PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 45 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
un saluto a tutti
+5
Stephen Maturin
franzsava
Scubaleo
Forlani daniel
iceman79
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
un saluto a tutti
saluto tutti voi mastri del modellismo io sono un principiante da poco mi sono accostato a questo stupendo hobby mi chiamo paolo originario della splendita Sicilia e risiedo da doversi anni a como. Credo che avro' bisogno dei vostri consigli molto spesso.
Un saluto a presto
Un saluto a presto
iceman79- Forumnauta
Re: un saluto a tutti
Ciao Paolo benvenuto nel forum vedrai che qui troverai persone disposte ad aiutarti,a proposito ho letto che hai iniziato da poco ma su cosa stai lavorando ciao a presto
Forlani daniel- Utente sostenitore
si sto lavorando sulla Gretel della Mamoli ho iniziato sabato scorso ed a oggi ho finito la prima fasciatura con listelli di tiglio adesso devo passare la carta vetro e sistemare se c'è bisogno con dello stucco di legno appena fatto inserisco qualche foto.
Spero di finirla tra u n paio di mesi al massimo perchè mi sta per arrivare il president della sergal
Spero di finirla tra u n paio di mesi al massimo perchè mi sta per arrivare il president della sergal
iceman79- Forumnauta
Ciao Paolo, benvenuto sul forum!!