PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
mi presnto
+6
Mauro Favareto
Forlani daniel
cvincenzo54
Stephen Maturin
vagelischantziaras
danilo colombo
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: mi presnto
Ciao Danilo, perchè non ci parli un po' di te e del tuo modellismo? Cosa ti piace costruire?
A presto
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Danilo non c'è che dire diciamo che adesso ti conosco e ti do il benvenuto nel forum ma nel frattempo dai una lettura a questo link
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
un saluto a presto
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
un saluto a presto
Forlani daniel- Utente sostenitore
ciao stephen,la mia pasione eh costuire moto in scala 1/12,ma ultimamente sto costruendo le solei royale visto che l'annoscorso non cera molto da fare.
danilo colombo- Nuovo Utente
sono appasionato di moto e di conseguenza colleziono moto in scala 1/12 pero in questo momento sto costruendo un velero le solei royale vistoche negli ultimi anni la tamya non produceva piu nienteStephen Maturin ha scritto:Ciao Danilo, perchè non ci parli un po' di te e del tuo modellismo? Cosa ti piace costruire?
A presto
grazie gia fotto.Forlani daniel ha scritto:Ciao Danilo non c'è che dire diciamo che adesso ti conosco e ti do il benvenuto nel forum ma nel frattempo dai una lettura a questo link
un saluto a presto
Ciao Danilo ti chiedo gentilmente di non postare messaggi consecutivi nello stesso giorno in quanto non previsto dal regolamento se vuoi puoi usare il tasto modifica ed inserisci il resto nello stesso messaggio o aspetti che ti risponda un'altro utente un consiglio leggiti il regolamento grazie per la tua collaborazione ciao
Daniel
grazie del consiglio devo capire bene come inviare un messaggio ciao
Ciao Danilo benvenuto a bordo. A quando l'apertura cantiere del veliero le solei royale?
Un salutone.
Maru
Un salutone.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Danilo, grazie per le risposte
Ti suggerisco di aprire un tuo cantiere qui Soleil Royal (1670) così puoi continuare a condividere con tutti noi i tuoi lavori.
Aggiungi anche delle foto, aiuta tutti a capire ed aiutarti se avrai richiesta da fare. Vedrai che saranno in tanti i curiosi
Benvenuto a bordo a presto
Ti suggerisco di aprire un tuo cantiere qui Soleil Royal (1670) così puoi continuare a condividere con tutti noi i tuoi lavori.
Aggiungi anche delle foto, aiuta tutti a capire ed aiutarti se avrai richiesta da fare. Vedrai che saranno in tanti i curiosi
Benvenuto a bordo a presto
Stephen Maturin- Forumnauta
ciao danilo benvenuto tra noi
vittorio
vittorio
vittorio gaietto- Utente Veterano
ben arrivato anche da parte mia .............il sistema piu rapido per imparare a utilizare il forum e frugare frugare frugare
mauroatz- Forumnauta
Pagina 1 di 1