PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ciurmaaaaaaaaaaaaa... ciao
+3
franzsava
Stephen Maturin
eyesongame
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciurmaaaaaaaaaaaaa... ciao
Ieri sera ho acquistato il mio primo kit... Catalina della Mamoli - MV51.
Sono pieno di dubbi... come posso fare a meno dei vostri preziosi consigli?
ciauz... vado a lurkare nel forum
Sono pieno di dubbi... come posso fare a meno dei vostri preziosi consigli?
ciauz... vado a lurkare nel forum
eyesongame- Nuovo Utente
Re: Ciurmaaaaaaaaaaaaa... ciao
Ciao eyesongame, sicuramente sei sul forum giusto per porre domande, in merito ai tuoi dubbi ti suggerisco di aprire presto un cantiere e inserire foto e domande.
Ma prima ti suggerirei di parlarci un po' di te e del tuo modellismo, qui troverai delle indicazioni utili http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
Benvenuto a bordo
A presto
Ma prima ti suggerirei di parlarci un po' di te e del tuo modellismo, qui troverai delle indicazioni utili http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
Benvenuto a bordo
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao eyesongame,
benvenuto anche da parte mia
A presto con le foto del tuo cantiere
Franzsava
benvenuto anche da parte mia
A presto con le foto del tuo cantiere
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Ciao... grazie per il benvenuto.
Mi chiamo Raffaele e sono di Bari...
Qualche giorno fa, stanco di vedere mio mio figlio di 6 anni incantanto davanti alla TV... siamo andati insieme a fare spese in un negozio di modellismo. L'idea iniziale era quella di acquistare un paio di modellini semplici semplici da costruire insieme... confezioni di scarsa qualità e abbastanza banali... il piccolo sceglie un aereo e un'auto da corsa... io mi volto a guardare in un angolo del locale e vedo le confezioni della Mamoli... velieri, caravelle, yatch... i ruoli si sono invertiti.
Il mio "papà" di 6 anni, dopo aver scartato il Bounty - perché troppo complesso - ha autorizzato l'acquisto del Catalina, meno cordicelle, meno nodi, meno rogne. Torniamo a casa e ci mettiamo al lavoro...
Il giorno dopo i due modellini sono pronti... e mio figlio sta di nuovo guardando la TV, mentre io continuo a leggere le istruzioni del Catalina.
Appena potrò aprirò un cantiere... nel frattempo sto scattando qualche foto...
ciauz
Mi chiamo Raffaele e sono di Bari...
Qualche giorno fa, stanco di vedere mio mio figlio di 6 anni incantanto davanti alla TV... siamo andati insieme a fare spese in un negozio di modellismo. L'idea iniziale era quella di acquistare un paio di modellini semplici semplici da costruire insieme... confezioni di scarsa qualità e abbastanza banali... il piccolo sceglie un aereo e un'auto da corsa... io mi volto a guardare in un angolo del locale e vedo le confezioni della Mamoli... velieri, caravelle, yatch... i ruoli si sono invertiti.
Il mio "papà" di 6 anni, dopo aver scartato il Bounty - perché troppo complesso - ha autorizzato l'acquisto del Catalina, meno cordicelle, meno nodi, meno rogne. Torniamo a casa e ci mettiamo al lavoro...
Il giorno dopo i due modellini sono pronti... e mio figlio sta di nuovo guardando la TV, mentre io continuo a leggere le istruzioni del Catalina.
Appena potrò aprirò un cantiere... nel frattempo sto scattando qualche foto...
ciauz
eyesongame- Nuovo Utente
Ciao e benvenuto tra noi.
Se posso,
coinvolgi tuo figlio nella costruzione della Catalina anche se dovesse rompere qualche pezzo, lo rifai te di nascosto .
E' meglio la Catalina che la tv e penso che valga anche per te.
Un saluto
Sandro
Se posso,
coinvolgi tuo figlio nella costruzione della Catalina anche se dovesse rompere qualche pezzo, lo rifai te di nascosto .
E' meglio la Catalina che la tv e penso che valga anche per te.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Raffaele benvenuto tra noi come dice Santos è molto più bello realizzare qualcosa insieme atuo figlio.
Per qualsiasi cosa puoi chiedere in forum.
Ciao Iceman
Per qualsiasi cosa puoi chiedere in forum.
Ciao Iceman
iceman79- Forumnauta
Ciao Raffaele
Benvenuto anche da parte mia
Vagelis
Benvenuto anche da parte mia
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Ciao Raffaele, benvenuto nel forum a presto
Forlani daniel- Utente sostenitore