PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Attrezzo economico
+5
iceman79
Forlani daniel
ErPiotta71
olaleon
Stephen Maturin
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Attrezzo economico
Ebbene, dopo 15 giorni dall'acquisto finalmente oggi sono riuscito ad aprire la confezione del mio nuovo attrezzo da lavoro. Si, proprio così comprato lo scorso 6 giugno aperto solo oggi.
Vi rendo partecipi del mio acquisto e della mia gioia, mi sento un bambino ogni volta che compro un attrezzo nuovo Questo è il mio primo vero acquisto per il modellismo, fino ad oggi ho lavorato con tutto quello che avevo già.
Ci sono tanti di quei pezzi che non so esattamente a cosa servono, ma conoscendomi pian piano riuscirò a scoprirne l'utilizzo e se non dovessi riuscirci chiederò a voi sapendo che mi aiuterete come sempre.
L'attrezzo è costato € 39,90 in un brico, ma bando alle ciance ecco a voi le foto
Spero presto di portelo usare e darvi il mio parere.
A presto
Vi rendo partecipi del mio acquisto e della mia gioia, mi sento un bambino ogni volta che compro un attrezzo nuovo Questo è il mio primo vero acquisto per il modellismo, fino ad oggi ho lavorato con tutto quello che avevo già.
Ci sono tanti di quei pezzi che non so esattamente a cosa servono, ma conoscendomi pian piano riuscirò a scoprirne l'utilizzo e se non dovessi riuscirci chiederò a voi sapendo che mi aiuterete come sempre.
L'attrezzo è costato € 39,90 in un brico, ma bando alle ciance ecco a voi le foto
Spero presto di portelo usare e darvi il mio parere.
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Re: Attrezzo economico
ottimo tieni i dischi per tagliare i cilindretti per molare e le punte per bucare...... il resto butta tutto.
olaleon- Utente Illuminato
Ciao Ant finalmente ti sei automatizzato bravo, adesso per quanto riguarda i fori non potrai più dire che non ti escono circolari
un saluto dall'Amicone
un saluto dall'Amicone
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao è molto simile a quello che ho comprato io 15 giorni fa ma non ho ancora avuto modo di utilizzarlo più o meno ha gli stessi accessori velocità regolabile se riesco domani ti metterò una foto.
comunque dovrebbero andare bene e costano meno dei dremel o proxxon.
Iceman
comunque dovrebbero andare bene e costano meno dei dremel o proxxon.
Iceman
Ultima modifica di iceman79 il Mar 30 Ago 2011 - 7:50 - modificato 1 volta.
iceman79- Forumnauta
Ciao Stephen,
complimenti per l'acquisto ..... e buon lavoro
Franzsava
complimenti per l'acquisto ..... e buon lavoro
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Ciao a tutti ragazzi, grazie per i suggerimenti e per il supporto. Olaleon, ho letto il tuo post e ancora rido
Ancora non ho avuto modo di provarlo, mi ci sono voluti 15 giorni per aprirlo spero non ce ne vogliano altrettanto per usarlo.
Grazie a tutti, siete troppo forti
Ancora non ho avuto modo di provarlo, mi ci sono voluti 15 giorni per aprirlo spero non ce ne vogliano altrettanto per usarlo.
Grazie a tutti, siete troppo forti
Ciao ragazzi come promesso vi posto il mio attrezzo rotativomolto simile a quello di stephen
Iceman
Iceman
iceman79- Forumnauta
Ciao Iceman, da quel che vedo, rispetto al mio, cambia solo l'involucro esterno, per il resto credo sia identico. Io mi ci sto trovando benissimo e sono contento della piccola spesa fatta.
Una curiosità, pochi giorni fa sono andato in un brico per cercare delle punte sottili ed ho buttato l'occhio agli accessori della marca blasonata. Col costo di tre accessori della Dremmel mi ricompro tutto il kit
A presto
Una curiosità, pochi giorni fa sono andato in un brico per cercare delle punte sottili ed ho buttato l'occhio agli accessori della marca blasonata. Col costo di tre accessori della Dremmel mi ricompro tutto il kit
A presto
Ciao iceman,ottimo acquisto,noto con piacere che piano piano ti stai attrezzando per realizzare al meglio i tuoi modelli quindi ti auguro buon modellismo.
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Daniel si hai ragione piano piano mi attrezzo il prossimo acquisto sarà il tornio.
Iceman
Iceman
iceman79- Forumnauta
ne ho anch'io uno uguale, solo che è nero, credo che escano tutti dalla stessa fabbrica, al limite cambiano la quantità dei gadget e la forma della scatola esterna.
io mi sono trovato bene, tranne che per l'attacco della punta, che mki fa un po' impazzire.
non tiene bene, e ti si smolla la punta dopo un po' che ci stai lavorando, il che è un po' fastidioso.
credo che i dremel e i proxon siano un po' più affidabili da questo punto di vista, ma tutto sommato io lo uso per pochi lavoretti perchè ho già un tornio che fa anche da fresa oppure uso direttamente il trapano, ormai ho la mano.
io mi sono trovato bene, tranne che per l'attacco della punta, che mki fa un po' impazzire.
non tiene bene, e ti si smolla la punta dopo un po' che ci stai lavorando, il che è un po' fastidioso.
credo che i dremel e i proxon siano un po' più affidabili da questo punto di vista, ma tutto sommato io lo uso per pochi lavoretti perchè ho già un tornio che fa anche da fresa oppure uso direttamente il trapano, ormai ho la mano.
pozzimario- Utente Illuminato
io su questomi trovo abbastanza bene ha la velocità regolabile aggancio ben saldo per ora è stata un ottima spesa ho risparmiato qualcosa rispetto la dremel.
Iceman
Iceman
iceman79- Forumnauta
Ciao ragazzi, conocordo pienamente con Iceman. Il mio ormai è agganciato al tavolo con la sua stina telescopica e quella prolunga che mi permette di lavorare più agevolmente. Ormai fa parte dell'aredamento di casa. Ma la cosa più importante è che ci posso fare cose che non avrei pensato, quindi sto cercando di sfruttarlo al massimo.
A presto
A presto
Buon giorno a tutti anchio a suo tempo lo comprai, ma ho dovuto eliminare il supporto e l'asta si svitava in continuazione ma tutto sommato funziona allegramente anche se viene utilizzato impropriamente
un saluto
Aniello
un saluto
Aniello
aniello- Forumnauta
dai che non è male, il pezzo veramente utile è l'albero flessibile che da solo farà egregiamente il suo lavoro, non esagerare con l'uso continuato, lascialo raffreddare ogni tanto altrimenti si surriscalda e ti lascerà in asso, tieni da conto i mandrini, sono gli accessori più preziosi soprattutto quelli a foro piccolissimo
ciao ciao
ciao ciao
aloysio farandola- Nuovo Utente
No no, non me ne lamento per nulla, anzi più lo uso e più mi convico di aver fatto un ottimo affare. Certo non lo uso costantemente, si vede dal mio cantiere, tuttavia quando lo uso mi chiedo perchè non l'ho comprato subito. Ma si sa, meglio tardi che mai
Argomenti simili
» Semplice ed economico bilancia eliche per aerei
» Attrezzo multifunzione
» Attrezzo Sandwick
» Attrezzo per rastrematura listelli
» Altro attrezzo x punzonare piastrine di rame
» Attrezzo multifunzione
» Attrezzo Sandwick
» Attrezzo per rastrematura listelli
» Altro attrezzo x punzonare piastrine di rame
Pagina 1 di 1