Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Questa è bravura

+5
tosgat
AlEsSaNdRo1989
duch
Modifica
Scubaleo
9 partecipanti

Andare in basso

Questa è bravura Empty Questa è bravura

Messaggio Da Scubaleo Lun 20 Apr 2009 - 23:10

Guardate cosa fa con il suo elicottero affraid

Link

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Questa è bravura Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Questa è bravura Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Questa è bravura Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Questa è bravura Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Questa è bravura Empty Re: Questa è bravura

Messaggio Da Modifica Mar 21 Apr 2009 - 8:49

Si, è veramente bravo. Direi UNICO!!!!!!!!
Ma sarei curioso di sapere quanti ne ha crashati prima di diventare così bravo!!!.
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Questa è bravura Empty Re: Questa è bravura

Messaggio Da duch Dom 26 Apr 2009 - 22:10

bravo è bravo, non c'è che dire, però è pur sempre un elicottero con doppia pala stabilizzatrice, vorrei vedere se è in grado di fare questi giochi con un elicottero di "normale fattura"

duch
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Questa è bravura Empty Re: Questa è bravura

Messaggio Da AlEsSaNdRo1989 Ven 26 Giu 2009 - 22:40

woooooooooooooowwwwwwwww ke mostrooooo!!!! be non c'è ke dire è bravissimo Wink però troppo volo acrobatico secondo me, è anke divertente far fare delle manovre normali come quelle ke fanno i veri elicotteri Wink

AlEsSaNdRo1989
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Questa è bravura Empty Re: Questa è bravura

Messaggio Da tosgat Ven 28 Ago 2009 - 11:55

Beh credo che il suo scopo nella vita sia quello di fare la sola acrobazia! Poi per rispondere a duch direi che con un elicottero quelle cose non le fai. Quello è un modellino da qualche kg di peso con un rapporto peso potenza spaventoso. Sul collettivo hanno dei 10-15° di passo per fare quelle cose mostruose. E per rispondere a modifica prima di fare quelle cose di certo ha rotto tanto ma continua anche a rompere modelli quel tipo lì. Non so se sei mai andato ad una manifestazione di aeromodellismo o modellismo tipo Verona o Ozzano ad esempio. C'è il campione italiano di acro con elicotteri che fa delle cose da matti ma anche lui rompe ancora xké osa molto. Vuoi sapere xké osa molto??? Xké se rompe ha lo sponsor che gli para il sederino e appena rompe un elicottero apre la valigetta e tira fuori l'altro bello e pronto da schiantare ancora, ma prima ovviamente cosa ci riesce a fare con un elicottero??? Delle acrobazie inimmaginabili con elicotteri veri e anche x qualsiasi elimodellista normale che ha un elicottero. Un eli come quello costa circa 2000€ se ti va bene (ecco il xké dello sponsor). Faccio un esempio: se tu avessi un elicottero da 2000€ fra i pollici da comandare e farci quelle cose sapendo che se lo schianti non ne hai un altro e vanno in fumo 2000 dei tuoi euro, faresti delle cose del genere anche se al simulatore a computer ne fai anche di più?????? Io sinceramente no! Stessa cosa vale per gli aeromodelli ma questa è un'altra storia, molto meno costosa. Basta una lastra di depron e 150€ di elettronica e sei in volo. Poi se si rompe va talmente piano che l'elettronica si salva sempre. Ho rotto tanti "deproncini" io ma di elettronica mai nessun componente!
tosgat
tosgat
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Questa è bravura Empty Re: Questa è bravura

Messaggio Da Brad Barron Ven 28 Ago 2009 - 12:14

sembra che te ne intendi!?!?!
bene così mi potrai dare consigli se e quando passero a far bei modelli volanti!

a presto
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Questa è bravura Empty Re: Questa è bravura

Messaggio Da tosgat Ven 28 Ago 2009 - 12:23

Beh sono aeromodellista da un paio d'anni e qualcosa ci capirò ormai! Di elicotteri me ne intendo poco o niente ma ho un amico del campo volo che vola al simulatore come questo qua con l'elicottero vero con l'unica differenza che ho citato prima e cioè che non vuole far schiantare 2000€ di elicottero al suolo e quindi si limita a fare qualcosa ma non esagerato come quello lì. Con gli aerei invece è un fenomeno. Fa qualsiasi acrobazia e soprattutto di precisione. Fa le figure precise precise! Ho tutto da iparare da lui.
tosgat
tosgat
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Questa è bravura Empty Re: Questa è bravura

Messaggio Da Stephen Maturin Mer 21 Set 2011 - 18:27

Caspita, questo mi era sfuggito e sinceramente merita di essere rispolverato per una nuova visione da parte di tutti.

E' veramente bravisssimo, sono 4 minuti di intensa follia volante.

Grazie Scuba Questa è bravura 911892
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Questa è bravura Empty Re: Questa è bravura

Messaggio Da franzsava Gio 29 Set 2011 - 9:32

Concordo con tutte le opinioni che sono state postate nella presente discussione:

1) lui è davvero bravo, ma un conto è fare il volo acrobatico con il modellino un altro conto è replicare il volo acrobatico dei veri elicotteri;

2) è pure vero che con un modello con la doppia pala stabilizzatrice (da me provato) queste cose ti riescono molto facilmente invece che provarle con un modello di normale fattura;

3) economicamente, almeno che non sei un paperone o sei coperto economicamente con uno sponsor, piange il cuore vedere in crash €2000

Quindi io mi limito a vedere con ammirazione e stupore queste acrobazie, ma sono critico nel definirlo elimodellismo, piuttosto lo catalogherei come fenomeno da circo (in senso positivo jocolor jocolor)

Franzsava
franzsava
franzsava
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Questa è bravura Empty Re: Questa è bravura

Messaggio Da pozzimario Gio 29 Set 2011 - 9:56

sarà ma io a vedere quei cosi che volano a pochi metri dalle teste del pilota e del cameraman mi prendo un po' paura.
se casca a terra, che distanza raggiungono i frammenti di elica scagliati in giro a 360°?
mi han detto che il carbonio addosso fa un po' male....
tempo fa mi han regalato un elicotterino, ma al di là di qualche "hovering" di prova, non sono mai riuscito a convincermi.....
voi direte che sono fatto strano, ma qualche mese addietro durante uno show in svizzera è caduto un aereo (modello) e ha ammazzato uno spettatore e ferito quelli accanto a lui.

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Questa è bravura Empty Re: Questa è bravura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.