PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Gozzo ligure - Diario di costruzione (Brad Barron)
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri 1° sfida Scuola di Modellismo "Gozzo ligure"
Pagina 1 di 1
Gozzo ligure - Diario di costruzione (Brad Barron)
ragazzi aprite i cantieri della sfida seno a scuba gli prende un esaurimento!!!
vi rimando a vedere il post di virgilio fatto per la realizzazione di un suo gozzo link gozzo di virgilio
sto cercando anchio come voi di capire come fare il lavoro: di certo il mio problema pìù grande è di reperire i piani di costruzione, ma grazie a modi sembra risolto; una volta visto il progetto inizierò a ragionare e a buttar giù su un pezzo di carta il filo logico del lavoro da fare!
senza ombra di dubbio voglio finire il cantiere del mio motoscafo in realizzazione, prima di aprire il canitiere del gozzo per motivi di spazio fisico e di tempo!
aspettando di vedere i piani charliamo sulla nostra "sfida"!!
"ne rimarrà uno solo"
vi rimando a vedere il post di virgilio fatto per la realizzazione di un suo gozzo link gozzo di virgilio
sto cercando anchio come voi di capire come fare il lavoro: di certo il mio problema pìù grande è di reperire i piani di costruzione, ma grazie a modi sembra risolto; una volta visto il progetto inizierò a ragionare e a buttar giù su un pezzo di carta il filo logico del lavoro da fare!
senza ombra di dubbio voglio finire il cantiere del mio motoscafo in realizzazione, prima di aprire il canitiere del gozzo per motivi di spazio fisico e di tempo!
aspettando di vedere i piani charliamo sulla nostra "sfida"!!
"ne rimarrà uno solo"
Brad Barron- Forumnauta
Re: Gozzo ligure - Diario di costruzione (Brad Barron)
Finalemnte son entrato in possesso dei piani del gozzo!
Qualcuno che li ha acquistati ha detto pensavo meglio! forse perchè ha più esperienza di me! per me questi sono i piani base, cioè permettono a tutti di realizzare un gozzo! certo le spegazioni se le son scordate sotto il cuscino! praticamente non ti dicono niente e se uno non ha un po di esperienza ci deve ragionare un po sopra prima di arrivare capire bene gli assemblaggi!
aspettiamo sviluppi!
Qualcuno che li ha acquistati ha detto pensavo meglio! forse perchè ha più esperienza di me! per me questi sono i piani base, cioè permettono a tutti di realizzare un gozzo! certo le spegazioni se le son scordate sotto il cuscino! praticamente non ti dicono niente e se uno non ha un po di esperienza ci deve ragionare un po sopra prima di arrivare capire bene gli assemblaggi!
aspettiamo sviluppi!
Brad Barron- Forumnauta
ciao ragazzi!
vedendo le vaire discussioni, sto cercando di capire con quale tipo di legno realizzare il gozzo!
unica mia condizione che vorrei lasciarlo a legno senza verniciare!
cosa mi consigliate?
grazie
vedendo le vaire discussioni, sto cercando di capire con quale tipo di legno realizzare il gozzo!
unica mia condizione che vorrei lasciarlo a legno senza verniciare!
cosa mi consigliate?
grazie
Brad Barron- Forumnauta
ciao a tutti!
io non so voi, ma per vari motivi sono un po indietro con il lavoro!
devo ancora iniziare! il problema è il tempo che tra lo studio e ora le partite non c'è molto!
nei prossimi giorni conto di iniziare il cantiere! il progetto è quello della mantua di cui rispetterò misure e materiale indicato!
a presto
io non so voi, ma per vari motivi sono un po indietro con il lavoro!
devo ancora iniziare! il problema è il tempo che tra lo studio e ora le partite non c'è molto!
nei prossimi giorni conto di iniziare il cantiere! il progetto è quello della mantua di cui rispetterò misure e materiale indicato!
a presto
Brad Barron- Forumnauta
Argomenti simili
» Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Vip44) - *** TERMINATO! ***
» Gozzo ligure - Diario di costruzione (Igorino)
» Gozzo Ligure - Diario di costruzione ( Picogio' ) - *** TERMINATO! ***
» Gozzo ligure - Diario di costruzione (jigen975)
» Gozzo Ligure: Diario di costruzione (Amomonopoli)
» Gozzo ligure - Diario di costruzione (Igorino)
» Gozzo Ligure - Diario di costruzione ( Picogio' ) - *** TERMINATO! ***
» Gozzo ligure - Diario di costruzione (jigen975)
» Gozzo Ligure: Diario di costruzione (Amomonopoli)
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri 1° sfida Scuola di Modellismo "Gozzo ligure"
Pagina 1 di 1