gattorosso
gattorosso- Utente sostenitore
Ciao Mary e benvenuta.
Molto bene avere una esperta di "colori e colorazioni", vedrai che la tua esperienza sarà utile.
Ciao
Giuseppe
Molto bene avere una esperta di "colori e colorazioni", vedrai che la tua esperienza sarà utile.
Ciao
Giuseppe
oldboy- Forumnauta
Ciao Mary e benvenuta nel forum.
Bellina la sega da traforo, l'ho vista anch'io da Leroy oggi pomeriggio, molto simile alla mia. Ma per quei soldi lì..... mi puzzava di cinese pure a me .
Doppio benvenuta nel forum, abbiamo bisogno di decoratori nel forum, specie da quando ho cominciato ad interessami di aerografo e decorazione sulla plastica
Bellina la sega da traforo, l'ho vista anch'io da Leroy oggi pomeriggio, molto simile alla mia. Ma per quei soldi lì..... mi puzzava di cinese pure a me .
Doppio benvenuta nel forum, abbiamo bisogno di decoratori nel forum, specie da quando ho cominciato ad interessami di aerografo e decorazione sulla plastica
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm- Forumnauta
Ciao Mary, benvenuta fra noi nel forum.
Qui sicuramente troverai tanti amici appassionati del modellismo che metteranno la propria esperienza a tuo servizio.
Franzsava
Qui sicuramente troverai tanti amici appassionati del modellismo che metteranno la propria esperienza a tuo servizio.
Franzsava
franzsava- Forumnauta
ma che caloroso benvenuto che mi avete dato grazie :-)
sono una sfegatata amante del mare quindi attinenza ce n'è :-) dello snorkeling della pesca si insomma sono un maschiaccio che vive in una città di mare
@Aloysio delle lame elicoidali :-)) ( memorizzato) certo che mi fa piacere... ti posto nel thread apposito la foto della modifica che mi ha fatto il maritino magari è piu' facile da reperire ;-)
mi faccio un giro per vedere come fate ad inclinare il legno ho una mezza ideuccia per una birdhouse molto caruccia :-)
sono una sfegatata amante del mare quindi attinenza ce n'è :-) dello snorkeling della pesca si insomma sono un maschiaccio che vive in una città di mare
@Aloysio delle lame elicoidali :-)) ( memorizzato) certo che mi fa piacere... ti posto nel thread apposito la foto della modifica che mi ha fatto il maritino magari è piu' facile da reperire ;-)
mi faccio un giro per vedere come fate ad inclinare il legno ho una mezza ideuccia per una birdhouse molto caruccia :-)
Anch'io ti porgo il mio benvenuto, sono entrato solo oggi e questo forum mi è piaciuto subito, sono tutti molto spontanei e simpatici...
Il mio mondo è quello delle ferrovie, come avrai poi modo di vedere girando per il forum, nel mio settore si usa parecchio il legno, si dipinge molto, si intaglia, ritaglia, incolla, si crea da zero...certamente con la tua esperienza di pittura potrai anche darmi delle dritte!! Ciao e benvenuta
Giacomo Doctortreno
Il mio mondo è quello delle ferrovie, come avrai poi modo di vedere girando per il forum, nel mio settore si usa parecchio il legno, si dipinge molto, si intaglia, ritaglia, incolla, si crea da zero...certamente con la tua esperienza di pittura potrai anche darmi delle dritte!! Ciao e benvenuta
Giacomo Doctortreno
doctortreno- Nuovo Utente
Argomenti simili
» chi sono...
» aiuto mi sono incagliato e sono in ritardo
» Chi sono...
» sono con voi
» sono qua........sono qua..........sono qua
» aiuto mi sono incagliato e sono in ritardo
» Chi sono...
» sono con voi
» sono qua........sono qua..........sono qua