PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 54 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Apertura cantiere motobarca VV.FF (pane arturo)
+12
Maruzzella
traippo
macpit
enrico pilani
brggpl
cvincenzo54
Armando54
ErPiotta71
Forlani daniel
Stephen Maturin
comes
pane arturo
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Apertura cantiere motobarca VV.FF (pane arturo)
Buon giorno Arturo, prima di tutto complimenti per la realizzazione del modello, veramente fantastico.
Vorrei cortesemente suggerirti di commentare le foto che posti, cosi' facendo aiuti i meno esperti a comprendere quello che fai.
Altro suggerimento e' di evitare di fare post consecutivi nello stesso giorno. Non e' previsto dal regolamento. Puoi inserire altri commenti usando il tasto modifica o aspettandoi che un utente ti risponda.
Grazie per la collaborazione.
Maruzzella
Vorrei cortesemente suggerirti di commentare le foto che posti, cosi' facendo aiuti i meno esperti a comprendere quello che fai.
Altro suggerimento e' di evitare di fare post consecutivi nello stesso giorno. Non e' previsto dal regolamento. Puoi inserire altri commenti usando il tasto modifica o aspettandoi che un utente ti risponda.
Grazie per la collaborazione.
Maruzzella
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Arturo, riprendendo quello che ha scritto Maruzzella in effetti io mi trovo in difficoltà sull'ultima foto... vedo dei microswitch,un servo e una coppia di ingranaggi.
Le ruote dentate le hai prese da un lettore dvd o masterizzatore?...se si come hai fatto con il millerighe sull'albero del servo?
Altra cosa...immagino che i micro servano ad invertire la rotazione....giusto?
Potresti gentilmente allegare uno schema elettrico di quella parte del circuito??...potrebbe essere di aiuto a me per un progetto che sto realizzando e magari a qualche altro utente del forum.
Ti ringrazio.
Un saluto, Andrea
Le ruote dentate le hai prese da un lettore dvd o masterizzatore?...se si come hai fatto con il millerighe sull'albero del servo?
Altra cosa...immagino che i micro servano ad invertire la rotazione....giusto?
Potresti gentilmente allegare uno schema elettrico di quella parte del circuito??...potrebbe essere di aiuto a me per un progetto che sto realizzando e magari a qualche altro utente del forum.
Ti ringrazio.
Un saluto, Andrea
Ospite- Ospite
Dai Arturo, di la verità che certe cosette te le preparo io ...
scherzi a parte, sei un grande, comunque ti aspetto sempre sulla Roma . ricordi ? ti lancio qui la sfida ..
ciao Bruno
scherzi a parte, sei un grande, comunque ti aspetto sempre sulla Roma . ricordi ? ti lancio qui la sfida ..
ciao Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Buona sera Arturo, complimenti? non riesco a scrivere altro sono pietrificato
grande, ancora complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un saluto vipboss
grande, ancora complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un saluto vipboss
vipboss- Utente Appassionato
Ciao Arturo,
è un pò che non vedevo tuoi lavori qui sul forum. Continui a stupirci con le tue opere d'arte che generi come fossero semplici disegnini su carta. Dimmi una cosa, ho visto sottocoperta a poppa una specie di circuito stampato con delle, sembrano, resistenze saldate. Ma ti servono per ridurre la tensione su qualche servo o cosa?
Per ora ti saluto augurandoti....buon vento!
Piero
è un pò che non vedevo tuoi lavori qui sul forum. Continui a stupirci con le tue opere d'arte che generi come fossero semplici disegnini su carta. Dimmi una cosa, ho visto sottocoperta a poppa una specie di circuito stampato con delle, sembrano, resistenze saldate. Ma ti servono per ridurre la tensione su qualche servo o cosa?
Per ora ti saluto augurandoti....buon vento!
Piero
Mav52- Utente Navigato
Ciao Arturo non è bello ma bellissimo e fatto alla grande ...complimenti ,volevo chiederti cosa hai usato sullo scafo x renderlo idrorepellente? e la calafatura l'hai fatta? ciao Giovannino
giovannino- Forumnauta
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Apertura cantiere nave veloce Guizzo della Tirrenia (pane arturo)
» Cantiere RIVA (pane arturo)
» Cantiere A. Vespucci (pane arturo) *** Terminato ***
» Auguri a Pane Arturo
» Il Laboratorio di Pane Arturo
» Cantiere RIVA (pane arturo)
» Cantiere A. Vespucci (pane arturo) *** Terminato ***
» Auguri a Pane Arturo
» Il Laboratorio di Pane Arturo
Pagina 2 di 2