PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 72 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 71 Ospiti :: 2 Motori di ricercalucamas73
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Fiat 500 Abarth
+5
Modifica
Brad Barron
unimatrix0
Stephen Maturin
Antonio 76
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fiat 500 Abarth
Ciao a tutti.
Questa è la mitica Fiat 500 abarth.
Nome: Fiat
Tipo: 500 abarth
Anno di costruzione: anni 80
Lunghezza reale: 2970cm
Scala del modello: 1:5
Tipo modello: scatola di montaggio dinamico
Marca : Bergonzoni
Naturalmente si tratta di un modellino
E' il modello scala 1/5 della Bergonzoni. L'impianto elettrico non era compreso ma l'ho voluto aggiungere io. Ovviamente lo sto perfezionando in maniera tale da farlo funzionare direttamente dal radiocomando.
Vi allego una foto per cominciare.
Questo invece è un particolare del retro..
Cosa ne pensate??? Ehi!! Non me la maltrattate.
Buona serata, Antonio.
Questa è la mitica Fiat 500 abarth.
Nome: Fiat
Tipo: 500 abarth
Anno di costruzione: anni 80
Lunghezza reale: 2970cm
Scala del modello: 1:5
Tipo modello: scatola di montaggio dinamico
Marca : Bergonzoni
Naturalmente si tratta di un modellino
E' il modello scala 1/5 della Bergonzoni. L'impianto elettrico non era compreso ma l'ho voluto aggiungere io. Ovviamente lo sto perfezionando in maniera tale da farlo funzionare direttamente dal radiocomando.
Vi allego una foto per cominciare.
Questo invece è un particolare del retro..
Cosa ne pensate??? Ehi!! Non me la maltrattate.
Buona serata, Antonio.
Ultima modifica di Antonio 76 il Mer 9 Feb 2011 - 16:29 - modificato 1 volta.
Antonio 76- Utente Appassionato
Re: Fiat 500 Abarth
Ciao Antonio, ma sei sicuro sia un modello? Sembra vera...
Non sono in grado di darti giudizi critici, quindi, non posso maltrattarla anzi, al contrario, ti faccio i miei complimenti. E' bellissima.
Non sono in grado di darti giudizi critici, quindi, non posso maltrattarla anzi, al contrario, ti faccio i miei complimenti. E' bellissima.
Stephen Maturin- Forumnauta
Ti ringrazio S.M.
Ebbene si, si tratta proprio di un modellino. Ho anche quella vera ma è leggermente più grande
Nella prima foto, per rendere l'idea della grandezza ho fotografato anche una mela.
Ebbene si, si tratta proprio di un modellino. Ho anche quella vera ma è leggermente più grande
Nella prima foto, per rendere l'idea della grandezza ho fotografato anche una mela.
Ciao Antonio, interessante, ti va di farcela vedere .... nuda ? sarebbe interessante ...
Uni
Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
per quante persone è omologata???
sembra niente male!
altre foto e video.
per inserire i comandi degli accessori elettrici sulla radio non dovrebbe esser difficile... ma non sono indicato per dare suggerimenti
O.T.
End O.T.
sembra niente male!
altre foto e video.
per inserire i comandi degli accessori elettrici sulla radio non dovrebbe esser difficile... ma non sono indicato per dare suggerimenti
O.T.
uni capisco che in questi giorni il sesso vada di moda ma insomma... e poi da una persona della tua età... un pò di contegnounimatrix0 ha scritto:...ti va di farcela vedere .... nuda ? sarebbe interessante...
End O.T.
Brad Barron- Forumnauta
Come al solito con te bisogna fare lo spelling :
Notare
Ubicazione
Dispositivi
Applicati ....
Notare
Ubicazione
Dispositivi
Applicati ....
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
OT
Ma Giulio! che vai scrivendo??
Se lo sanno tutti che in Italia ci sta uno più vecchio assai di Bruno che per quelle cose c'ha il pensiero fisso?
Quindi il sesso non è una cosa connessa all'Età!
Bruno, scusalo, non sa quel che scrive!!
Modì.
END OT
Ma Giulio! che vai scrivendo??
Se lo sanno tutti che in Italia ci sta uno più vecchio assai di Bruno che per quelle cose c'ha il pensiero fisso?
Quindi il sesso non è una cosa connessa all'Età!
Bruno, scusalo, non sa quel che scrive!!
Modì.
END OT
Modifica- Forumnauta
Ciao a tutti voi del forum. Vi allego qualche immagine del mio cinquino:
Un particolare della parte posteriore. Da qui si può notare il motore che è un 26 cc a miscela composta da benzina verde e 2 ml cc di olio motul 800 per motori a 2 t:
Motore a scoppio 26 cc
particolare del retrotreno. si può notare il freno a disco:
l'autovettura interamente assemblata.
A presto con altre foto, magari ne metterò qualcuna il giorno del collaudo.
Buona serata a tutti voi, Antonio.
