PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 69 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 69 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
opera viva / opera morta SSTrinidad
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
opera viva / opera morta SSTrinidad
ciao a tutti,
ho dipinto la parte emersa (opera viva) della SSTrinidad di rosso e nero e la parte immersa (opera morta) di bianco sporco che devo ancora dipingere xchè non ho ancora capito quanto la linea di galleggiamento deve stare sotto l'ultimo incintone.
In poche parole la citata linea a che altezza la devo disegnare? grazie per eventuali risposte.
ho dipinto la parte emersa (opera viva) della SSTrinidad di rosso e nero e la parte immersa (opera morta) di bianco sporco che devo ancora dipingere xchè non ho ancora capito quanto la linea di galleggiamento deve stare sotto l'ultimo incintone.
In poche parole la citata linea a che altezza la devo disegnare? grazie per eventuali risposte.
pozziclaudio- Nuovo Utente
Re: opera viva / opera morta SSTrinidad
Ciao poterti rispondere senza vedere un immagine è un impresa scatta una foto e sicuramente ci verrà più facile poterti aiutare.
Ciao Iceman
Ciao Iceman
iceman79- Forumnauta
Ciao, se mi mandi il tuo indirizzo email via mp posso mandarti il disegno della parte longitudinale del modello dal quale puoi desumere la corretta posizione della linea di galleggiamento. Cordialmente, Jack.Aubrey.
jack.aubrey- Forumnauta
L'opera morta è la parte dello scafo al di sopra della linea di galleggiamento (emersa), mentre l'opera viva è la parte dello scafo al di sotto della linea di galleggiamento (immersa).pozziclaudio ha scritto:ho dipinto la parte emersa (opera viva) della SSTrinidad di rosso e nero e la parte immersa (opera morta) di bianco sporco...
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Argomenti simili
» Cantiere Amerigo Vespucci !!! (rogerluca)
» Wappen von Hamburg Corel/Movo (gscappini)
» Rivestimento in rame dell'opera viva di un modello
» Parco Natura Viva
» Auguri a Opera
» Wappen von Hamburg Corel/Movo (gscappini)
» Rivestimento in rame dell'opera viva di un modello
» Parco Natura Viva
» Auguri a Opera
Pagina 1 di 1