PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 52 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Un saluto a tutti
+9
Stephen Maturin
feberet
brggpl
vagelischantziaras
Forlani daniel
Scubaleo
Mauro Favareto
vittorio gaietto
AndreaPintore
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti
Buongiorno, mi chiamo Andrea, mi sono registrato qualche tempo fa ma dovevo essere un pò stordito, e sebbene convinto di aver postato la mia presentazione, non la trovo. Il che vuol dire che tre fiaschi di rosso cominciano ad essere troppi...
Sono felice di essere entrato nella community. Sono un modellista di lungo corso (per usare termini marinareschi, sono della classe 1964, stazza...lasciamo perdere...:-))), ma genenrico, praticante salturario che ha assaggiato un pò tutto lo statico. La passione vera, però, è sempre stata il navale, quasi mai praticato per ignoranza, irruenza e tempi lavorativi assai scoordinati.
Adesso mi riavvicino al settore, ma questa volta con umiltà e paziemza, studiando prima, leggendo e "rubandovi" il mestiere, come si faceva una volta.
Quindi grazie di avermi accolto, grazie di lasciarvi derubare e grazie di aver letto il poema.
A presto
Andrea
Sono felice di essere entrato nella community. Sono un modellista di lungo corso (per usare termini marinareschi, sono della classe 1964, stazza...lasciamo perdere...:-))), ma genenrico, praticante salturario che ha assaggiato un pò tutto lo statico. La passione vera, però, è sempre stata il navale, quasi mai praticato per ignoranza, irruenza e tempi lavorativi assai scoordinati.
Adesso mi riavvicino al settore, ma questa volta con umiltà e paziemza, studiando prima, leggendo e "rubandovi" il mestiere, come si faceva una volta.
Quindi grazie di avermi accolto, grazie di lasciarvi derubare e grazie di aver letto il poema.
A presto
Andrea
AndreaPintore- Nuovo Utente
Re: Un saluto a tutti
ciao andrea benvenuto tra noi , attento a non esagerare con i fiaschi , apresto
vittorio gaietto- Utente Veterano
Ciao Andrea benvenuto tra noi e buon lavoro ...... mi raccomando prendi appunti.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Andrea, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Andrea benvenuto nel forum anche da parte mia buona giornata a presto
Forlani daniel- Utente sostenitore
ciao andrea
ben arrivato!
se ti serve aiuto su come "muoverti" nel forum, chiedi senza remore.
buon divertimento!
ben arrivato!
se ti serve aiuto su come "muoverti" nel forum, chiedi senza remore.
buon divertimento!
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Caio Andrea , qui non si ruba niente , qui si sta in sana compagnia !!!
feberet- Forumnauta
Ammazza, che accoglienza...qui si scoppia di vita, altrochè! Dovreste insegnarne un pò a qualche forun trovato qua e là, un pò, come dire...spento, ecco.
grazie a tutti, vedrò di ammorbarvi il meno possibile ma prima o poi mi / vi tocca...
a presto
Andrea
grazie a tutti, vedrò di ammorbarvi il meno possibile ma prima o poi mi / vi tocca...
a presto
Andrea
AndreaPintore- Nuovo Utente
Ciao Andrea
un benvenuto anche da parte mia a bordo di questa comunità di Amici.
Buon modellismo
Silvano .....alias traippo
PS: anch'io stò rubando i segreti dal forum, infatti stò migliorando, ho imparato ad aver pazienza e a informarmi del modello prima di iniziare. By
un benvenuto anche da parte mia a bordo di questa comunità di Amici.
Buon modellismo
Silvano .....alias traippo
PS: anch'io stò rubando i segreti dal forum, infatti stò migliorando, ho imparato ad aver pazienza e a informarmi del modello prima di iniziare. By
traippo- Utente Veterano
Ciao Andrea,
benvenuto fra noi .... a presto con i tuoi lavori
Ciao
Franzsava
benvenuto fra noi .... a presto con i tuoi lavori
Ciao
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Pagina 1 di 1