PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 52 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Help:Fasciame Vespucci (donato)
2 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 1 di 1
Help:Fasciame Vespucci (donato)
Ciao a tutti, sono donato un nuovo iscritto.
Per il mio compleanno mi hanno regalato la scatola di montaggio mantua 1.100 della Vespucci
Sono arrivato alla fase dell'inserimento del fasciame, ho solo un problema: qualcuno gentilmente mi potrebbe indicare il punto esatto dove inserire il primo listello cosi da continuare senza problemi?
Anche se ho un passato da modellista ma di aerei, è la mia prima nave e vorrei......non sbagliare
Grazie in anticipo
Per il mio compleanno mi hanno regalato la scatola di montaggio mantua 1.100 della Vespucci
Sono arrivato alla fase dell'inserimento del fasciame, ho solo un problema: qualcuno gentilmente mi potrebbe indicare il punto esatto dove inserire il primo listello cosi da continuare senza problemi?
Anche se ho un passato da modellista ma di aerei, è la mia prima nave e vorrei......non sbagliare
Grazie in anticipo
donato- Nuovo Utente
Re: Help:Fasciame Vespucci (donato)
Ciao Donato, purtroppo non so aiutarti, non ho mai costruito il Vespucci quindi non so dirti, ma sono sicuro che qualcuno saprà risponderti e quindi ti suggerisco di aver pazienza.
Nel frattempo mi permetto di suggerirti di farti conoscere meglio dagli amici del forum effettuando la tua presentazione in questa sezione http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati Non è un passaggio obbligatorio ma permette a tutti gli utenti di conoscerti meglio.
Buona giornata
Nel frattempo mi permetto di suggerirti di farti conoscere meglio dagli amici del forum effettuando la tua presentazione in questa sezione http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati Non è un passaggio obbligatorio ma permette a tutti gli utenti di conoscerti meglio.
Buona giornata
Stephen Maturin- Forumnauta
Argomenti simili
» Fasciame amerigo vespucci
» Amerigo Vespucci - 1:100 - Fasciame in lamiera (Alberto LAMARI) *** Chiuso ***
» Galleria di DNT (Donato)
» Il Fasciame
» II° fasciame....
» Amerigo Vespucci - 1:100 - Fasciame in lamiera (Alberto LAMARI) *** Chiuso ***
» Galleria di DNT (Donato)
» Il Fasciame
» II° fasciame....
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 1 di 1