PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 66 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 66 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Classe internazionale 10 metri 1907...un aiutino?
Pagina 1 di 1
Classe internazionale 10 metri 1907...un aiutino?
Faccio una piccola premessa.
Ho ritrovato delle vecchie foto di mio nonno su una barca stupenda (allego foto)
Mi era venuta l'idea di fare il modello, non vi sto ad annoiare, ma ho scoperto che la barca ha navigato per tutti gli anni 80 e adesso è in disarmo (purtroppo)
Di quella barca in particolare non sono riuscito a trovare i disegni, ma ho scoperto che era appunto una classe 10 metri internazionale del 1907
ho trovato le foto di una barca molto simile, il "Pesa" qualcuno mi può essere d'aiuto per rintracciare dei disegni?
Grazie
Dimenticavo, la barca della foto si chiamava Liebling in seguito rinominata Elly
Ho ritrovato delle vecchie foto di mio nonno su una barca stupenda (allego foto)
Mi era venuta l'idea di fare il modello, non vi sto ad annoiare, ma ho scoperto che la barca ha navigato per tutti gli anni 80 e adesso è in disarmo (purtroppo)
Di quella barca in particolare non sono riuscito a trovare i disegni, ma ho scoperto che era appunto una classe 10 metri internazionale del 1907
ho trovato le foto di una barca molto simile, il "Pesa" qualcuno mi può essere d'aiuto per rintracciare dei disegni?
Grazie
Dimenticavo, la barca della foto si chiamava Liebling in seguito rinominata Elly
grakula- Nuovo Utente
Argomenti simili
» P 51 Mustang livrea insolita, aiutino
» Gazelle des Sables 1907 "TERMINATO"
» Barca da 13 metri armata in guerra 1834 (marioandreoli)
» 7° Concorso Internazionale di Modellismo "Nord Est"
» SDM - 7° Concorso Internazionale di Modellismo "Nord Est" - 21-23 settembre 2012.
» Gazelle des Sables 1907 "TERMINATO"
» Barca da 13 metri armata in guerra 1834 (marioandreoli)
» 7° Concorso Internazionale di Modellismo "Nord Est"
» SDM - 7° Concorso Internazionale di Modellismo "Nord Est" - 21-23 settembre 2012.
Pagina 1 di 1