PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 59 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 59 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani
-Brindisi
-Metto a disposizione la mia cnc
Salve...premetto che ho valutato molto prima di scrivere questo post...ma visto le varie ed insistenti richieste di molti utenti su questo ed altri forum che mi chiedevano la possibiltà di un aiuto sul taglio di alcuni pezzi.. per non fare torto a nessuno ho deciso di rendere questa possibilità pubblica...ora quindi innanzittutto voglio far presente ai moderatori ed amministratori che se in qualche modo questa mia volontà lede ho và contro qualche regolamento del forum, di cancellare questo messaggio...
Ovviamente mettendo a disposizione la mia macchina metto a disposizione anche il mio tempo..visto che sicuramente prima di creare i percorsi utensile per effettuare il taglio bisognerà fare un grosso lavoro di riporto dei piani (da formato cartaceo ho eventualmente pdf oppure immagini scannerizzate) in formato Cad, lavoro che porta via parecchio tempo.. quindi chiederò un piccolo contributo a copertura delle eventuali spese di materiale e di tempo...
Premetto nuovamente che il tutto non è a scopo di Lucro.. ma solo per venire incontro a chi mi ha chiesto tale servizio, ed evidentemente porterà qualche risorsa al mio Hobby.
PS per correttezza comunico che lo stesso messaggio è pubblicato su altri forum
Potete valutare la precisione del lavoro guardando il mio cantiere.
Per ogni contatto sia qui direttamente oppure in MP
-Metto a disposizione la mia cnc
Salve...premetto che ho valutato molto prima di scrivere questo post...ma visto le varie ed insistenti richieste di molti utenti su questo ed altri forum che mi chiedevano la possibiltà di un aiuto sul taglio di alcuni pezzi.. per non fare torto a nessuno ho deciso di rendere questa possibilità pubblica...ora quindi innanzittutto voglio far presente ai moderatori ed amministratori che se in qualche modo questa mia volontà lede ho và contro qualche regolamento del forum, di cancellare questo messaggio...
Ovviamente mettendo a disposizione la mia macchina metto a disposizione anche il mio tempo..visto che sicuramente prima di creare i percorsi utensile per effettuare il taglio bisognerà fare un grosso lavoro di riporto dei piani (da formato cartaceo ho eventualmente pdf oppure immagini scannerizzate) in formato Cad, lavoro che porta via parecchio tempo.. quindi chiederò un piccolo contributo a copertura delle eventuali spese di materiale e di tempo...
Premetto nuovamente che il tutto non è a scopo di Lucro.. ma solo per venire incontro a chi mi ha chiesto tale servizio, ed evidentemente porterà qualche risorsa al mio Hobby.
PS per correttezza comunico che lo stesso messaggio è pubblicato su altri forum
Potete valutare la precisione del lavoro guardando il mio cantiere.
Per ogni contatto sia qui direttamente oppure in MP
Ultima modifica di grisuzone il Mer 27 Ott 2010 - 10:24 - modificato 1 volta.
grisuzone- Forumnauta
Re: Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani
Ciao Grisu, prima ancora avresti dovuto leggere il "regolamento" e il "formato annuncio"
Puoi correggerlo per favore?
Grazie.
Saluti da Scuba!!!
P.s. http://www.forumscuoladimodellismo.com/vendo-cerco-scambio-f10/formato-annuncio-t616.htm
Puoi correggerlo per favore?
Grazie.
Saluti da Scuba!!!
P.s. http://www.forumscuoladimodellismo.com/vendo-cerco-scambio-f10/formato-annuncio-t616.htm
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Opss scusami Scuba.. comunque avevo già prima letto il regolamento e pensavo che nell'insieme nel testo post avevo risposto alle regole...Avevo dimenticato la città
grazie comunque e scusa
grazie comunque e scusa
grisuzone- Forumnauta
ciao...mi potresti dare un tuo contatto?? il mio xxx-xxx-xxx
fiso78- Nuovo Utente
Ciao fisio, ti chiedo di leggere prima di tutto il regolamento. Primo: ci si presenta, come in tutte le case, nella sezione appropriata, secondo indirizzi mail, per sicurezza propria, meglio mandarli in MP.
Ciao Alduspm
Ciao Alduspm
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm- Forumnauta
Argomenti simili
» Cosa metto in Cantiere?
» Il Laboratorio di Unimatrix0
» Disposizione dei materiale e manovre a bordo.
» Primo cantiere (totodix) *** Chiuso ***
» inserite qualcosa x taglio in cnc
» Il Laboratorio di Unimatrix0
» Disposizione dei materiale e manovre a bordo.
» Primo cantiere (totodix) *** Chiuso ***
» inserite qualcosa x taglio in cnc
Pagina 1 di 1