PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Festa della Marineria
+4
Scubaleo
Modifica
Brad Barron
jack.aubrey
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Festa della Marineria
Inserisco le ultime tre foto che mi ha inviato mozzo, e come vi avevo suggerito ieri, lustratevi gli occhi!!!
C'è veramente da lustrarsi gli occhi!!!
Comunque, come vi avevo anticipato ieri, date un po' un'occhiata nel cerchietto rosso a come ha fatto l'incastro maschio/femmina nel Capodibanda!!!, cioè dico, ma chi poteva notare se la giunzione della tavola del capodibanda era piana e non ad incastro maschio/femmina!!!?? e ditemi poi se questa non è opera di un maniaco e ricercatore degli effetti pari all'originale!!!
Saluti, Carlo/Modì.-
C'è veramente da lustrarsi gli occhi!!!
Comunque, come vi avevo anticipato ieri, date un po' un'occhiata nel cerchietto rosso a come ha fatto l'incastro maschio/femmina nel Capodibanda!!!, cioè dico, ma chi poteva notare se la giunzione della tavola del capodibanda era piana e non ad incastro maschio/femmina!!!?? e ditemi poi se questa non è opera di un maniaco e ricercatore degli effetti pari all'originale!!!
Saluti, Carlo/Modì.-
Modifica- Forumnauta
Ehi, ma quelli non sono modellisti normali, sono mostri. Se guardo troppo quei lavori mi vien voglia di dare un calcio a tutti i miei lavoretti e dedicarmi ad altri hobby.
Ciao
Mario
Ciao
Mario
vip44- Forumnauta
Ciao Vip44 , non e vero non sono mostri ,sono modellisti che amano questo Hobby come tutti noi, una cosa e certa, bisogna documentarsi al di là della manualità di ognuno di noi , il confronto ci deve essere con persone che hanno più esperienza
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
ciao mozzo e ciao a tutti , io c'ero e forse posso aver incontrato mozzo.
faccio parte del Gruppo modellisti navali spezzini che ha messo su quella
mostra; quel gruppo di modelli della seconda sala erano stupendi e sono stati premiati dalla giuria internazionale con varie medaglie d'oro. ho goduto della loro vista per tutti sette giorni. STUPENDI! sulla rivista Yacht Digest ci sarà un articolo con foto in un prossimo numero , io lo saprò con un certo anticipo e ve lo riferirò
(ho accompagnato il fotografo incaricato fuori orario di visita per fare il servizio)
ciao purtroppo non ho potuto mettermi d'accordo con mozzo per incontrarlo perchè ho letto il suo messaggio a fine festa.
faccio parte del Gruppo modellisti navali spezzini che ha messo su quella
mostra; quel gruppo di modelli della seconda sala erano stupendi e sono stati premiati dalla giuria internazionale con varie medaglie d'oro. ho goduto della loro vista per tutti sette giorni. STUPENDI! sulla rivista Yacht Digest ci sarà un articolo con foto in un prossimo numero , io lo saprò con un certo anticipo e ve lo riferirò
(ho accompagnato il fotografo incaricato fuori orario di visita per fare il servizio)
ciao purtroppo non ho potuto mettermi d'accordo con mozzo per incontrarlo perchè ho letto il suo messaggio a fine festa.
picogio'- Forumnauta
Ciao Picogiò , che impressione ti a dato nel vedere (spero ) il team dei giudici in opera ad esaminare i modelli ? in passato ti e capitato? mi potresti tenere informato sulla uscita della rivista?
grazie
mozzo
grazie
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao a tutti , mi devono scusare i modellisti di queste opere che sono postate , di non aver citato i loro cognomi , il sig. Tombolesi pluri medaglia d'oro sia a campionati italiani che mondiali e il sig.Origgi.questi fanno parte della squadra che a partecipato all'ultimo Campinato Mondiale del 2008.
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Mozzo allora tanto di cappello i sopra citati personaggi, puoi dirci in che scala sono state realizate le immagini che hai postato?
Ti ringrazio, un saluto
Sandro
Ti ringrazio, un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ti ringrazio molto
OT
ora quando vedo VIRGI gli dò una tiratina diorecchie.
Fine OT
Sandro
OT
ora quando vedo VIRGI gli dò una tiratina diorecchie.
Fine OT
Sandro
Ospite- Ospite
ciao mozzo per i giudici era la prima volta e sono rimasto favorevolmente sorpreso
dalla serietà e dalla competenza messa in mostra per la rivista non appena lo saprò avviserò tutti nella sezione libri riviste ciao ancora giovanni
dalla serietà e dalla competenza messa in mostra per la rivista non appena lo saprò avviserò tutti nella sezione libri riviste ciao ancora giovanni
picogio'- Forumnauta
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Festa della Marineria a Civitavecchia
» Festa della Marineria foto reportage
» 2 Giugno festa della Repubblica
» SDM - Museo della Marineria di Viareggio - 2012.
» Festa della Marina
» Festa della Marineria foto reportage
» 2 Giugno festa della Repubblica
» SDM - Museo della Marineria di Viareggio - 2012.
» Festa della Marina
Pagina 2 di 2