PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
non sono scomparso....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
non sono scomparso....
per coloro che temono che sia fuggito in Nepal...
per coloro che temono che mi sia dato agli elicotteri radiocomandati (eresia....).....
per coloro che temono che mi siano affondate tutte le barchette....
per coloro che temono che mi sia dato alla carriera sportiva dati i risultati di quella modellistica.....
ebbene sì, non sono sparito! non vi siete liberati di me!
...sto solo facendo un trasloco e non ne vedo la fine...
a riprova di ciò, l'altro giorno ho preso una delle barchette non ancora impacchettate e ho approfittato della provvidenziale fontana del paese:
per coloro che temono che mi sia dato agli elicotteri radiocomandati (eresia....).....
per coloro che temono che mi siano affondate tutte le barchette....
per coloro che temono che mi sia dato alla carriera sportiva dati i risultati di quella modellistica.....
ebbene sì, non sono sparito! non vi siete liberati di me!
...sto solo facendo un trasloco e non ne vedo la fine...
a riprova di ciò, l'altro giorno ho preso una delle barchette non ancora impacchettate e ho approfittato della provvidenziale fontana del paese:
pozzimario- Utente Illuminato
Re: non sono scomparso....
ciao
ero quasi preoccupato ........
devo sempre trovare l'occasione x far navigare il motoveliero dove e' la fontana????
ciao ENRICO
ero quasi preoccupato ........
devo sempre trovare l'occasione x far navigare il motoveliero dove e' la fontana????
ciao ENRICO
enrico pilani- Forumnauta
è a Binasco, nella piazza principale, ma è veramente una vasca da bagno.... tieni presente che il peschereccio che vedi è lungo 35cm scarsi, una volta ho provato a metterci un Riva da 60cm e non si riusciva nemmeno a virare.... bastava dare una tacca di gas e il motoscafo scavalcava i bordi della vasca
il 18 settembre al mini-idroscalo, vicino al lago malaspina fanno una manifestazione di navimodellismo, potrebbe essere l'occasione per pucciare il motoveliero
il 18 settembre al mini-idroscalo, vicino al lago malaspina fanno una manifestazione di navimodellismo, potrebbe essere l'occasione per pucciare il motoveliero
pozzimario- Utente Illuminato
Ciao Mario ben ritornato,certo che tra ferie e traslochi vari il tempo passa e non poco,infatti mi sono chiesto dov'eri finito ma vedo con molto piacere che sei rintrato alla base con un bel modellino rigorosamente radiocomandato bellissimo,quindi buon modellismo.
Un Salutone!!!!!!!!!!
Un Salutone!!!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
ciao Mario
grazie x l'informazione , ma il 18 c'è il palio dei rioni qui a San Colombano e non posso muovermi
ciao ENRICO
grazie x l'informazione , ma il 18 c'è il palio dei rioni qui a San Colombano e non posso muovermi
ciao ENRICO
enrico pilani- Forumnauta
Argomenti simili
» Auguri ad un amico scomparso
» aiuto mi sono incagliato e sono in ritardo
» sono qua........sono qua..........sono qua
» chi sono...
» Chi sono...
» aiuto mi sono incagliato e sono in ritardo
» sono qua........sono qua..........sono qua
» chi sono...
» Chi sono...