Un particolare della parte posteriore. Da qui si può notare il motore che è un 26 cc a miscela composta da benzina verde e 2 ml cc di olio motul 800 per motori a 2 t:
Motore a scoppio 26 cc
particolare del retrotreno. si può notare il freno a disco:
l'autovettura interamente assemblata.
A presto con altre foto, magari ne metterò qualcuna il giorno del collaudo.
Buona serata a tutti voi, Antonio.
Ciao Antonio 76
E F A N T A S T I C A ......
Tra l altro era il primo amore ,come per altri penso della mia eta.
Vagelis
E F A N T A S T I C A ......
Tra l altro era il primo amore ,come per altri penso della mia eta.
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Bella Antonio, il motore più che per una macchinetta sembra ricavato da un tosaerba, chissà....
Scherzi a parte, bellissima, davvero
Sai dare anche qualche altro dato? Come ti è venuta l'idea della 500? E' difficile comandare una macchina del genere? E a quanto può andare? Ha i sedili ribaldatibili e l'autoradio?
Curioso
Scherzi a parte, bellissima, davvero
Sai dare anche qualche altro dato? Come ti è venuta l'idea della 500? E' difficile comandare una macchina del genere? E a quanto può andare? Ha i sedili ribaldatibili e l'autoradio?
Curioso
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm- Forumnauta
Ciao Antonio che dire molto bella però anch'io coma Aldo sono curioso di sapere qualcosa in più grazie ciao
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Aldo.
In effetti il motore è molto simile se non addirittura uguale a quello di un soffiatore da giardino.
Messi a confronto sono molto simili.
Come avevo già citato in un'altro argomento, sono appassionato di modellismo sia statico che dinamico.
Il motivo per il quale ho costruito questa 500 è perchè in realtà sono un appassionato dell'autovettura mitica della Fiat. Ne sono in possesso di una vera (scala 1/1 ) del 1972 modello L colore rosso.
Prima di questo modello scala 1:5 ne avevo una più piccola, precisamente una Thunder Tiger scala 1:10.
Il modello non è semplice da usare, specialmente se non hai molta pratica alle spalle visto che ha la trazione posteriore come quella vera. Dovrebbe raggiungere una velocità massima di circa 80/85 Km/h se non ricordo male.
Appena la collaudo ve lo farò sapere sicuramente a tutti... .
Ciao a tutti.
Antonio.
In effetti il motore è molto simile se non addirittura uguale a quello di un soffiatore da giardino.
Come avevo già citato in un'altro argomento, sono appassionato di modellismo sia statico che dinamico.
Il motivo per il quale ho costruito questa 500 è perchè in realtà sono un appassionato dell'autovettura mitica della Fiat. Ne sono in possesso di una vera (scala 1/1 ) del 1972 modello L colore rosso.
Prima di questo modello scala 1:5 ne avevo una più piccola, precisamente una Thunder Tiger scala 1:10.
Il modello non è semplice da usare, specialmente se non hai molta pratica alle spalle visto che ha la trazione posteriore come quella vera. Dovrebbe raggiungere una velocità massima di circa 80/85 Km/h se non ricordo male.
Appena la collaudo ve lo farò sapere sicuramente a tutti... .
Ciao a tutti.
Antonio.
Antonio 76 ha scritto:Ciao Aldo.
Ho detto che ci sono andato molto vicino!!
Antonio 76 ha scritto:
Ottanta km/h????? AMMAPPATA!!! Non pensavo che un modellino potesse correre così
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm- Forumnauta
Richiesta consiglio
Ciao,
volevo chiederti, visto che volevo cambiare il motore alla mia 500 abarth, se sapevi se c'è un modello di zenoah compatibile e se gli attacchi sono uguali o da rifare....
Complimenti per le luci, sembra vera, io ho fatto lo stesso sul maggiiolone della Tamiya....fa una luce che posso usarlo tranquillamente di notte...tanta roba.
Grazie per tutto quello che potrai consigliarmi.
Stefano
volevo chiederti, visto che volevo cambiare il motore alla mia 500 abarth, se sapevi se c'è un modello di zenoah compatibile e se gli attacchi sono uguali o da rifare....
Complimenti per le luci, sembra vera, io ho fatto lo stesso sul maggiiolone della Tamiya....fa una luce che posso usarlo tranquillamente di notte...tanta roba.
Grazie per tutto quello che potrai consigliarmi.
Stefano
stefano67- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Fiat 500 Abarth
» Restauro tuning di un modellino ufficiale della Grande Punto Abarth (Luca_s_s)
» Motocarro da ricognizione Fiat 3000...
» Auto Fiat Mefistofele (marioandreoli)
» Fiat 500F anno 1965 (manittame)
» Restauro tuning di un modellino ufficiale della Grande Punto Abarth (Luca_s_s)
» Motocarro da ricognizione Fiat 3000...
» Auto Fiat Mefistofele (marioandreoli)
» Fiat 500F anno 1965 (manittame)
Pagina 1 di 1