PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Questa è bravura
+5
tosgat
AlEsSaNdRo1989
duch
Modifica
Scubaleo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Questa è bravura
Guardate cosa fa con il suo elicottero
Link
Saluti da Scuba!!!
Link
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Re: Questa è bravura
Si, è veramente bravo. Direi UNICO!!!!!!!!
Ma sarei curioso di sapere quanti ne ha crashati prima di diventare così bravo!!!.
Modì.-
Ma sarei curioso di sapere quanti ne ha crashati prima di diventare così bravo!!!.
Modì.-
Modifica- Forumnauta
bravo è bravo, non c'è che dire, però è pur sempre un elicottero con doppia pala stabilizzatrice, vorrei vedere se è in grado di fare questi giochi con un elicottero di "normale fattura"
duch- Nuovo Utente
woooooooooooooowwwwwwwww ke mostrooooo!!!! be non c'è ke dire è bravissimo però troppo volo acrobatico secondo me, è anke divertente far fare delle manovre normali come quelle ke fanno i veri elicotteri
AlEsSaNdRo1989- Nuovo Utente
Beh credo che il suo scopo nella vita sia quello di fare la sola acrobazia! Poi per rispondere a duch direi che con un elicottero quelle cose non le fai. Quello è un modellino da qualche kg di peso con un rapporto peso potenza spaventoso. Sul collettivo hanno dei 10-15° di passo per fare quelle cose mostruose. E per rispondere a modifica prima di fare quelle cose di certo ha rotto tanto ma continua anche a rompere modelli quel tipo lì. Non so se sei mai andato ad una manifestazione di aeromodellismo o modellismo tipo Verona o Ozzano ad esempio. C'è il campione italiano di acro con elicotteri che fa delle cose da matti ma anche lui rompe ancora xké osa molto. Vuoi sapere xké osa molto??? Xké se rompe ha lo sponsor che gli para il sederino e appena rompe un elicottero apre la valigetta e tira fuori l'altro bello e pronto da schiantare ancora, ma prima ovviamente cosa ci riesce a fare con un elicottero??? Delle acrobazie inimmaginabili con elicotteri veri e anche x qualsiasi elimodellista normale che ha un elicottero. Un eli come quello costa circa 2000€ se ti va bene (ecco il xké dello sponsor). Faccio un esempio: se tu avessi un elicottero da 2000€ fra i pollici da comandare e farci quelle cose sapendo che se lo schianti non ne hai un altro e vanno in fumo 2000 dei tuoi euro, faresti delle cose del genere anche se al simulatore a computer ne fai anche di più?????? Io sinceramente no! Stessa cosa vale per gli aeromodelli ma questa è un'altra storia, molto meno costosa. Basta una lastra di depron e 150€ di elettronica e sei in volo. Poi se si rompe va talmente piano che l'elettronica si salva sempre. Ho rotto tanti "deproncini" io ma di elettronica mai nessun componente!
tosgat- Nuovo Utente
sembra che te ne intendi!?!?!
bene così mi potrai dare consigli se e quando passero a far bei modelli volanti!
a presto
bene così mi potrai dare consigli se e quando passero a far bei modelli volanti!
a presto
Brad Barron- Forumnauta
Beh sono aeromodellista da un paio d'anni e qualcosa ci capirò ormai! Di elicotteri me ne intendo poco o niente ma ho un amico del campo volo che vola al simulatore come questo qua con l'elicottero vero con l'unica differenza che ho citato prima e cioè che non vuole far schiantare 2000€ di elicottero al suolo e quindi si limita a fare qualcosa ma non esagerato come quello lì. Con gli aerei invece è un fenomeno. Fa qualsiasi acrobazia e soprattutto di precisione. Fa le figure precise precise! Ho tutto da iparare da lui.
tosgat- Nuovo Utente
Caspita, questo mi era sfuggito e sinceramente merita di essere rispolverato per una nuova visione da parte di tutti.
E' veramente bravisssimo, sono 4 minuti di intensa follia volante.
Grazie Scuba
E' veramente bravisssimo, sono 4 minuti di intensa follia volante.
Grazie Scuba
Stephen Maturin- Forumnauta
Concordo con tutte le opinioni che sono state postate nella presente discussione:
1) lui è davvero bravo, ma un conto è fare il volo acrobatico con il modellino un altro conto è replicare il volo acrobatico dei veri elicotteri;
2) è pure vero che con un modello con la doppia pala stabilizzatrice (da me provato) queste cose ti riescono molto facilmente invece che provarle con un modello di normale fattura;
3) economicamente, almeno che non sei un paperone o sei coperto economicamente con uno sponsor, piange il cuore vedere in crash €2000
Quindi io mi limito a vedere con ammirazione e stupore queste acrobazie, ma sono critico nel definirlo elimodellismo, piuttosto lo catalogherei come fenomeno da circo (in senso positivo )
Franzsava
1) lui è davvero bravo, ma un conto è fare il volo acrobatico con il modellino un altro conto è replicare il volo acrobatico dei veri elicotteri;
2) è pure vero che con un modello con la doppia pala stabilizzatrice (da me provato) queste cose ti riescono molto facilmente invece che provarle con un modello di normale fattura;
3) economicamente, almeno che non sei un paperone o sei coperto economicamente con uno sponsor, piange il cuore vedere in crash €2000
Quindi io mi limito a vedere con ammirazione e stupore queste acrobazie, ma sono critico nel definirlo elimodellismo, piuttosto lo catalogherei come fenomeno da circo (in senso positivo )
Franzsava
franzsava- Forumnauta
sarà ma io a vedere quei cosi che volano a pochi metri dalle teste del pilota e del cameraman mi prendo un po' paura.
se casca a terra, che distanza raggiungono i frammenti di elica scagliati in giro a 360°?
mi han detto che il carbonio addosso fa un po' male....
tempo fa mi han regalato un elicotterino, ma al di là di qualche "hovering" di prova, non sono mai riuscito a convincermi.....
voi direte che sono fatto strano, ma qualche mese addietro durante uno show in svizzera è caduto un aereo (modello) e ha ammazzato uno spettatore e ferito quelli accanto a lui.
se casca a terra, che distanza raggiungono i frammenti di elica scagliati in giro a 360°?
mi han detto che il carbonio addosso fa un po' male....
tempo fa mi han regalato un elicotterino, ma al di là di qualche "hovering" di prova, non sono mai riuscito a convincermi.....
voi direte che sono fatto strano, ma qualche mese addietro durante uno show in svizzera è caduto un aereo (modello) e ha ammazzato uno spettatore e ferito quelli accanto a lui.
pozzimario- Utente Illuminato
Argomenti simili
» Che storia è questa??
» Questa è per Scuba
» Questa non la conoscevo proprio!!!
» Ray si affaccia a questa vetrina
» Per me questa bambina è un GRANDE! ! !
» Questa è per Scuba
» Questa non la conoscevo proprio!!!
» Ray si affaccia a questa vetrina
» Per me questa bambina è un GRANDE! ! !
Pagina 1 di 1