PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Mi presento
+4
Modifica
Scubaleo
leone
Cobber
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Mi presento, sono alle prime esperienze,
vorrei delle Dritte per cominciare bene un modello navale come fare un piano di fasciame....così si dice...
insomma dove devo trovare un buon manuale per iniziare un modello?
ho voglia di imparare e spero di trovare un aiuto in questo forum
saluti
Cobber
vorrei delle Dritte per cominciare bene un modello navale come fare un piano di fasciame....così si dice...
insomma dove devo trovare un buon manuale per iniziare un modello?
ho voglia di imparare e spero di trovare un aiuto in questo forum
saluti
Cobber
Cobber- Nuovo Utente
Re: Mi presento
ciao cobber benvenuto a bordo!
per le dritte ne avrai quante te ne pare!
però ora dicci meglio se hai già un modello e vorresti iniziarlo o invece vuoi un nostro conisglio su quale modello fare!
e poi vorresti fare un modello da scatola di montaggio o hai intenzione di autocostruirlo!
non ti spaventare per le tante domande, servono solo per aiutarti meglio!
di nuovo benvenuto!
a presto
per le dritte ne avrai quante te ne pare!
però ora dicci meglio se hai già un modello e vorresti iniziarlo o invece vuoi un nostro conisglio su quale modello fare!
e poi vorresti fare un modello da scatola di montaggio o hai intenzione di autocostruirlo!
di nuovo benvenuto!
a presto
Brad Barron- Forumnauta
S!
- suggerimento su una scatola di montaggio, ho visto 2 case interessanti La Amati e la Caldercraft kits
vorrei studiare un manuale di modellismo navale per approfondire in maniera sistematica l'argomento Tecniche modellistiche di costruzione
Non ho capito bene come applicare il fasciame il secondo fasciame....leggendo....vorrei un aiuto step by step non vorrei buttare via tempo
vorrei usare i Tool giusti magari quelli minimi
mi sto innamorando di questo Hobby che Hobby non è ma che poi diventa arte ma per quel poco tempo che ho vorrei partire con il piede giusto
Cobber- Nuovo Utente
ciao cobber,
hai un MP (Messaggio Privato)! Trovi la casella messaggi privati in alto scritto in piccolo sulla riga dell'indice!
ti capisco quando dici che ti stai innamorando di questo hobby perchè è molto coinvolgente!
ti inviteri a dare una letta alla "Guida pubblicazione immagini" e al "regolamento" del forum di cui trovi i link sotto al mia firma!
ciao a presto
hai un MP (Messaggio Privato)! Trovi la casella messaggi privati in alto scritto in piccolo sulla riga dell'indice!
ti capisco quando dici che ti stai innamorando di questo hobby perchè è molto coinvolgente!
ti inviteri a dare una letta alla "Guida pubblicazione immagini" e al "regolamento" del forum di cui trovi i link sotto al mia firma!
ciao a presto
Brad Barron- Forumnauta
Ciao Cobber, benvenuto sul forum!!
Saluti da Scuba!!!
buttare via tempo no, ma "spenderne" molto si!Cobber ha scritto:non vorrei buttare via tempo
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao cobber sarà un piacere sentire le Tue richieste , piacere di averti tra noi
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
un modello adatto ad un iniziando, un modello ad un solo albero tipo un cutter sarebbe molto appropriato e con il suo fascino niente male. Tipo questo che posto:
papacharlie- Nuovo Utente
buona sera a tutti,
ricordo a tutti gli utenti che come dice il nome la sezione "presentati..." serve per fare la presentazione. Altre tematiche vanno trattate nelle apposite aree.
Per eventuali dubbi o chiarimenti su dove scrivere lo Staff è a disposizione.
Grazie
Saluti
ricordo a tutti gli utenti che come dice il nome la sezione "presentati..." serve per fare la presentazione. Altre tematiche vanno trattate nelle apposite aree.
Per eventuali dubbi o chiarimenti su dove scrivere lo Staff è a disposizione.
Grazie
Saluti
Brad Barron- Forumnauta
Pagina 1 di 1