PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 49 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 49 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Informazione sulle batterie
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Informazione sulle batterie
ciao a tutti, siccome non ho molta esperienza ho deciso di aprire una discussione per quanto riguarda le mie batterie nimh!!!
Un giorno per velocizzare la scarica dei miei pacchi batterie nimh da 8.4v 4700mHa e 9.6v 4500mHa ho avuto la brillante idea di attaccarle a una lampadina da 12v per auto, una volta ricaricate le ho provatee le prestazioni sono calate del'80%(durata e performance) !!!
Vorrei sapere se si sono rovinate o se cè un modo per ripristinarle, le batterie in questione hanno circa 1 mese di vita !!!
grazie ragazzi!!!!
a presto
Ho spostato qui l'argomento in quanto la sezione di appartenenza
Daniel
Un giorno per velocizzare la scarica dei miei pacchi batterie nimh da 8.4v 4700mHa e 9.6v 4500mHa ho avuto la brillante idea di attaccarle a una lampadina da 12v per auto, una volta ricaricate le ho provatee le prestazioni sono calate del'80%(durata e performance) !!!
Vorrei sapere se si sono rovinate o se cè un modo per ripristinarle, le batterie in questione hanno circa 1 mese di vita !!!
grazie ragazzi!!!!
a presto
Ho spostato qui l'argomento in quanto la sezione di appartenenza
Daniel
macpepper- Nuovo Utente